Descrizione del centro

L'ISFAR è un Istituto Superiore di Formazione, Aggiornamento e Ricerca, fondato nel 1996 a Firenze.
I nostri valori sono Preparazione, Professionalità, Umanità e Passione, punti di forza che guidano la progettazione dei nostri servizi e prodotti.
Coadiuvati dai professionisti del Centro Studi Specialistici Kromos di Firenze, siamo Centro di Ricerca Scientifica e Sperimentazione Clinica.

L'ISFAR è un Ente accreditato:
  • MIUR - Ministero della Pubblica Istruzione dell'Università e della Ricerca, Decreto del 19/10/2007 DGPERS. 20402 Prot. 100
  • Ente accreditato dal Ministero della Salute Provider E.C.M. Reg. 9072
  • Azienda con Sistema di Gestione Qualità certificato 
  • Ente autorizzato dalle Università di Roma e di Palermo al tirocinio post-laurea per l'abilitazione all'esercizio della professione di Psicologo
  • Ente accreditato dall'Università di Chimboraso (Ecuador).
     
L'ISFAR è titolare dell'"Istituto Europeo di Psicologia e Psicoterapia", della "Scuola Jean Le Boulch" e della "Scuola Internazionale di Pedagogia Clinica".

Per le formazioni ISFAR è possibile beneficiare di contributi finanziari (Voucher) con idonea richiesta all'Amministra#zione Regionale/Provinciale competente per territorio.

L'ISFAR è in possesso dei requisiti per l'erogazione di corsi finanziabili.
La Carta ILA (Individual Learning Account) è una carta di credito formativo individuale prepagata per finanziare la partecipazione ad un progetto formativo.

L'ISFAR è Provider ECM e offre formazioni accreditate per le professioni sanitarie. L'ECM (Educazione Continua in Medicina) è il processo attraverso il quale il professionista della salute si mantiene aggiornato per rispondere ai bisogni delle persone, alle esigenze del servizio sanitario e al proprio sviluppo professionale.

Corsi più popolari

Campus e sedi

ISFAR- Formazione Post Universitaria delle Professioni
Viale Europa 186/B 50126 Firenze

Altri centri che ti possono interessare

ISFAR - Istituto Superiore Formazione Aggiornamento e Ricerca
X