Marketing
27

Corsi di Marketing in Firenze

  • L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale. 
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Firenze
    Consulta
  • L'obiettivo del corso è quello di impartire le strategie di Comunicazione, Psicologia, Sociologia e Marketing e alle professioni rivolte al mercato del turismo nazionale e internazionale.  
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Consulta
  • Interpretare gli scenari del mercato e del settore di riferimento; comprendere e prevedere le strategie dei competitors; posizionare e riposizionare nel lungo periodo l'immagine aziendale; promuovere l'immagine di marca come semplificatore d'acquisto e moltiplicatore di significati; costruire
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Firenze
    Consulta
    108 Ore
  • Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni:  - Communication Manager  - Responsabile Eventi  - Promotion Manager  - Ufficio
    Richiesta informazioni
    Corso
    27 sedi
    Consulta
    120 Ore
  • Il Corso di Formazione Avanzata in Marketing Territoriale – Strategie per il turismo e l'enogastronomia si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari a valorizzare le risorse locali della regione Toscana, con particolare riferimento ai
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    7 Mesi
  • Un programma concentrato che forma un esperto di scelte strategiche, amministrative e commerciali per un ingresso immediato nel mondo del lavoro, con un particolare focus sulle esigenze dell'industria italiana sempre più competitive all'interno del mercato internazionale della moda.
    Richiesta informazioni
    Master
    Firenze
    16.000 €
    6 Mesi
  • Il Master "DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT" - 2° Edizione. L'ambito del digital marketing è diventato fondamentale in quanto i metodi interattivi di comunicazione con il clienti necessitano di nuovi approcci e per questo le aziende che richiedono sempre più personale qualificato in questo
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    Consulta
    40 Ore
  • Microfinanza e Crowdfunding hanno completamente ridefinito le regole del credito allo sviluppo. Due trend che anche l'Unione Europea identifica come settori strategici nella nuova programmazione dei fondi comunitari 2014-2020. Questo Master, unico in Europa nel suo genere, affronta tutti
    Richiesta informazioni
    Master
    10 sedi
    Consulta
    60 Ore
  • Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    480 €
    16 Ore
  • Il corso ha l'obiettivo di mettere in grado i partecipanti di comprendere i meccanismi di funzionamento del Web Marketing, in funzione del loro utilizzo come strumento di marketing aziendale. È rivolto agli operatori che vogliano attivare e promuovere un Sito web oppure che già lo utilizzino,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Firenze
    600 €
    50 Ore
  • Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Firenze | Milano | Roma
    17.000 €
  • I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale.   Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    280 €
    8 Ore
  • Il Tecnico superiore si occupa dello sviluppo della collezione di prodotti di abbigliamento e accessori, basandosi sulle indicazioni fornite dalla fase di progettazione stilistica, interfacciandosi con l'area "ricerca e sviluppo". Cura lo sviluppo della campionature del prodotto, sulla base
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Scandicci (Firenze)
    Consulta
    2000 Ore
  • Questo workshop fornisce suggerimenti per curare la relazione con i clienti sui social media. Il web e i social media offrono grandi opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per aumentare il passaparola positivo.
    Richiesta informazioni
    Corso
    16 sedi
    Consulta
    4 Ore
  • Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti internazionali. Il corso parte dal prendere in esame il significato di "bisogno del cliente" fino alla corretta gestione della fase "post-vendita". Tra le tematiche trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    tra 500 € e 1.000 €
    16 Ore
  • Il corso avanzato di Economia civile ha lo scopo di fare conoscere ed apprendere i fondamenti dell'Economia civile al fine di rileggere le proprie esperienze lavorative in chiave interpersonale e cooperativa e consentire l'attivazione e lo sviluppo di pratiche manageriali più efficaci dal punto
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • Questo corso intensivo di un anno è rivolto a coloro che vogliono intraprendere una carriera nelle agenzie pubblicitarie, nelle pubbliche relazioni, negli uffici stampa e negli uffici di comunicazione di aziende di moda, attraverso lo studio di eventi promozionali e strategie di marketing. I
    Richiesta informazioni
    Corso
    25.500 €
    1 Anni
  • Il corso base di Fashion Merchandising si propone di creare e formare nuove professionalità capaci di coniugare la moda e il business. Grazie alle conoscenze e competenze che verranno acquisite nel percorso formativo sarà possibile essere competitivi sul mercato del lavoro come addetti alla
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Consulta
  • Il Front-line interno e la circolazione funzionale delle informazioni OGNI FRONT-LINE È SEMPRE DOPPIO, perché l'addetto è organizzativamente collocato nel punto di interfaccia e deve combinare le necessità e le richieste del cliente con la natura e le specifiche dei servizi offerti. Quindi
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    20 Ore