Marketing
122

Corsi di Marketing in Roma

  • Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft
    Richiesta informazioni
    Corso
    6 sedi
    390 €
  • I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    247 €
    8 Ore
  • Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    tra 1.000 € e 2.500 €
  • Un master moderno, le lezioni sul marketing e la comunicazione sono progettate per dare “linfa creativa” e “competenze strutturali” agli allievi del Master, che avranno così la possibilità di seguire un percorso formativo avanzato che integra le Competenze Fondamentali con i Focus di
    Richiesta informazioni
    Master
    Roma
    Consulta
  • La riuscita di un evento dipende da un mix composto da competenze organizzative, professionalità tecnica e da una buona dose di problem solving. Inoltre l'evento, dato il suo impatto su diverse funzioni aziendali, necessita di una macchina organizzativa puntuale e coordinata, in grado di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.920 €
  • La frequenza è obbligatoria ed è possibile scegliere tra varie modalità di erogazione: diurna, serale, individuale, collettiva. Fra i corsi di moda brevi di Accademia del Lusso, questo Short Course mira a formare la figura del Manager dell'Evento, che sta evolvendo verso un sempre più stretto
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    Consulta
    3 Mesi
  • Il corso è rivolto a chi è interessato ad approfondire le potenzialità del web marketing, con particolare attenzione alla gestione di siti Web in chiave di marketing e comunicazione.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    599,17 €
    12 Ore
  • Le metriche di marketing rappresentano degli strumenti di misurazione dell'attività di mercato delle imprese e di supporto al processo gestionale del management. Il tema è di grande attualità e crescente rilevanza per gli studi e la prassi aziendale: negli ultimi anni è aumentata la richiesta di
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    1.200 €
    15 Ore
  • Obiettivi del corso: - sviluppare una visione di marketing della propria business unit, linea di prodotti/servizi e declinarla in strategia - Definire gli obiettivi interni ed esterni per l'azienda - Identificare le strategie di crescita nel breve e nel medio termine - Il
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    Palestrina (Roma)
    240 €
    24 Ore
  • Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni:  - Communication Manager  - Responsabile Eventi  - Promotion Manager  - Ufficio
    Richiesta informazioni
    Corso
    27 sedi
    Consulta
    120 Ore
  • Sebbene le imprese operanti in ogni settore siano alla costante ricerca di elementi di differenziazione della propria offerta rispetto a quella dei concorrenti che generino valore sostanziale per i consumatori, il corretto presidio dei processi di vendita e gestione delle relazioni con i clienti
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    Roma
    14.000 €
    12 Mesi
  • "E-Business Management" vuol dire "gestire interessi / affari" con il supporto della strumentazione – computer, reti di telecomunicazione, applicazioni informatiche – resa disponibile dall'ICT (Information and Communication Technology). L'evoluzione tecnologica induce cambiamenti radicali,
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Roma
    Consulta
  • Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Bologna | Milano | Roma
    2.550 €
  • La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    Consulta
  • Il corso ORGANIZZARE EVENTI CULTURALI E DI SPETTACOLO DAL VIVO è rivolto ad approfondire le tecniche organizzative di questo particolare settore degli eventi e le varie fasi dei  processi di pianificazione e gestione, le analogie con  gli altri eventi e le particolarità strutturali, le attività  
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    Roma
    990 €
    12 Ore
  • Il Master full time in Management Cinematografico e Audiovisivo, realizzato in partnership con ANICA e con il riconoscimento della Direzione Generale Cinema del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - MIBACT, è un percorso formativo sull'utilizzo delle tecnologie digitali e di
    Richiesta informazioni
    Master
    In aula e on line
    Roma
    Consulta
    9 Mesi
  • Tutti gli esperti concordano nel dire che il mercato immobiliare è cambiato. Se cambia il mercato, allora deve cambiare anche il comportamento del principale attore di questo mercato: l'agente immobiliare. Quale può essere il profilo o il ritratto dell'agente immobiliare di oggi? Capire come
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    197 €
    8 Ore
  • Il grande sviluppo avuto negli ultimi anni da parte di internet ed in particolare dei Social Network, quali Facebook, LinkedIn, Twitter, costituisce una grande leva commerciale per tutti coloro utilizzino la rete per promuovere propria attività, con considerevoli risparmi sulla pubblicità
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    135 €
    10 Ore
  • Il corso consente di acquisire strumenti efficaci e metodologie consolidate per valutare e selezionare i fornitori, fidelizzandoli e garantendo all'azienda acquisti sicuri, nel rispetto degli impegni presi.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta