Il corso di laurea in Comunicazione Digitale e Marketing ha come scopo la formazione di specialisti nel coordinamento dei processi di innovazione che coinvolgono la comunicazione interna ed esterna d'impresa e nella gestione delle campagne di marketing. Il Corso di Laurea Magistrale Online in Universitas Mercatorum
Corso di Laurea Magistrale
On-line
Consultare
Il Corso di Laurea Triennale Online in Comunicazione e Multimedialità fornisce gli elementi teorico-pratici fondamentali per lo sviluppo di una comunicazione attenta ai nuovi media, efficace e mirata. Il corso di laurea triennale in COMUNICAZIONE E MULTIMEDIALITÀ fornisce ai laureati una solida e Universitas Mercatorum
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Apprendi le tecniche della creatività e impara a usarle in modo strategico per interpretare gli obiettivi dei brand e trasformarli in messaggi d'impatto, campagne memorabili, identità di marca e progetti integrati di comunicazione media neutral, capaci di spaziare dal digital all'ambient IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Costruisci le tue competenze per lavorare nella comunicazione in contesti internazionali. Intercetta i cambiamenti, trasforma il presente e costruisci nuove visioni per il futuro con il corso in Communication Design di Milano Durante il percorso triennale erogato in lingua inglese ti avvicinerai ai IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
l corso di Media Design ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare con consapevolezza tutti i mezzi e i linguaggi delle nuove tecnologie multimediali applicate ai diversi ambiti della comunicazione visiva contemporanea. Il contesto in cui lavora è ampio e questa figura è IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il percorso di studi si propone l'obiettivo di formare figure in grado di muoversi nella contemporaneità, acquisendo competenze tecniche professionali e una sensibilità estetica per sviluppare proposte creative strategiche grazie alla conoscenza dei meccanismi di marketing e comunicazione visiva e Istituto MODARTECH
Corso di Laurea
In aula
8.500 €
Il corso di laurea in Scienze della Comunicazione forma laureati in possesso di competenze di base nei vari settori della comunicazione di massa e delle abilità necessarie per affrontare le innovazioni tecnologiche di settore e per elaborare nuovi linguaggi. Pertanto i laureati potranno ricoprire Università degli Studi di Macerata
Corso di Laurea
In aula
Consultare
La formazione di un esperto della comunicazione in grado di svolgere un lavoro intellettuale e creativo che risponda alle esigenze dello sviluppo economico e culturale del nostro paese, sempre più trainato dal settore terziario: questo è l'obiettivo del Corso di Laurea in Scienze della Università degli Studi Insubria- sede Como
Corso di Laurea
In aula
Consultare
La formazione di un esperto della comunicazione in grado di svolgere un lavoro intellettuale e creativo che risponda alle esigenze dello sviluppo economico e culturale del nostro paese, sempre più trainato dal settore terziario: questo è l'obiettivo del Corso di Laurea in Scienze della Università degli Studi Insurbia - sede Varese
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il corso di laurea magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione si propone di formare professionisti, progettisti di modelli comunicativi adattabili ai differenti settori che costituiscono l'asse portante del mondo della comunicazione, ma anche esperti dei nuovi linguaggi comunicativi in Università degli Studi Insurbia - sede Varese
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso di laurea magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione si propone di formare professionisti, progettisti di modelli comunicativi adattabili ai differenti settori che costituiscono l'asse portante del mondo della comunicazione, ma anche esperti dei nuovi linguaggi comunicativi in Università degli Studi Insurbia - sede Busto Arsizio
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
La formazione di un esperto della comunicazione in grado di svolgere un lavoro intellettuale e creativo che risponda alle esigenze dello sviluppo economico e culturale del nostro paese, sempre più trainato dal settore terziario: questo è l'obiettivo del Corso di Laurea in Scienze della Università degli Studi Insurbia - sede Busto Arsizio
Corso di Laurea
In aula
Consultare
La formazione di un esperto della comunicazione in grado di svolgere un lavoro intellettuale e creativo che risponda alle esigenze dello sviluppo economico e culturale del nostro paese, sempre più trainato dal settore terziario: questo è l'obiettivo del Corso di Laurea in Scienze della Università degli Studi Insurbia - sede Varese
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea in Comunicazione Digitale ha la durata di 3 anni ed ha lo scopo di fornire le conoscenze dei metodi e delle tecniche per progettare, realizzare, organizzare e gestire la comunicazione attraverso sistemi informatici, telematici e multimediali. Università degli Studi di Milano - sede Crema
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il corso di laurea magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione si propone di formare professionisti, progettisti di modelli comunicativi adattabili ai differenti settori che costituiscono l'asse portante del mondo della comunicazione, ma anche esperti dei nuovi linguaggi comunicativi in Università degli Studi Insubria- sede Como
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso di laurea in Teorie e metodi per la comunicazione ha come finalità: a) Far acquisire solide e specialistiche competenze linguistiche, filosofico-estetiche, storiche, logiche, retoriche, con attenzione ai principi dell'Information and Communication Technology (ICT), nonché le conoscenze Università degli Studi di Milano - sede Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione ha la finalità di far acquisire competenze teoriche e tecnico-pratiche volte alla formazione di figure professionali in grado di inserirsi nel mondo dell'informazione e della comunicazione, garantendo in particolare l'acquisizione di Università degli Studi di Milano - sede Milano
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea Online in Comunicazione, media e pubblicità affronta la realtà dei media nella loro complessità. I media oggi sono un sistema interconnesso, dominato da fenomeni di convergenza (tecnologica, economico-produttiva, narrativa), riuniti sotto la nozione di cross-medialità (come CFU - Centro Formativo Universitario
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Il corso prevede un primo anno di attività didattica presso il centro di 700 ore e un secondo anno organizzato su un'alternanza tra didattica (600 ore) e stage (500 ore). Durante il primo anno formativo l'allievo apprende le tecniche e i linguaggi della fotografia, sia analogica che digitale, Centro Formazione professionale Riccardo Bauer
Diploma accademico di primo livello
In aula
4.800 €
Il Corso di Laurea Magistrale in Tecnologie e Linguaggi della Comunicazione (classe di laurea LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità), Curriculum Game Development, Marketing and Communication, è stato pensato per chi vuole garantirsi una solida base di competenze Università degli Studi Link
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X