Cegos
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            V.le SS. Pietro e Paolo, 21
                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            La Certificazione PMP® (Project Management Professional) promossa dal PMI (Project Management Insitute) è l'attestazione maggiormente riconosciuta per le competenze relative alla gestione di progetti, funzione essenziale e strategica in ogni azienda. Il corso prepara a sostenere l'esame di
                
                
2.860 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        Cegos
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            V.le SS. Pietro e Paolo, 21
                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            Chi ha responsabilità in azienda deve essere in grado di affinare costantemente i risultati delle attività che gli sono affidate. E' necessario che comprenda gli scostamenti rispetto alle attese e che sappia correggere, cambiare e misurare in maniera chiara ed univoca i miglioramenti apportati. Il
                
                
2.270 €                            
                        Corso
                            In aula e on line
                            
                                    
                                        IHMA - International Hospitality Management Academy
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via ATTILIO FRIGGERI, 55
00136                                                                                        Roma
                                        
                                    
                            ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Il seminario mira a: Acquisire una conoscenza professionale della distribuzione elettronica alberghiera Saper implementare una strategia efficiente di E-distribution Poter ottimizzare autonomamente il channel mix della struttura
                
                
Consultare prezzo                            
                        Seminario
                            In aula
                            
                                    
                                        Cegos
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            V.le SS. Pietro e Paolo, 21
                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            Il controllo di gestione è una delle funzioni chiave dell'impresa. Il Controller deve fornire un quadro di riferimento chiaro, indispensabile per controllare l'efficienza gestionale e prendere decisioni condivise, al fine di ridurre i costi e migliorare margini e redditività. Deve quindi
                
                
2.550 €                            
                        Corso
                            In aula e on line
                            
                                    
                                        IHMA - International Hospitality Management Academy
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via ATTILIO FRIGGERI, 55
00136                                                                                        Roma
                                        
                                    
                            ALTA SPECIALIZZAZIONE IN FOOD AND BEVERAGES MANAGEMENT Gli obiettivi del corso sono i seguenti: Aiutare i partecipanti a comprendere l'importanza di un'applicazione efficiente del Procurement Padroneggiare le più avanzate tecniche di gestione del Purchasing - Management Saper analizzare le
                
                
Consultare prezzo                            
                        Seminario
                            In aula
                            
                                    
                                        Lattanzio Group Srl
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via Nazionale, 89A
00184                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
                
                
600 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        Cegos
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            V.le SS. Pietro e Paolo, 21
                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            Il valore aggiunto del controllo di gestione nasce dalla capacità di comprendere gli scostamenti rispetto al previsto e di proporre ai manager azioni correttive, portandoli verso performance sempre più avanzate. Il corso approfondisce tecniche e strumenti manageriali e specialistici che consentono
                
                
2.400 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        IHMA - International Hospitality Management Academy
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via ATTILIO FRIGGERI, 55
00136                                                                                        Roma
                                        
                                    
                            ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Gli obiettivi del seminario sono: Acquisire una conoscenza approfondita del reparto Housekeeping Familiarizzare il partecipante con gli strumenti di gestione tipici del reparto Stimolare un focus constante sul Customer Care come leva
                
                
Consultare prezzo                            
                        Seminario
                            In aula
                            
                                    
                                        Eidos Communication
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via A. Salandra, 1/A
00187                                                                                        Roma
                                                     |  1 sedi più
                                        
                                    
                            Nell'attuazione delle proprie politiche locali e nazionali, le amministrazioni pubbliche si avvalgono di una serie di azioni di comunicazione, programmate e gestite attraverso la formulazione di un documento: il Piano di Comunicazione. È finalizzato alla comunicazione delle attività dell'ente nel
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        Assomark - Corsi di Formazione
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via di San Teodoro, 48
                                            ,
                                            Roma
                                                     |  6 sedi più
                                        
                                    
                            Con il corso di Gestione del Tempo puoi: Scoprire le aree di miglioramento nell'organizzazione del tempo Imparare a gestire il tempo per avere più tempo Riconoscere le priorità e le urgenze per evitare dispersioni Gestire lo stress del tempo per migliorare la propria prestazione Pianificare i
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        Cegos
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            V.le SS. Pietro e Paolo, 21
                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            Il corso consente di acquisire strumenti efficaci e metodologie consolidate per valutare e selezionare i fornitori, fidelizzandoli e garantendo all'azienda acquisti sicuri, nel rispetto degli impegni presi.
                
                
1.550 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        Cegos
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            V.le SS. Pietro e Paolo, 21
                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            Tutti i progetti IT per definizione sono complessi. Riuscire ad affrontare con efficacia un progetto IT significa presidiarlo in tutti i suoi aspetti di controllo tempi/risorse, di relazione (con il management e con gli utenti), di gestione del budget, senza dimenticare la qualità e la scelta del
                
                
tra 1.000 € e 2.500 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        Cegos
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            V.le SS. Pietro e Paolo, 21
                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            Per gestire con efficacia ed efficienza la funzione acquisti è fondamentale conoscere ed utilizzare i principali indicatori di performance dei processi che la caratterizzano. Il corso fornisce un modello di lavoro che unisce l'analisi di processi d'acquisto con i sistemi di controllo di gestione
                
                
1.550 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        Cegos
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            V.le SS. Pietro e Paolo, 21
                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            La riuscita di un evento dipende da un mix composto da competenze organizzative, professionalità tecnica e da una buona dose di problem solving. Inoltre l'evento, dato il suo impatto su diverse funzioni aziendali, necessita di una macchina organizzativa puntuale e coordinata, in grado di
                
                
1.920 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        Cegos
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            V.le SS. Pietro e Paolo, 21
                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            I meeting sono una parte essenziale della vita aziendale: i professionisti si riuniscono per condividere informazioni, risolvere problemi e prendere velocemente decisioni importanti per l'azienda, la propria funzione o il proprio team. Molte riunioni sono tuttiva recepite come una perdita di tempo, 
                
                
900 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        CefmeCtp - Roma
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via Monte Cervino, 8
00040                                            Pomezia,
                                            Roma
                                                     |  1 sedi più
                                        
                                    
                            Corso la cui finalità è quella di fornire al coordinatore, tecnico professionista cui il committente affida il compito di organizzare e fare osservare ai suoi appaltatori le misure di prevenzione, una preparazione non soltanto limitata ai contenuti minimi dell'allegato XIV del Decreto Legislativo
                
                
1.500 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        IHMA - International Hospitality Management Academy
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via ATTILIO FRIGGERI, 55
00136                                                                                        Roma
                                        
                                    
                            ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Il seminario ha come obiettivi: Acquisire le tecniche manuali più efficienti di Revenue-Management Poter implementare autonomamente e con professionalità questi strumenti nella struttura alberghiera Implementare un progetto complesso
                
                
Consultare prezzo                            
                        Seminario
                            In aula
                            
                                    
                                        Centro Manuela Mezzelani
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via Tuscolana, 388
00181                                                                                        Roma
                                        
                                    
                            Il corso, con un'impronta estremamente pratica e concreta, fornirà le nozioni di base necessarie per la corretta gestione del personale in azienda e l'elaborazione dei relativi cedolini paga mediante l'uso di strumenti informatici.
                
                
550 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        Cegos
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            V.le SS. Pietro e Paolo, 21
                                                                                        Roma
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            La comunicazione interna è determinante nello sviluppo di una cultura aziendale comune: come svilupparla in maniera efficace? E' necessario conoscere le leve interne in grado di sostenere il processo di comunicazione interna e la metodologia utile a sviluppare un piano coerente e rigoroso. Il corso 
                
                
2.050 €                            
                        Corso
                            In aula
                            
                                    
                                        CefmeCtp - Roma
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via Monte Cervino, 8
00040                                            Pomezia,
                                            Roma
                                                     |  1 sedi più
                                        
                                    
                            Art.37, comma 7: I dirigenti ricevono a cura del datore di lavoro, un'adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico in relazione ai propri compiti in materia di salute e sicurezza del lavoro. I contenuti della formazione di cui al presente comma comprendono: Principali soggetti
                
                
200 €                            
                        Corso
                            In aula
                            - Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- Succesiva