Servizi

Campus virtuale
Laboratorio
Servizi di orientamento

Caratteristiche

Esperienza
Intrapresa Scuola di Amministrazione opera da 25 anni nella formazione aziendale e manageriale offrendo soluzioni efficaci per lo sviluppo delle competenze richieste dal mondo del lavoro e la crescita professionale.
 
Obiettivo specifico della Scuola è quello di offrire, attraverso la formazione e la valorizzazione delle risorse umane, maggiori e concrete possibilità di accesso al mondo del lavoro ai giovani e occasioni di crescita e aggiornamento professionale a chi già lavora.
 
Ogni iniziativa formativa è, infatti, progettata e realizzata attraverso la costante collaborazione ed il continuo scambio di informazioni con dirigenti aziendali, professionisti ed imprenditori.
 
Le iniziative formative organizzate da Intrapresa  sono progettate con la finalità di trasferire un "know how" immediatamente spendibile nel mondo del lavoro ai propri allievi e, a tal fine, prevedono una misurazione costante dell'efficacia dell'attività didattica.
 
I docenti, provenienti per la totalità dal mondo delle aziende e della consulenza, alternano le lezioni frontali con l'analisi di case histories, simulazioni ed esercitazioni, con l'obiettivo di soddisfare le specifiche esigenze di professionalità dei partecipanti.
 
Con la finalità di favorire l'accesso simultaneo a operatori distanti fra loro e di consentire la massima flessibilità e innovazione nella fruizione dei contenuti formativi, Intrapresa Business School eroga corsi di formazione a distanza con lezioni in diretta e  piattaforme e-learning.
 
Il catalogo formativo di Intrapresa è articolato in sei aree tematiche e prevede un offerta formativa di 50 master post lauream, master executive, corsi di formazione per soddisfare ogni esigenza di specializzazione e aggiornamento.

Campus e sedi

Intrapresa Business School
Via Dante 217 70121 Bari

Video Intrapresa Business School

Altri centri che ti possono interessare

Intrapresa Business School
X