Marketing
149

Corsi di Marketing in Milano

  • Il Tecnico Superiore per il food and beverage management nelle strutture turistico ricettive è in grado di presidiare tutti i processi operativi e gestionali dei servizi di ristorazione all'interno di strutture alberghiere.
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    1.000 €
    2 Anni
  • Trasforma la tua azienda in una digital-centered company innovando il tuo modello di business attraverso l'analisi di 10 casi di successo di aziende digitali, a confronto con altrettante aziende tradizionali degli stessi settori, si comprendono digital economy, digital transformation, centralità
    Richiesta informazioni
    Master
    1.977 €
    30 Ore
  • Il presente percorso è rivolto a coloro che vogliano avvicinarsi alla progettazione e alla costruzione di un sito web dinamico attraverso un software open source (Joomla). Durante lo sviluppo del corso i partecipanti impareranno a gestire i contenuti informativi (inserimento, aggiornamento,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
    20 Ore
  • Questo corso fornisce "tecniche di vendita base avanzate" ovvero solitamente inserite in altri corsi similari di "tecniche di vendita avanzate" e di pronto impiego nelle trattative di vendita. Il percorso formativo, partendo dagli elementi basilari di tecnica di vendita e comunicazione, tocca
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Lainate (Milano)
    Consulta
  • Il corso Business Management at Fashion & Luxury Brands organizzato da Accademia del Lusso forma un professionista specializzato nella gestione delle strategie aziendali per i settori della moda e del lusso. Questa figura commerciale deve essere qualificata e culturalmente flessibile, perché
    Corso di formazione professionale
    Consulta
    8 Mesi
  • Il Master mira a trasferire le competenze acquisite da docenti con ampia esperienza in posizioni dirigenziali in aziende internazionali apprezzate per la modernità ed efficacia della loro azione di marketing. Non semplici nozioni, ma fatti, impostazioni manageriali, modalità operative,
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    2.450 €
    80 Ore
  • Il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) è il Master specialistico di chi vuole andare al cuore dell'impresa: un anno full-time partecipando ed applicandosi sulla gestione aziendale a 360°. MISA forma la mentalità e la flessibilità necessarie nei progetti di sviluppo
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    22.500 €
    12 Mesi
  • Il Tecnico Superiore della commercializzazione dei prodotti agricoli ed agroindustriali è esperto nella loro valorizzazione mediante operazioni capaci di migliorare gli aspetti organolettici e merceologici. È in grado di provvedere alla commercializzazione degli stessi, utilizzando gli opportuni
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
    900 Ore
  • Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea di 8 mesi con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
    8 Mesi
  • Per concludere con profitto una trattativa d'acquisto è indispensabile conoscere bene il processo di negoziazione. Il corso esamina le diverse fasi negoziali, dalla presa di contatto alla conclusione della trattativa. L'obiettivo è fornire strumenti pratici e tecniche facilmente applicabili per
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • La corretta gestione delle scorte rappresenta uno degli aspetti fondamentali per assicurare funzionalità e redditività all'azienda. La scelta di un determinato mix di scorte e la loro precisa allocazione sono elementi cruciali per il raggiungimento di elevate performance logistiche. Il livello
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Milano
    1.300 €
  • La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    Consulta
  • Le aziende che operano nel "fashion systems" sono attualmente caratterizzate da una notevole complessità della filiera produttiva e del processo di commercializzazione. Frequentare un Master moda permette di acquisire le giuste competenze per poter lavorare in questo affascinante settore. Il
    Master
    Consulta
    9 Mesi
  • Obiettivi: Contribuire agli obiettivi economici-finanziari dell'impresa Conoscere a fondo l'intero processo di acquisto Lavorare in sinergia con gli altri settori aziendali Selezionare i migliori fornitori Ottenere le condizioni d'acquisto più favorevoli per
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.300 €
  • Le imprese si aspettano molto da chi si occupa di acquisti in termini di creazione del valore. Gli strumenti sviluppati per ridurre i costi d'acquisto sono un modo concreto per soddisfare tali aspettative. Il corso fornisce una visione completa del processo d'acquisto, assicurando la riduzione
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.650 €
  • Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno.   I due corsi sono acquistabili
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • La gestione ottimale dei progetti aziendali, in termini di tempi, costi e qualità, è una variabile chiave per rendere profittevole il proprio business. Le competenze relative alla gestione dei progetti sono un bagaglio indispensabile per i Project Manager ma anche per il Manager che si trovi a
    Richiesta informazioni
    Corso
    Assago (Milano)
    tra 2.500 € e 5.000 €
  • Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    480 €
    16 Ore
  • Il Training Formativo qui proposto è per tutti coloro che credono che la vendita non sia una 'vocazione' e che i venditori, gli account non sono 'uomini speciali' ma Professionisti. Professionisti in grado di imparare ed, in certa misura, insegnare un mestiere che non solo può ma deve essere
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.300 €
  • L'Operatore vendita specializzato è la figura professionale che si occupa di condurre le principali operazioni di vendita: servizio, informazione tecnico commerciale e assistenza alla clientela all'interno in un negozio di commercio tradizionale o in un reparto di grande distribuzione
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
    40 Ore