"Questo corso è erogato in lingua inglese". 19a edizione - Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale in grado di leggere, interpretare ed esprimere i contenuti sempre mutevoli del settore moda, prestando attenzione all'evoluzione dei nuovi media e al IED - Istituto Europeo di Design
Master
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. 19a edizione - Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda forma professionisti che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di comunicazione e marketing, affrontando le sfide relative ai continui cambiamenti del mercato grazie IED - Istituto Europeo di Design
Master
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. 6a edizione - Gli strumenti della comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e di comunicazione delle aziende, ma perché funzionino servono competenze specifiche. Affrontare questo territorio così vasto, fatto di velocità, IED - Istituto Europeo di Design
Master
In aula
Consultare
La Brand Extension consiste nell'utilizzare un brand già consolidato per lanciare nuovi prodotti appartenenti ad altre categorie oppure prodotti simili con caratteristiche diverse per fare business su più settori merceologici. Il Master esamina i processi strategici e creativi che devono essere POLI.design
Master
In aula | On-line
Consultare
Questo corso è erogato in lingua inglese. Il Master en Brand Design And Management: Food, Wine And Tourism forma professionisti con una nuova impostazione nella gestione del settore turistico, alberghiero, gastronomico ed enologico. Al giorno d'oggi, per lanciare e dar forza a un brand in questi IED - Istituto Europeo di Design
Master
In aula
Consultare
Il Master è finanziabile dai bandi delle Regioni Basilicata, Puglia, Lazio e Liguria. Il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza. È Accademia di Comunicazione
Master
In aula
Consultare
Impostare efficacemente le campagne pubblicitarie, tutelare la brand identity ed essere sempre in anticipo sui competitor gestendo contemporaneamente tempi, costi e risorse in maniera efficace: oggi le aziende non possono chiedere niente di meno ai propri professionisti della comunicazione STOGEA
Master
In aula
Consultare
Obiettivo del Master è quello di fornire ai partecipanti una panoramica degli strumenti della pubblicità e delle relazioni pubbliche, integrata da case histories e simulazioni di casi reali, con il supporto di esercitazioni pratiche. La formula innovativa è l'impegno a trasmettere esperienze LOL - Learning On Line
Master
A distanza
Consultare
L'approccio creativo, oggi indispensabile, insieme alla capacità di produrre, riconoscere e giudicare un'idea innovativa (un tempo territorio esclusivo delle agenzie di pubblicità) è diventato un requisito professionale sempre più richiesto da tutte le aziende che riconoscono l'importanza della INFOR
Master
In aula
3.529 €
L'università può dare un'ottima formazione ma, per chi vuole investire sul proprio futuro, spesso è solo una base di partenza, poiché il mondo del lavoro richiede anche una preparazione specialistica. Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica e della formazione professionale, Salerno Formazione
Master
In aula
1.500 €
La perfezione di un'immagine non è sufficiente, l' espressività è data dalle Emozioni. Non basta Fare l'art director, bisogna Essere un Art Director: questo mestiere, oggi, è sempre più difficile, perchè ormai siamo tutti imbevuti e saturi di immagini. La perfezione di un'immagine non è Accademia di Comunicazione
Master
In aula
Consultare
Obiettivo - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e riesaminare i risultati di marketing; - Capire cos'è International Management Institute
Master
On-line
1.200 €
Il master mira a creare giovani professionisti qualificati e specializzati, pronti ad operare in un mercato globale, un mercato dinamico e in continua crescita. Che ha acquisito le competenze tecinche legate all'indispensabile utilizzo del Web e dei programmi di grafica e fotoritocco, alla politica Accademia della Moda
Master
In aula
Consultare
Consentire ai partecipanti di acquisire capacità tecniche e pratiche per un buon inserimento nel mondo del lavoro, una conoscenza adeguata alle necessità aziendali emerse da una ricerca sul campo delle aziende coinvolte nel team di progettazione del Master, per ottenere una serie di indicazioni LOL - Learning On Line
Master
A distanza
Consultare
Il Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi è strutturato per formare delle figure professionali in grado di: Condurre un'analisi del territorio nel quale intervenire con la progettazione dell'evento e saperne interpretare le esigenze e le aspettative per tradurle in proposte Delta Comunicazione s.r.l.
Master
In aula
3.200 €
La SESEF è una scuola di management, socia ASFOR, che svolge istituzionalmente e con continuità annuale progettazione, gestione ed organizzazione di attività didattica nel campo della formazione d'eccellenza, prevalentemente nel settore turistico. Le aziende partner: La Scuola organizza i propri SESEF
Master
In aula e on line
5.500 €
Il termine marketing richiama una pluralità di significati; come ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo dei mercati ha infatti una serie di implicazioni sulle altre funzioni aziendali che sovente vedono, nel marketing, una significativa fonte di influenzamento in quanto CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Master
In aula
1.200 €
Obiettivo - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Sviluppare una proposta di budget di marketing; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e International Management Institute
Master
On-line
1.200 €
Il Master in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management si pone l'obiettivo di rispondere in modo soddisfacente alle richieste del mercato e alle aspettative dei destinatari affrontando gli aspetti più importanti del marketing, della comunicazione d'impresa e le strategie di vendita di Pform
Master
In aula
2.000 €
Istituito nel 1988 da Publitalia 80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso. Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e Publitalia '80
Master
In aula
12.000 €
Vedi i corsi
X