Marketing
151

Corsi di Marketing in Milano

  • Il Tecnico Superiore per il food and beverage management nelle strutture turistico ricettive è in grado di presidiare tutti i processi operativi e gestionali dei servizi di ristorazione all'interno di strutture alberghiere.
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    1.000 €
    2 Anni
  • Trasforma la tua azienda in una digital-centered company innovando il tuo modello di business attraverso l'analisi di 10 casi di successo di aziende digitali, a confronto con altrettante aziende tradizionali degli stessi settori, si comprendono digital economy, digital transformation, centralità
    Richiesta informazioni
    Master
    1.977 €
    30 Ore
  • L'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI è un Master pensato per preparare gli attuali o futuri imprenditori e collaboratori delle Piccole-Medio Imprese sugli sviluppi dell'imprenditorialità, per insegnar loro a fronteggiare con abilità le grandi trasformazioni economico-sociali che
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    On-line | A distanza | In aula e on line | In aula
    Milano
    Consulta
    1 Anni
  • Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare la moda   L'obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti una visione completa sui nuovi strumenti del marketing digitale applicati ai settori della moda e del lusso, offrendo le nozioni teoriche e tecniche
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Studiare il posizionamento di una collezione, sviluppare la gestione delle competenze per il business della moda, analizzare i concorrenti, comprendere la struttura dei marchi di lusso e sviluppare le capacità di vendita: questi sono solo alcuni degli importanti strumenti che si acquisiranno
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Come promuovere se stessi e il proprio progetto di business Il corso è un percorso legato all'identificazione del proprio Brand, dei punti di forza, delle esigenze di mercato e degli spazi online nel quale incontrare e confrontarsi con altre persone, per crescere professionalmente, creare e
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Milano
    Consulta
  • Il corso copre tre aree di riferimento per l'industria cosmetica e dei profumi, fornendo così agli studenti le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera manageriale di successo in questo settore. La prima area copre le competenze necessarie per gestire il core business
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    1 Anni
  • Il corso triennale di fashion business ha lo scopo di formare professionisti dotati di approfondite conoscenze dei diversi tipi di aziende che fanno parte dell'industria della moda. In particolare verranno approfonditi i principi di gestione aziendale e del marketing, con
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • Acquistare all'estero significa conoscere a fondo il mercato internazionale ed essere in grado di negoziare con successo con i fornitori stranieri. Il corso fornisce un modello di lavoro utile per la valutazione e il controllo dei fornitori esteri, insegnando ad affrontare e gestire le relazioni
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • Il master è organizzato dalla Facoltà di Sociologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca con l'importante partnership dell'Assessorato allo Sport, Giovani e Tempo libero del Comune di Milano.   L'obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    2.600 €
    1 Anni
  • Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione,
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    5.000 €
    11 Mesi
  • La gestione ottimale dei progetti aziendali, in termini di tempi, costi e qualità, è una variabile chiave per rendere profittevole il proprio business. Le competenze relative alla gestione dei progetti sono un bagaglio indispensabile per i Project Manager ma anche per il Manager che si trovi a
    Richiesta informazioni
    Corso
    Assago (Milano)
    tra 2.500 € e 5.000 €
  • Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    900 €
  • Il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) è il Master specialistico di chi vuole andare al cuore dell'impresa: un anno full-time partecipando ed applicandosi sulla gestione aziendale a 360°. MISA forma la mentalità e la flessibilità necessarie nei progetti di sviluppo
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    22.500 €
    12 Mesi
  • La logistica è una funzione fondamentale per la competitività di un'azienda, sia industriale sia commerciale, perchè è responsabile della soddisfazione dei clienti, dell'adeguato livello delle scorte, della gestione dei costi logistici. Il corso fornisce le competenze organizzative e gestionali
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.950 €
  • Il corso di laurea magistrale è  articolato in tre differenti specializzazioni per consentirti un elevato grado di personalizzazione in funzione dei tuoi interessi e desideri: Brand Management; Retail Management; Digital Marketing and Communication. Il Corso di Laurea ti permetterà
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    Milano | Roma
    Consulta
    2 Anni
  • Il magazzino è oggi giustamente ritenuto un elemento cruciale per il conseguimento degli obiettivi di servizio, il che deve però avvenire a costi adeguati: tuttavia, non sempre le Aziende hanno il tempo, le competenze e/o il necessario distacco dal proprio vissuto per giudicare in modo obiettivo
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    800 €
  • Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore!
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.300 €
  • L'organizzatore di eventi è una delle professioni più richieste sia dal settore Pubblico che dal Privato: occorre essere seriamente preparati ad affrontare la molteciplità di aspetti, logistici-economici-relazionali e la complessità organizzativa che l'evento richiede. Lavorando in
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Roma
    Consulta
  • Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Milano
    3.600 €