Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

Hippocrate University è il risultato di un'idea formativa e imprenditoriale di Loredana, Salvatore e Raffaele.
Un impegno sempre maggiore che negli anni non si è limitato alla semplice erogazione di servizi, ma che ha voluto creare un'occasione di crescita individuale, attraverso spazi dedicati alla persona, che hanno favorito l'apprendimento, le relazioni e la condivisione di valori umani e professionali.
Il progresso personale dei nostri corsisti è stata la nostra principale preoccupazione, fattore in grado di migliorare concretamente la vita, in tutti i suoi aspetti. La nostra visione strategica in un periodo di congiuntura economica ha saputo tracciare percorsi che sono risultati vincenti ai tanti che, grazie al nostro supporto, sono riusciti a raggiungere i propri obiettivi; come un lavoro che ha dato loro dignità e una famiglia che ha dato loro serenità.
Abbiamo lavorato perché i nostri spazi fossero luoghi di incontro per i giovani dove potessero prendere coscienza delle proprie risorse e delle proprie capacità. Oggi Proponiamo una metodologia accogliente, buone relazioni e legami con eccellenti strutture universitarie che sono il fondamento per una superiore qualità di crescita personale, intellettuale e professionale.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Hippocrate University
CS Via Taranto, 4 87067 Rossano (Cosenza)

Altri centri che ti possono interessare

Hippocrate University
X