Marketing
149

Corsi di Marketing in Milano

  • Il Tecnico Superiore per il food and beverage management nelle strutture turistico ricettive è in grado di presidiare tutti i processi operativi e gestionali dei servizi di ristorazione all'interno di strutture alberghiere.
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    1.000 €
    2 Anni
  • Trasforma la tua azienda in una digital-centered company innovando il tuo modello di business attraverso l'analisi di 10 casi di successo di aziende digitali, a confronto con altrettante aziende tradizionali degli stessi settori, si comprendono digital economy, digital transformation, centralità
    Richiesta informazioni
    Master
    1.977 €
    30 Ore
  • Gli obiettivi dell'iter formativo sono i seguenti: - fornire competenze relative alla sicurezza alimentare e al valore organolettico dei prodotti oggetto di manipolazione e di trasformazione; - fornire le conoscenze fondamentali affinchè la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande sia
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione obbligatorio
    Milano
    Consulta
    130 Ore
  • Il corso approfondisce le potenzialità applicative dell'approccio di marketing al peculiare contesto sanitario e propone alla funzione di management schemi interpretativi, metodologie e strumenti utili per gestire attivamente i rapporti con l'ambiente esterno, migliorare la capacità organizzativa
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  •   E' una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell'ambito del marketing online e della comunicazione online d'impresa.  Questo Master è migliore di altri corsi di Internet Marketing più classici poiché vuole essere uno strumento più completo: è un master specifico
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    4.580 €
  • Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura
    Richiesta informazioni
    Master
    5 sedi
    1.350 €
    80 Ore
  • Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    2.050 €
  • Il corso copre tre aree di riferimento per l'industria cosmetica e dei profumi, fornendo così agli studenti le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera manageriale di successo in questo settore. La prima area copre le competenze necessarie per gestire il core business
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    1 Anni
  • Il corso fornisce gli strumenti e le competenze relative alle aree professionali del fashion styling partendo dall'analisi dello scenario della moda, dei più influenti designer, degli stili, delle personalità emergenti, delle settimane della moda, della cultura della moda on-line, degli eventi
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
  • Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo Mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web Marketing operativo e approfondire il concetto di Marketing Virale
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    tra 500 € e 1.000 €
    24 Ore
  • Il Training Formativo qui proposto è per tutti coloro che credono che la vendita non sia una 'vocazione' e che i venditori, gli account non sono 'uomini speciali' ma Professionisti. Professionisti in grado di imparare ed, in certa misura, insegnare un mestiere che non solo può ma deve essere
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.300 €
  • Il magazzino è oggi giustamente ritenuto un elemento cruciale per il conseguimento degli obiettivi di servizio, il che deve però avvenire a costi adeguati: tuttavia, non sempre le Aziende hanno il tempo, le competenze e/o il necessario distacco dal proprio vissuto per giudicare in modo obiettivo
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    800 €
  • La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bologna | Milano | Roma
    1.920 €
  • Il Master affronta in particolare: la qualità progettuale, le strategie di coordinamento per gli interventi da parte degli attori decisionali, la qualità sociale delle proposte progettuali, l'ottimizzazione dell'impiego di risorse finanziarie pubbliche e private, l'adozione di strumenti
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    16.990 €
    12 Mesi
  • Distinguersi dalla concorrenza nella presentazione di sé e dei propri servizi o prodotti e saper creare l'interesse e la necessità del prodotto nel potenziale cliente, al fine di diventare il BUSINESS PARTNER è oggetto principale di questo corso In maniera particolare verrà illustrato come
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    480 €
    16 Ore
  • Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani Marketing efficaci
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    tra 250 € e 500 €
    16 Ore
  • Come promuovere se stessi e il proprio progetto di business Il corso è un percorso legato all'identificazione del proprio Brand, dei punti di forza, delle esigenze di mercato e degli spazi online nel quale incontrare e confrontarsi con altre persone, per crescere professionalmente, creare e
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Milano
    Consulta
  • Il Master di specializzazione Controllo di gestione, giunto alla sua XIV edizione, si presenta come un percorso completo e particolarmente innovativo rivolto a persone motivate e desiderose di costruire una solida professionalità nel settore. La metodologia didattica, basata sull'approccio
    Richiesta informazioni
    Master
    Milanofiori ( Assago) (Milano)
    4.200 €