Marketing
127

Corsi di Marketing in Milano

  • Trasforma la tua azienda in una digital-centered company innovando il tuo modello di business attraverso l'analisi di 10 casi di successo di aziende digitali, a confronto con altrettante aziende tradizionali degli stessi settori, si comprendono digital economy, digital transformation, centralità
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    1.977 €
    30 Ore
  • Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    32 Ore
  • Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore!
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.300 €
  • Il Training Formativo qui proposto è per tutti coloro che credono che la vendita non sia una 'vocazione' e che i venditori, gli account non sono 'uomini speciali' ma Professionisti. Professionisti in grado di imparare ed, in certa misura, insegnare un mestiere che non solo può ma deve essere
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.300 €
  • L'organizzatore di eventi è una delle professioni più richieste sia dal settore Pubblico che dal Privato: occorre essere seriamente preparati ad affrontare la molteciplità di aspetti, logistici-economici-relazionali e la complessità organizzativa che l'evento richiede. Lavorando in
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Roma
    Consulta
  • Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea di 8 mesi con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
    8 Mesi
  • Il Master prevede l'approfondimento delle tematiche relative alla progettazione di un nuovo marketing e management per il settore del lusso, con il coinvolgimento di discipline trasversali e secondo tematiche e strategie proprie ai due ambiti del Design e dell'Economia gestionale. Il mercato dei
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano
    tra 5.000 € e 10.000 €
    12 Mesi
  • Una visione globale della catena logistica, dal fornitore del nostro fornitore al cliente del nostro cliente è l'elemento base per l'ottimizzazione della Supply Chain definendone le strategie, e realizzando la migliore organizzazione, anche grazie alle tecnologie oggi disponibili. Questo modo di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.300 €
  • I Solution Program sono progettati per essere frequentati da almeno due responsabili aziendali di processi/funzioni di confine
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Assago (Milano) | Assago (Milano)
    Consulta
  • Il corso triennale di fashion business ha lo scopo di formare professionisti dotati di approfondite conoscenze dei diversi tipi di aziende che fanno parte dell'industria della moda. In particolare verranno approfonditi i principi di gestione aziendale e del marketing, con
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in
    Richiesta informazioni
    Corso
    7 sedi
    247 €
    8 Ore
  • Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione,
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    5.000 €
    11 Mesi
  • Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft
    Richiesta informazioni
    Corso
    6 sedi
    390 €
  • Affrontare le strategie di marketing e comunicazione più innovative Il corso in "Non-Conventional Marketing" vuole trasferire ai partecipanti una visione completa sulle potenzialità e sui nuovi strumenti del marketing, offrendo le nozioni teoriche e le tecniche necessarie per comprendere i
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    7 sedi
    meno di 250 €
  • Il corso punta a formare addetti che sappiano lavorare secondo le logiche interne e organizzative della grande distribuzione, conoscendo le modalità dell'organizzazione e dell'allestimento degli scaffali a partire dal magazzino centrale sino al collocamento nei vari scaffali di vendita con la
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    900 €
    80 Ore
  • Il Buyer ha la necessità di conoscere approfonditamente l'intero processo d'acquisto e di possedere eccellenti capacità di negoziazione: deve individuare e valutare i migliori fornitori sul mercato e acquistare al miglior costo. Il corso rappresenta una formazione completa ed esauriente e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.850 €
  • L'universo della comunicazione è oggi attraversato da trasformazioni radicali. Il termine 'pubblicità', che ancora vive nel linguaggio di molti, rappresenta un improprio e comunque allude a una delle tecniche di comunicazione, all'interno di un sistema molto più complesso e articolato. I
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano
    più di 10.000 €
    15 Mesi
  • Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo Mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web Marketing operativo e approfondire il concetto di Marketing Virale
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    tra 500 € e 1.000 €
    24 Ore
  • Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni:  - Communication Manager  - Responsabile Eventi  - Promotion Manager  - Ufficio
    Richiesta informazioni
    Corso
    28 sedi
    Consulta
    120 Ore