Il corso in Visual Merchandiser, progettato con frequenza in fascia serale, ha come obiettivo la comprensione delle tecniche di progettazione e organizzazione dell'immagine di un punto vendita, inteso come un vero e proprio spazio di comunicazione del prodotto moda. Il corso analizza i processi di IED - Istituto Europeo di Design
Via M. Bufalini 6/r 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Il corso fornisce una panoramica profonda sull'intera filiera web: content, user experience, visual design, SEO, front-end development e social media marketing. L'obiettivo è formare figure trasversali, cosiddette Technical Marketer, capaci di ideare, gestire e ottimizzare i processi di IED - Istituto Europeo di Design
Via M. Bufalini 6/r 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Pianifica, organizza e supervisiona eventi aziendali, pubblici e privati. Un corso unico focalizzato sulla progettazione esperienziale e pratica dell'evento che unisce competenze creative, crossmediali, strategiche e operative L'Event Planner è una figura fondamentale per organizzare un evento di IED - Istituto Europeo di Design
Via M. Bufalini 6/r 50122 Firenze
Corso
In aula
3.600 €
Il percorso formativo tratta gli aspetti salienti dell'elaborazione e la predisposizione di un piano di marketing con la definizione della strategia, azioni e risultati attesi in relazione alla situazione di mercato e delle caratteristiche dei prodotti e servizi da vendere online. Imparaora
Via Forlanini 16, Firenze 50127 Firenze  | 2 sedi più
Corso
In aula
282 €
Il corso avanzato di Economia civile ha lo scopo di fare conoscere ed apprendere i fondamenti dell'Economia civile al fine di rileggere le proprie esperienze lavorative in chiave interpersonale e cooperativa e consentire l'attivazione e lo sviluppo di pratiche manageriali più efficaci dal punto di SEC - Scuola di Economia Civile S.r.l.
Incisa in Val d'Arno (FI) 50064 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Il corso ha l'obiettivo di mettere in grado i partecipanti di comprendere i meccanismi di funzionamento del Web Marketing, in funzione del loro utilizzo come strumento di marketing aziendale. È rivolto agli operatori che vogliano attivare e promuovere un Sito web oppure che già lo utilizzino, senza Cescot Firenze
Piazza Pier Vettori 8/10 50143 Firenze
Corso
In aula
600 €
L'obiettivo del corso è quello di impartire le strategie di Comunicazione, Psicologia, Sociologia e Marketing e alle professioni rivolte al mercato del turismo nazionale e internazionale. CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Via Ponte alle Mosse, 61 50144 Firenze
Corso
In aula
Consultare
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale. CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Via Ponte alle Mosse, 61 50144 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Questo corso intensivo di un anno è rivolto a coloro che vogliono intraprendere una carriera nelle agenzie pubblicitarie, nelle pubbliche relazioni, negli uffici stampa e negli uffici di comunicazione di aziende di moda, attraverso lo studio di eventi promozionali e strategie di marketing. I Istituto Marangoni - The Fashion School
Via de' Tornabuoni, 17 50123 Firenze
Corso
In aula
25.500 €
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Corso
In aula
480 €
Il corso base di Fashion Merchandising si propone di creare e formare nuove professionalità capaci di coniugare la moda e il business. Grazie alle conoscenze e competenze che verranno acquisite nel percorso formativo sarà possibile essere competitivi sul mercato del lavoro come addetti alla vendita Life Academy s.r.l.
Via Charta 77, n° 30/32 50018 Firenze  | 2 sedi più
Corso
In aula
Consultare
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Corso
In aula
280 €
Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti internazionali. Il corso parte dal prendere in esame il significato di "bisogno del cliente" fino alla corretta gestione della fase "post-vendita". Tra le tematiche trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Corso
In aula
tra 500 € e 1.000 €
Il Front-line interno e la circolazione funzionale delle informazioni OGNI FRONT-LINE È SEMPRE DOPPIO, perché l'addetto è organizzativamente collocato nel punto di interfaccia e deve combinare le necessità e le richieste del cliente con la natura e le specifiche dei servizi offerti. Quindi è un IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Questo workshop fornisce suggerimenti per curare la relazione con i clienti sui social media. Il web e i social media offrono grandi opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per aumentare il passaparola positivo. Atena
Via Maso Finiguerra, 4c 50123 Firenze  | 15 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni: - Communication Manager - Responsabile Eventi - Promotion Manager - Ufficio Stampa in azienda - Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
Piazzale Porta al Prato, 14 50144 Firenze  | 27 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X