Marketing
23

Corsi di Marketing in Torino

  • La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per:   incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni);
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    247 €
  • L'approccio creativo, oggi indispensabile, insieme alla capacità di produrre, riconoscere e giudicare un'idea innovativa (un tempo territorio esclusivo delle agenzie di pubblicità) è diventato un requisito professionale sempre più richiesto da tutte le aziende che riconoscono l'importanza della
    Richiesta informazioni
    Master
    San Secondo di Pinerolo (Torino)
    3.529,17 €
    1 Mesi
  • Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft
    Richiesta informazioni
    Corso
    6 sedi
    390 €
  • Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni:  - Communication Manager  - Responsabile Eventi  - Promotion Manager  - Ufficio
    Richiesta informazioni
    Corso
    27 sedi
    Consulta
    120 Ore
  • Obiettivo del corso è insegnare ad utilizzare Facebook, il social network per eccellenza, rendendolo uno strumento di marketing efficace per le aziende.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Torino
    269 €
    6 Ore
  • Il corso si propone di esplorare i meccanismi della comunicazione orale, di sperimentare concretamente le modalità che danno una direzione ed un senso alle parole, di migliorare le possibilità espressive e di acquisire maggior consapevolezza nelle proprie capacità.
    Richiesta informazioni
    Corso
    4 sedi
    52,8 €
    24 Ore
  • La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    Consulta
  • L'Operatore ai servizi di vendita si può inserire all'interno di un'organizzazione commerciale predefinita di qualsiasi settore. Si tratta di una figura professionale con caratteristiche esecutive, in grado di eseguire compiti legati al processo commerciale nelle varie fasi dall'ingresso e
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Cumiana (Torino)
    Consulta
    2 Anni
  • La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    5 sedi
    meno di 250 €
  • Il Corso si articola in nove mesi, con frequenza bisettimanale in orari personalizzati diurni o serali. Lo scopo del Corso è di ottenere una preparazione approfondita nell'uso dei principali software per la Computer Grafica. Il grafico pubblicitario può ricoprire diversi ruoli in agenzie
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Torino
    tra 1.000 € e 2.500 €
    9 Mesi
  • Il Tecnico di marketing e vendite e' una figura professionale che opera nella gestione delle fasi di promozione e dei processi di vendita del prodotto in quanto, in collaborazione con i responsabili settoriali dell'azienda, cura l’attuazione delle strategie relative ai prodotti ed ai mercati,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Rivarolo (Torino)
    Consulta
    320 Ore
  • Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per identificare gli stili di negoziazione, saper riconoscere ed affrontare ogni tipo di negoziazione interna ed esterna, acquisire le tecniche di negoziazione più avanzate per gestire con sicurezza e successo le trattative quotidiane, saper
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Torino
    290 €
    40 Ore
  • Il corso preparara a saper amministrare sistemi Linux per la piccola impresa.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Torino
    540 €
    30 Ore
  • La partecipazione a questo percorso formativo fornisce le competenze necessarie per operare in qualità di addetto al banco all'interno di strutture vendita di dimensioni variabili nella Distribuzione organizzata e nel Commercio al dettaglio. L'addetto al banco è in grado di allestire e riordinare
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Torino
    Consulta
  • Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura
    Richiesta informazioni
    Master
    5 sedi
    1.350 €
    80 Ore
  • Un corso per sviluppare un sistema per le vendite nella piccola Impresa. Rivolto a piccoli imprenditori già operanti o aspiranti tali, il corso vuole dare a ciascuno di essi le nozioni e gli strumenti per vendere in modo sistemico i prodotti/servizi offerti dalla propria Impresa. Il corso
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Torino
    690 €
    24 Ore
  • La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni);
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    247 €
    8 Ore
  • I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    247 €
    8 Ore
  • Il corso ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un'attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla comunicazione
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Torino
    290 €
    40 Ore
  • Un importante corso di Web Marketing, rivolto a coloro che vogliono apprendere ed approfondire le tecniche di vendita sul web. Il corso è rivolto a consulenti e responsabili marketing ed è studiato per trattare tutti gli argomenti necessari alle aziende per promuovere la propria attività sul
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Torino
    690 €
    24 Ore