Penta Formazione: la contabilità su misura per la tua azienda

Speciali

80 corsi a catalogo, 9000 allievi formati, 7 aule di formazione e 950 corsi realizzati: sono questi i numeri del centro Penta Formazione.

  • 06/10/2016

  • Valore

Redazione di Educaweb.it
Con sede a Vicenza e Verona, Penta Formazione è un centro di formazione di fama nazionale, che organizza corsi specializzati su diverse aree tematiche.
Un gruppo di professionisti – non solo formatori, ma anche esperti dei settori specifici – collabora a stretto contatto con le singole aziende, al fine di accrescere le professionalità di ciascun lavoratore. Si tratta di corsi personalizzati, cuciti sulle singole necessità, sia individuali che di gruppo.
Penta Formazione propone inoltre una serie di corsi e-learning, che permette la frequenza online a lezione mirate, attraverso la semplice creazione di un account sul portale.

Accreditamenti, partner e certificazioni
Amministrazione, finanza e controllo, informatica, web design, turismo ma anche gestione del personale: con i corsi organizzati da Penta Formazione, è possibile formarsi – o formare i propri dipendenti – su innumerevoli ambiti professionali.
Le certificazioni di validità del centro non mancano: Garanzia Giovani lo ha scelto come Youth Corner, la Regione Veneto lo riconosce come Agenzia per il Lavoro ed è accreditato presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e l'Ordine Nazionale degli Architetti.
Ha inoltre la competenza di rilasciare un attestato ufficiale di frequenza, in qualità di centro autorizzato, per i corsi CAD (Autodesk Training Center).

I corsi di contabilità
Tra le svariate aree tematiche su cui Penta Formazione è leader, è da evidenziare il settore contabilità, i cui corsi sono in partenza tra i mesi di settembre e ottobre 2016.
Questi corsi, con sede a Verona, Vicenza, Schio (e fruibili online con un'iscrizione e-learning), forniscono tutte le competenze fondamentali da spendere sul mercato del lavoro.
Attraverso i corsi di contabilità si apprendono le basi sul sistema aziendale, i contratti di compravendita, le norme IVA e tutte le pratiche commerciali (fattura commerciale, ricevute fiscali, modello f24, ecc.).
Alla fine di ogni percorso, i partecipanti sono in grado di operare nel settore amministrativo, giuridico - fiscale e di gestire i flussi documentali con qualità ed efficienza.
Questi corsi di formazione garantiscono alle aziende la massima competenza in ogni ambito, per i propri dipendenti.
 
Scopri qui tutti i corsi di Penta Formazione.
Se sei interessato ad altri articoli simili, visita l'Emeroteca di Educaweb.it!