Il corso di laurea in Scienze della Comunicazione indirizzo Comunicazione Istituzionale e d'Impresa dell'Università eCampus mira a fornire una preparazione multidisciplinare finalizzata alla comprensione, all'analisi e all'utilizzo degli strumenti della comunicazione moderna in tutte le sue Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. I professionisti della comunicazione sono gli attori di una rivoluzione pulsante, iniziata qualche anno fa e ancora in pieno tumulto. Gli artefici di questo movimento d'innovazione siete anche voi, i nativi digitali. Il mondo della comunicazione ha IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. Il Corso di Design della Comunicazione offre una preparazione culturale, pratica e strategica ai futuri creativi, progettisti del settore della comunicazione. I cambiamenti del settore richiedono un approccio trasversale al mestiere, fatto di competenza IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il nuovo percorso Influencer del corso di laurea in Scienze della Comunicazione fornisce le competenze e gli strumenti necessari per affrontare adeguatamente quello che potremmo definire il nuovo marketing, quello social, "influenzale", che sta progressivamente scalzando il marketing tradizionale. Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Il corso triennale in Fashion Styling & Communication è accreditato dal MIUR con decreto ministeriale n.59 del 18 gennaio 2021 e autorizzato a rilasciare il titolo di Diploma accademico di I livello, equipollente al titolo di Laurea triennale di I livello. Al corso sono attribuiti 180 crediti. Accademia del Lusso
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Didattica: Il percorso di studi si struttura su tre anni: il primo anno è caratterizzato dalla presenza di discipline sociologiche, informatiche, semiotiche, affiancate da insegnamenti metodologici ed economico-organizzativi; il secondo anno introduce insegnamenti di marketing digitale e di Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
l corso di Media Design ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare con consapevolezza tutti i mezzi e i linguaggi delle nuove tecnologie multimediali applicate ai diversi ambiti della comunicazione visiva contemporanea. Il contesto in cui lavora è ampio e questa figura è IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il corso di laurea in Comunicazione Digitale e Marketing ha come scopo la formazione di specialisti nel coordinamento dei processi di innovazione che coinvolgono la comunicazione interna ed esterna d'impresa e nella gestione delle campagne di marketing. Il Corso di Laurea Magistrale Online in Universitas Mercatorum
Corso di Laurea Magistrale
On-line
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. Chi si occupa di fashion marketing nel sistema moda ha profonde conoscenze del sistema, dei processi, dei metodi e dei materiali. Sa leggere il settore e il mercato e utilizza le sue competenze per diventare un importante punto di connessione tra azienda e IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea Triennale Online in Comunicazione e Multimedialità fornisce gli elementi teorico-pratici fondamentali per lo sviluppo di una comunicazione attenta ai nuovi media, efficace e mirata. Il corso di laurea triennale in COMUNICAZIONE E MULTIMEDIALITÀ fornisce ai laureati una solida e Universitas Mercatorum
Corso di Laurea
On-line
Consultare
La nuova offerta formativa dell'Università eCampus si allarga e, come spesso accade, le nuove proposte danno particolare attenzione ai temi più rilevanti e attuali del mondo digitale. Il corso di laurea in Scienze dell'Economia, curriculum e-commerce e Digital Management, trova spazio nell'ambito Università Telematica eCampus
Corso di Laurea
On-line
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. Il Fashion Stylist comunica attraverso immagini e progetta l'identità visiva di brand, magazine ed eventi di moda, curandone l'atmosfera e lo stile. È un professionista capace di coordinare risorse e processi necessari alla progettazione e alla IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. È la passione per la tecnologia, il cinema, i fumetti, i videogames, i cartoon, la fotografia e le arti visive a spingere lo studente a intraprendere il corso di CG Animation e la futura professione in questo ambito creativo. Obiettivo del percorso di IED - Istituto Europeo di Design
Corso di Laurea
In aula
Consultare
L'obiettivo formativo del corso è la creazione di una figura professionale in grado di gestire l'insieme delle dinamiche relazionali che intercorrono tra organizzazioni private e pubbliche, persone, prodotti e servizi con gli stakeholder e pubblici influenti di riferimento. Le principali competenze Università degli Studi di Udine
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il percorso di studi si propone l'obiettivo di formare figure in grado di muoversi nella contemporaneità, acquisendo competenze tecniche professionali e una sensibilità estetica per sviluppare proposte creative strategiche grazie alla conoscenza dei meccanismi di marketing e comunicazione visiva e Istituto MODARTECH
Corso di Laurea
In aula
8.000 €
Il corso intende offrire al laureati magistrali competenze interdisciplinari in settori nei quali le risorse didattiche e di ricerca del dipartimento di appartenenza. Per tale insieme di competenze non esistono corsi di studio analoghi in atenei nella stessa regione o in regioni limitrofe. Il CdS Università degli Studi di Siena
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
I laureati in Scienze della Comunicazione acquisiscono un insieme di competenze e abilità di base, che costituisce il nucleo comune degli insegnamenti di I e II anno e che risponde al duplice obiettivo di piena comprensione del tempo presente nei suoi aspetti storici, sociali e antropologici e Università degli Studi di Siena
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il Corso Triennale forma gli studenti su tre dei temi di frontiera: design di sistemi interattivi, transmedia storytelling per il coinvolgimento dell'audience, strategie e tecniche della comunicazione attraverso i social media. Lo studente acquisirà competenze specifiche per la comprensione dei Università degli studi Link Campus University
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea Online in Comunicazione, media e pubblicità affronta la realtà dei media nella loro complessità. I media oggi sono un sistema interconnesso, dominato da fenomeni di convergenza (tecnologica, economico-produttiva, narrativa), riuniti sotto la nozione di cross-medialità (come CFU - Centro Formativo Universitario
Corso di Laurea
On-line
Consultare
I laureati di questo corso possiedono conoscenze approfondite del sistema dell'informazione in Itali e in Europa; competenze idonee alla realizzazione di prodotti multimediali e iter testuali; capacità di gestire un gruppo di lavoro. Gli sbocchi professionali prevedono ruoli di responsabilità Università degli Studi di Macerata
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X