Marketing
149

Corsi di Marketing in Milano

  • Il Tecnico Superiore per il food and beverage management nelle strutture turistico ricettive è in grado di presidiare tutti i processi operativi e gestionali dei servizi di ristorazione all'interno di strutture alberghiere.
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    1.000 €
    2 Anni
  • Trasforma la tua azienda in una digital-centered company innovando il tuo modello di business attraverso l'analisi di 10 casi di successo di aziende digitali, a confronto con altrettante aziende tradizionali degli stessi settori, si comprendono digital economy, digital transformation, centralità
    Richiesta informazioni
    Master
    1.977 €
    30 Ore
  • Il corso intende fornire una base di competenze per: La comprensione delle funzioni della comunicazione nell'ambito dell'impresa: L'acquisizione delle metodologie di gestione della comunicazione d'impresa; L'acquisizione delle metodologie di progettazione e di gestione di strumenti di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    400 €
    36 Ore
  • Nonostante molte aziende affermino che ridurre i costi logistici sia una priorità aziendale, in molti casi non conoscono nemmeno a quanto ammontino e come siano articolati. "Misurare la logistica" è indispensabile sia per prendere decisioni consapevoli, soprattutto per determinare il giusto
    Richiesta informazioni
    Seminario
    Milano
    1.300 €
  • Il corso triennale di fashion business ha lo scopo di formare professionisti dotati di approfondite conoscenze dei diversi tipi di aziende che fanno parte dell'industria della moda. In particolare verranno approfonditi i principi di gestione aziendale e del marketing, con
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • WordPress è diventato negli ultimi anni il più importante CMS Content Management System, una piattaforma che consente di creare, modificare e gestire un sito internet o un blog. Adatto per lo sviluppo di qualsiasi tipo di progetto, per qualsiasi business e realtà - dalla grande azienda al
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    12 Ore
  • Obiettivi: apprendere i metodi per elaborare le strategie d'acquisto ottenere sempre di più dai propri fornitori apprendere un metodo per misurare le prestazioni dei fornitori e dell'Ufficio Acquisti
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.300 €
  • Il corso intende approfondire attraverso numerosi casi pratici le problematiche contabili legate all'utilizzo degli strumenti finanziari nell'ambito del principio contabile internazionale IAS 39, con particolare attenzione alle operazioni in derivati ed alla documentazione necessaria ai fini dei
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Roma
    Consulta
  • Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione,
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    5.000 €
    11 Mesi
  • Affrontare le strategie di marketing e comunicazione più innovative Il corso in "Non-Conventional Marketing" vuole trasferire ai partecipanti una visione completa sulle potenzialità e sui nuovi strumenti del marketing, offrendo le nozioni teoriche e le tecniche necessarie per comprendere i
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Requisiti incompleti sono spesso indicati come il primo motivo per cui i progetti e i sistemi falliscono e proprio l'accuratezza nella definizione dei requisiti fin dall'inizio è considerata fondamentale per il successo dei progetti nel nostro attuale contesto. Questo corso pratico introduce il
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • I Solution Program sono progettati per essere frequentati da almeno due responsabili aziendali di processi/funzioni di confine
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Assago (Milano)
    Consulta
  • Il presente percorso è rivolto a coloro che vogliano avvicinarsi alla progettazione e alla costruzione di un sito web dinamico attraverso un software open source (Joomla). Durante lo sviluppo del corso i partecipanti impareranno a gestire i contenuti informativi (inserimento, aggiornamento,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
    20 Ore
  • Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Milano
    3.600 €
  • Il processo formativo riguarderà tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e, in particolare, si occuperà di fornire agli studenti del master l'insieme degli elementi che rendono possibile la costruzione della marca (brand equity), vero cuore del processo di comunicazione. Il percorso
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    Milano
    11.000 €
    60 Crediti
  • L'organizzatore di eventi è una delle professioni più richieste sia dal settore Pubblico che dal Privato: occorre essere seriamente preparati ad affrontare la molteciplità di aspetti, logistici-economici-relazionali e la complessità organizzativa che l'evento richiede. Lavorando in
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Roma
    Consulta
  • Le conoscenze acquisite nel corso del Master offrono ai diplomati la possibilità di operare nelle principali aree funzionali di un'azienda turistica: amministrazione e finanza, commerciale, programmazione, marketing e comunicazione, risorse umane, food and beverage.
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Milano
    11.500 €
    9 Mesi
  • Il Corso Store Manager prepara alla professione di Responsabile di punti vendita (Retail). Una figura professionale complessa, che unisce le doti di un esperto di marketing con quelle del responsabile delle risorse umane. Lo Store Manager, infatti, ha il compito di organizzare il negozio,
    Richiesta informazioni
    Corso
    4 sedi
    Consulta
  • Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    tra 1.000 € e 2.500 €
  • Il Premium Design Management è un Master di I livello del Politecnico di Milano svolto in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM).  Il Master prevede l'approfondimento delle tematiche relative alla progettazione di un nuovo marketing e management per il settore del lusso,
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    Milano
    tra 5.000 € e 10.000 €
    1 Anni