Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le Nuova Didactica
CORSO CAVOUR, 56 Modena
Corso
In aula
Consultare
OBIETTIVI DEL CORSO: Corso SEO e SEM Rafforzare la propria visibilità online all'interno delle strategie di web marketing .Acquisire le competenze necessarie a gestire i contenuti in ottica SEO e SEM, monitorando i dati di web Analytics. Dentro e oltre facebook Evidenziare le differenze fra i CNI-ECIPAR Formazione
Via Malavolti 27, Modena
Corso
In aula
Consultare
OBIETTIVI DEL CORSO: Fornire le competenze comunicativo – relazionali e psicologiche di base necessarie ad incrementare le proprie abilità di vendita e di influenzamento attivo del cliente. CNI-ECIPAR Formazione
Via Malavolti 27, Modena
Corso
In aula
Consultare
Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo. Nuova Didactica
CORSO CAVOUR, 56 Modena
Corso
In aula
Consultare
Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo Nuova Didactica
CORSO CAVOUR, 56 Modena
Corso
In aula
Consultare
Il master intende offrire una risposta alla crescente domanda delle aziende di competenze professionali specifiche e qualificate mediante un percorso di formazione superiore nelle aree di Finanza Aziendale e Controllo di Gestione. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Sede Modena
Via Università 4, Modena
Master universitario
In aula
5.000 €
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il IFOA
Strada Saliceto Panaro, 5 Modena | 7 sedi più
Corso
In aula
480 €
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti IFOA
Strada Saliceto Panaro, 5 Modena | 7 sedi più
Corso
In aula
280 €
Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti internazionali. Il corso parte dal prendere in esame il significato di "bisogno del cliente" fino alla corretta gestione della fase "post-vendita". Tra le tematiche trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei IFOA
Strada Saliceto Panaro, 5 Modena | 7 sedi più
Corso
In aula
tra 500 € e 1.000 €
Vedi i corsi
X