Marketing
112

Corsi di Marketing in Roma

  • Come avviare una strategia di raccolta fondi nella propria ONP.   I partecipanti dovranno essere in grado alla fine del workshop di:    1. Comprendere se la propria organizzazione è pronta per fare fundraising  2. Usare la mappa della raccolta fondi per posizionare la propria
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    Consulta
  • Alcuni agenti sono a favore della collaborazione, altri contrari. Il corso in oggetto analizza vantaggi e svantaggi della condivisione immobiliare alla luce dei recenti mutamenti del mercato immobiliare, permettendo ai partecipanti di uscire dall'aula con le idee più chiare su cos'è e cosa non è
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    297 €
    8 Ore
  • Il corso prepara Manager dell'Ufficio Gare, Appalti e Contratti, una figura professionale molto ricercata dalle aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori. Il Manager dell'Ufficio Gare, Appalti e Contratti è il consulente che aiuta le imprese nella ricerca e nella selezione dei bandi di
    Richiesta informazioni
    Corso
    4 sedi
    Consulta
  • Il corso intende approfondire attraverso numerosi casi pratici le problematiche contabili legate all'utilizzo degli strumenti finanziari nell'ambito del principio contabile internazionale IAS 39, con particolare attenzione alle operazioni in derivati ed alla documentazione necessaria ai fini dei
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Roma
    Consulta
  • "Comunicare il territorio"  è un corso finalizzato alla realizzazione di un profilo professionale specialistico di operatore di marketing turistico, enogastronomico e culturale che utilizzi anche le modalità proprie del web marketing. Il Corso di perfezionamento universitario intende pertanto
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    8.500 €
    600 Ore
  • Per gestire con efficacia ed efficienza la funzione acquisti è fondamentale conoscere ed utilizzare i principali indicatori di performance dei processi che la caratterizzano. Il corso fornisce un modello di lavoro che unisce l'analisi di processi d'acquisto con i sistemi di controllo di gestione
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • Il corso propone in modo innovativo il tema delle strategie di comunicazione e marketing, di "customer satisfaction", d'analisi del mercato, di sviluppo del prodotto o servizio, di costruzione di un vantaggio competitivo.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    Consulta
  • Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività,
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Bologna | Milano | Roma
    2.270 €
  • Il marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti (differenziando le modalità di segmentazione, comunicazione e promozione, distribuzione degli stessi e di proporne di nuovi dopo averli opportunamente selezionati in relazione al
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    Consulta
    376 Ore
  • L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    In aula e on line
    Roma
    Consulta
  • Raccontare e raccontarsi per le organizzazioni contemporanee è ormai imprescindibile, non solo per le attività commerciali e di branding, ma anche per il corretto mantenimento delle relazioni comunicazionali interne ed esterne. É quindi necessario sviluppare le competenze narrative, le cosiddette
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    1.800 €
    32 Ore
  • Il Master in “Retail Management” si propone di formare “manager” con una solida preparazione per poter svolgere funzioni direzionali, di coordinamento, di programmazione e controllo nelle strutture finalizzate alla grande distribuzione. Specificamente, i partecipanti al Master saranno in grado
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Roma
    4.000 €
    60 Crediti
  • Il corso consente di acquisire strumenti efficaci e metodologie consolidate per valutare e selezionare i fornitori, fidelizzandoli e garantendo all'azienda acquisti sicuri, nel rispetto degli impegni presi.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura
    Richiesta informazioni
    Master
    5 sedi
    1.350 €
    80 Ore
  • Il corso, studiato per venditori che abbiano già maturato un'esperienza operativa,  guida attraverso l'intero processo commerciale e trasmette le più moderne tecniche di vendita e di negoziazione per sviluppare un approccio consulenziale alla vendita. Attraverso esercitazioni, confronti e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    2.270 €
  • Il Master si pone l'obiettivo di formare figure professionali in grado di gestire con estrema padronanza e competenza gli strumenti metodologici e le tecniche operative più appropriate. La attenzione  costante  è rivolta al superamento  dei fattori di rischio evidenziati, vero obiettivo da
    Richiesta informazioni
    Master
    Spoleto (Perugia) | Roma
    tra 2.500 € e 5.000 €
    6 Mesi
  • Il focus del corso è l'innovazione sociale che, in linea con il paradigma dell'Economia civile, pone come base della riflessione due elementi di fondo: le soluzioni alle problematiche sociali non possono essere relegate al solo spazio del cosiddetto Terzo settore ma sono necessariamente da
    Richiesta informazioni
    Corso di Perfezionamento universitario
    Palermo | Roma
    Consulta
    200 Ore
  • ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Gli obiettivi perseguiti dal seminario sono: Poter integrare l'approccio strategico alla distribuzione elettronica Saper ottimizzare la relazione tra la distribuzione e il Marketing & Sales Padroneggiare le
    Richiesta informazioni
    Seminario
    Consulta
    8 Ore
  • Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • Organizzare, gestire e controllare le necessità finanziarie di una PMI attraverso la relazione con gli Istituti Bancari, i soci e i creditori.
    Richiesta informazioni
    Master
    Consulta
    600 Ore