Marketing
13

Corsi di Marketing in Napoli

  • Per telemarketing si intende l'utilizzo strategico, pianificato e sistematico del telefono per mirare all' espansione commerciale in settori di vasta utenza in combinazione con altri strumenti di marketing. Il telemarketing si sta rivelando sempre più uno strumento basilare a disposizione dei
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Portici (Napoli) | San Gennarello di Ottaviano (Napoli)
    Consulta
  • Microfinanza e Crowdfunding hanno completamente ridefinito le regole del credito allo sviluppo. Due trend che anche l'Unione Europea identifica come settori strategici nella nuova programmazione dei fondi comunitari 2014-2020. Questo Master, unico in Europa nel suo genere, affronta tutti
    Richiesta informazioni
    Master
    10 sedi
    Consulta
    60 Ore
  • In riferimento al fabbisogno formativo, il corso si rivolge ad un utenza molto ampia e dagli obiettivi differenti. Infatti si indirizza sia a giovani diplomati o diplomandi in materie artistica, di design o di grafica, che desiderano effettua un approfondimento del proprio percorso di studio,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Melito di Napoli (Napoli)
    Consulta
    600 Ore
  • Il programma si propone, con lezioni, testimonianze aziendali e discussioni individualizzate, di sviluppare i temi del marketing strategico e operativo, prevalentemente per i mercati business to business (industriali e di servizi). In particolare, sono approfondite le tematiche relative ai
    Richiesta informazioni
    Corso post laurea
    Ercolano (Napoli)
    2.450 €
  • Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft
    Richiesta informazioni
    Corso
    6 sedi
    390 €
  • Il Corso Rac (o semplicemente RAC), Agente e Rappresentante di Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività di Agente o Rappresentante di Commercio presso la CCIAA competente per territorio. Il corso è finalizzato alla formazione di una figura professionale che ha conoscenza
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Napoli
    Consulta
  • La figura professionale ha conoscenza delle tendenze di mercato tali da intervenire sulle promozione di vendita di un prodotto / servizio. Svolge attività di intermediazione commerciale tra impresa di produzione e quelle di distribuzione. La competenza sviluppata consente di definire il rapporto
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Napoli
    Consulta
    600 Ore