Un'immagine vale mille parole, ma in comunicazione sono le parole ad essere ricordate e a passare alla storia. Un esempio? "Just do it" il famoso claim di Nike. In questo corso imparerai a capire chi è il Copywriter, il creativo che si occupa della parte scritta delle campagne pubblicitarie. IED IED - Istituto Europeo di Design
Via Giovanni Branca 122 00153 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il corso sviluppa le abilità necessarie per operare con successo nel marketing, nella comunicazione e nella pubblicità sia per il mercato di prodotti che per quello di servizi, utilizzando nel modo più efficace i mass media. Mediante workshop e case history, il corso fornisce gli strumenti per IED - Istituto Europeo di Design
Via Casilina, 51 00182 Roma
Corso
In aula
Consultare
La figura professionale Il Merchandiser Manager è una figura professionale che ha acquisito una rilevanza sempre più strategica nel canale retail. Chi si occupa di merchandising ha il compito di studiare il mercato, scoprire le tendenze e interpretare i risultati dell'azienda per definire le linee Accademia del Lavoro
via Boezio 4/C 00193 Roma
Corso
In aula
Consultare
I Social Media rappresentano il settore della comunicazione più in crescita in questi anni. Il corso di Social Media Management è un corso completo che consente di raggiungere una preparazione adeguata ed efficace per operare nel mondo dei social network. Fornisce le competenze fondamentali per IED - Istituto Europeo di Design
Via Casilina, 51 00182 Roma
Corso
In aula
Consultare
Si chiama "Competenze per competere" il ciclo formativo che prenderà avvio il 2 dicembre con il corso di Web marketing dedicato alle imprese organizzato da Cna FormAzione e IRFI. Si parte il 2 dicembre, con il corso sugli strumenti innovativi. "Il Web non si limita a collegare macchine, connette IRFI - Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale
Via Capitan Bavastro, 116 00154 Roma
Corso
In aula
Consultare
"Comunicare il territorio" è un corso finalizzato alla realizzazione di un profilo professionale specialistico di operatore di marketing turistico, enogastronomico e culturale che utilizzi anche le modalità proprie del web marketing. Il Corso di perfezionamento universitario intende pertanto CeFirst
Via dell'Archiginnasio snc 00133 Roma
Corso
In aula
8.500 €
ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Gli obiettivi perseguiti dal seminario sono: Poter integrare l'approccio strategico alla distribuzione elettronica Saper ottimizzare la relazione tra la distribuzione e il Marketing & Sales Padroneggiare le ultime opportunità di IHMA - International Hospitality Management Academy
Via ATTILIO FRIGGERI, 55 00136 Roma
Seminario
In aula
Consultare
Il corso è rivolto imprenditori, dirigenti e agenti di aziende di formazione che vogliano perseguire un progressivo incremento del fatturato aziendale e raggiungere nuove fasce di clientela organizzando e promuovendo corsi su materie ad ampio target (lingue, informatica generale e similari) Istituto Nazionale per la Formazione Continua - INFCON
Via Tiburtina, 164 – 00011 Tivoli Terme (RM) 00011 Roma
Corso
In aula
1.701 €
Il corso vuole formare Specialisti del Marketing web capaci di utilizzare gli strumenti e le tecniche per promuovere l'azienda sul Web: dall'ottimizzazione ed il posizionamento nei motori di ricerca, alla pianificazione delle soluzioni personalizzate Istituto degli Studi Manageriali
Via Savoia 78 00198 Roma
Corso
In aula
Consultare
Obiettivi del corso: - sviluppare una visione di marketing della propria business unit, linea di prodotti/servizi e declinarla in strategia - Definire gli obiettivi interni ed esterni per l'azienda - Identificare le strategie di crescita nel breve e nel medio termine - Il processo di pianificazione Consorzio RO.MA.
Via delle Monache, 5 00036 Palestrina, Roma
Corso
In aula
240 €
Scopo del corso è formare un esperto interno alla piccola o media azienda in grado di sfruttare il canale online sia per studiare il mercato, sia per sviluppare rapporti commerciali di vario genere (pubblicità, vendita, assistenza, ecc.) tramite il Web. La strategia alla base di un progetto di web Istituto Nazionale per la Formazione Continua - INFCON
Via Tiburtina, 164 – 00011 Tivoli Terme (RM) 00011 Roma
Corso
In aula
1.701 €
La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale Generare nuovi contatti ed aprire Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Recentemente il mercato è cambiato e sta frenando. Ma i veri fuoriclasse brillano anche nei momenti più cupi. In un momento in cui essere un fuoriclasse è più impegnativo che mai, è ancora più cruciale sapere cosa fare. Ora che il mercato frena c'è bisogno di una forte preparazione professionale FormaRealEstate
Via Castellafiume, 10 - 00132 - Roma 00132 , Roma
Corso
In aula
297 €
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.550 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Il corso GESTIRE E ORGANIZZARE GLI EVENTI approfondisce la tecnica generale dell'organizzazione e della gestione di eventi diversi per natura, finalità, pubblico e caratteristiche. Inoltre, il corso punta anche a fornire indicazioni e consigli per l'inserimento nel mondo del lavoro nel settore Accademia degli Eventi
Via Boezio 6 00193 Roma
Corso
In aula e on line
650 €
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula
900 €
Il corso è rivolto a chi è interessato ad approfondire le potenzialità del web marketing, con particolare attenzione alla gestione di siti Web in chiave di marketing e comunicazione. Bitnet - Corsi informatica
Via Mar della Cina, 304 00144 Roma
Corso
In aula
599 €
Vedi i corsi
X