Il Master per entrare nel mondo della comunicazione e lavorare come art director e copywriter a fianco dei migliori direttori creativi delle agenzie italiane e internazionali. Piano Didattico Il Master è completamente laboratoriale ed è strutturato come un reparto creativo. I giovani creativi POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
L'universo della comunicazione è oggi attraversato da trasformazioni radicali. Il termine ‘pubblicità', che ancora vive nel linguaggio di molti, rappresenta un improprio e comunque allude a una delle tecniche di comunicazione, all'interno di un sistema molto più complesso e articolato. I POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
Cosa rende diverso questo Master? Il percorso in Design della Carriera Valorizziamo la tua identità Per noi, il punto di partenza sei tu, con le tue caratteristiche, le tue esperienze e la tua unicità. La nostra missione è quella di aiutarti a esprimere ciò che sei e darti gli strumenti per trovare POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
The Specializing Master combines for learning purposes the methodologies of a classic MBA with those typical of a design school oriented towards innovation. Strategic Design is a design activity that concerns the Product Service System, i.e. the integrated body of products, services and POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
Presentazione Progettare cultura. Arte, design, imprese culturali è un Master universitario congiunto di I livello fra l'Università Cattolica del Sacro Cuore e il Politecnico di Milano dedicato a laureati italiani e stranieri con diploma di laurea triennale e/o magistrale interessati ad acquisire POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
7.500 €
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni Università degli Studi di Siena
Master universitario
In aula
4.000 €
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Master universitario
In aula
6.000 €
Il Master intende formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze organizzative e di marketing generate dai moderni eventi di varie tipologie - quali quelli aziendali, culturali, musicali, teatrali, sportivi, ecc. - e richieste dalle organizzazioni e dalle imprese ad esse LUMSA - Libera Università Maria Ss. Assunta
Master universitario
In aula
5.500 €
Il master si propone, non solo di preparare in modo adeguato i candidati all'esame di stato per giornalista, ma anche di offrire un percorso di eccellenza per professionisti che operino nei vari campi dei media, con un'ottica europea e internazionale. Più specificamente, si propone di preparare Università degli Studi di Milano - sede Sesto San Giovanni
Master universitario
In aula
7.000 €
Organizzato in coordinamento con la Scuola Superiore di Giornalismo "Massimo Baldini" della LUISS Guido Carli, la School of Government della LUISS promuove un Master di Secondo livello finalizzato a formare i communication managers per le amministrazioni pubbliche, le organizzazioni e le imprese. LUISS School of Government
Master universitario
In aula
6.500 €
L'Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere, nel quadro delle attività dell'Alta Scuola in Media, comunicazione e spettacolo, istituisce per l'anno accademico 2012 - 2013 la II edizione Università Cattolica del Sacro Cuore - Brescia
Master universitario
In aula
4.000 €
Vedi i corsi
X