Marketing
14

Corsi di Marketing a distanza

  • Il master intende offrire una risposta alla crescente domanda delle aziende di competenze professionali specifiche e qualificate mediante un percorso di formazione superiore nelle aree di Finanza Aziendale e Controllo di Gestione.
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    A distanza | In aula
    Modena
    5.000 €
    1 Anni
  • In un contesto economico e sociale in cui assume rilievo il rapporto diretto con il cliente ed in cui il marketing one - to - one rappresenta il nuovo orientamento di mercato nasce l'esigenza di nuove figure professionali che sappiano gestire le opportunità commerciali offerte dal mercato di
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    Consulta
    8 Mesi
  • In un mercato globale sempre più orientato "al cliente", anche gli aspetti aziendali tradizionalmente più consolidati da metodi e procedure organizzative (produzione, assistenza, marketing, ecc.) risultano poco adatti al dinamismo e flessibilità della nuova concorrenza. È diventato quindi
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    Consulta
    12 Mesi
  • L'obiettivo principale del Master è quello di realizzare un'architettura di competenze necessarie al profilo del professionista delle Risorse Umane, consentendo ai partecipanti di conoscere ed utilizzare software dedicati (a somministrazioni illimitate) e di raggiungere, alla fine del processo
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    600 €
    100 Ore
  • Lo scopo del Corso è quello di consentire all'iscritto di acquisire le nozioni di base per l'introduzione allo studio delle discipline in ambito economico, aziendale e statistico-matematico. A fine percorso, l'iscritto potrà, inoltre, acquisire la conoscenza delle diverse funzioni aziendali,
    Richiesta informazioni
    Corso di aggiornamento
    A distanza
    tra 1.000 € e 2.500 €
    800 Ore
  • Il Master intende fornire ai partecipanti gli strumenti e le metodologie necessarie per identificare le tendenze dell?abbigliamento –moda in rapporto agli indirizzi socio-culturali e alla fascia di mercato aziendale; cooperare con l?aria creativa nella selezione delle proposte di prodotto;
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    tra 1.000 € e 2.500 €
    1 Anni
  • Con questo corso in teledidattica di alta eccellenza, i partecipanti apprenderanno rapidamente ed efficacemente tutte le regole della comunicazione digitale per comprendere la rivoluzione digitale e conoscerne i nuovi strumenti di comunicazione interattivi, i modelli e le nuove frontiere del
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | A distanza
    Consulta
  • Il Master in "New Media Manager" nasce con l'obiettivo di formare una nuova figura professionale caratterizzata da competenze altamente specializzate nel settore della comunicazione.
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    7.500 €
  • La necessità di un sempre maggiore controllo della gestione aziendale, unita alla dinamicità dei mercati, enfatizza il ruolo dell'analisi di bilancio e degli esperti in tale campo. Il corso ha lo scopo di formare esperti in analisi di bilancio e valutazioni d'impresa, la cui attività possa servire
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    Consulta
    6 Mesi
  • Obiettivo del Master è quello di fornire ai partecipanti una panoramica degli strumenti della pubblicità e delle relazioni pubbliche, integrata da case histories e simulazioni di casi reali, con il supporto di esercitazioni pratiche. La formula innovativa è l'impegno a trasmettere esperienze
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    Consulta
    9 Mesi
  • La gestione manageriale dello spettacolo richiede nuove competenze e l'acquisizione di strumenti aziendali. Emerge, nelle istituzioni culturali, il fabbisogno di figure professionali che uniscano ad un solido bagaglio culturale e di conoscenze tecniche, spiccate capacità gestionali ed
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | A distanza
    2.000 €
  • In un contesto economico caratterizzato da una forte evoluzione il ruolo del terzo settore diviene sempre più preponderante. In tale ottica assume una posizione di assoluto rilievo il comunicatore sociale una figura professionale operante nel settore no profit in ambiti marketing oriented. Scopo
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    Consulta
    9 Mesi
  • Il Corso in Economia e Management di Impresa è un corso di studi interdisciplinare altamente professionalizzante, che permette di acquisire le competenze rilevanti per lo startup di una nuova impresa o per il consolidamento e lo sviluppo di un'impresa già avviata. Il corso in Economia e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    On-line | A distanza
    Consulta