Marketing
100

Corsi di Marketing in Roma

  • Il Master consente un'approfondita formazione professionale con il conseguimento del titolo specialistico di 'Counsellor Professionista ad indirizzo analitico transazionale' riconosciuto dal Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti (CNCP). Fornisce altresì ore utili per sostenere
    Richiesta informazioni
    Master
    5 sedi
    2.400 €
    3 Anni
  • l seminario intende fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche per: individuare, descrivere e interpretare le caratteristiche costitutive del piano di marketing attivare esperienze di redazione e compilazione di un piano di marketing utilizzando la metodologia del laboratorio
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    900 €
    9 Ore
  • E un corso abilitante per l'iscrizione all'albo degli Agenti e Rappresentanti il commercio.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    Consulta
    120 Ore
  • La riuscita di un evento dipende da un mix composto da competenze organizzative, professionalità tecnica e da una buona dose di problem solving. Inoltre l'evento, dato il suo impatto su diverse funzioni aziendali, necessita di una macchina organizzativa puntuale e coordinata, in grado di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.920 €
  • Il marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti (differenziando le modalità di segmentazione, comunicazione e promozione, distribuzione degli stessi e di proporne di nuovi dopo averli opportunamente selezionati in relazione al
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    Consulta
    376 Ore
  • I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in
    Richiesta informazioni
    Corso
    7 sedi
    247 €
    8 Ore
  • "Comunicare il territorio"  è un corso finalizzato alla realizzazione di un profilo professionale specialistico di operatore di marketing turistico, enogastronomico e culturale che utilizzi anche le modalità proprie del web marketing. Il Corso di perfezionamento universitario intende pertanto
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    8.500 €
    600 Ore
  • Il Buyer ha la necessità di conoscere approfonditamente l'intero processo d'acquisto e di possedere eccellenti capacità di negoziazione: deve individuare e valutare i migliori fornitori sul mercato e acquistare al miglior costo. Il corso rappresenta una formazione completa ed esauriente e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.850 €
  • Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni:  - Communication Manager  - Responsabile Eventi  - Promotion Manager  - Ufficio
    Richiesta informazioni
    Corso
    28 sedi
    Consulta
    120 Ore
  • Il corso, un bestseller già frequentato da migliaia di partecipanti in Italia e in Europa, propone un approccio unico e testato alle tecniche di vendita più operative. Strutturato come una successione di esercitazioni, prove pratiche e simulazioni, trasmette le competenze indispensabili per vendere
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    Bologna | Milano | Roma
    2.180 €
  • Il corso intende approfondire attraverso numerosi casi pratici le problematiche contabili legate all'utilizzo degli strumenti finanziari nell'ambito del principio contabile internazionale IAS 39, con particolare attenzione alle operazioni in derivati ed alla documentazione necessaria ai fini dei
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Roma
    Consulta
  • Il corso fornisce gli strumenti necessari per migliorare efficienza ed efficacia dell'intera Supply Chain - dall'eliminazione degli sprechi alla riduzione dei costi globali - e rispondere nel modo migliore possibile alle esigenze del mercato. Fornisce un modello di lavoro e gli strumenti pratici
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.650 €
  • Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bologna | Milano | Roma
    2.270 €
  • Le metriche di marketing rappresentano degli strumenti di misurazione dell'attività di mercato delle imprese e di supporto al processo gestionale del management. Il tema è di grande attualità e crescente rilevanza per gli studi e la prassi aziendale: negli ultimi anni è aumentata la richiesta di
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Roma
    1.100 €
    12 Ore
  • Il corso, studiato per venditori che abbiano già maturato un'esperienza operativa,  guida attraverso l'intero processo commerciale e trasmette le più moderne tecniche di vendita e di negoziazione per sviluppare un approccio consulenziale alla vendita. Attraverso esercitazioni, confronti e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    2.270 €
  • Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    2.050 €
  • Obiettivi del corso: - sviluppare una visione di marketing della propria business unit, linea di prodotti/servizi e declinarla in strategia - Definire gli obiettivi interni ed esterni per l'azienda - Identificare le strategie di crescita nel breve e nel medio termine - Il
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    Palestrina (Roma)
    240 €
    24 Ore
  • La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale
    Richiesta informazioni
    Corso
    7 sedi
    Consulta
  • Recentemente il mercato è cambiato e sta frenando. Ma i veri fuoriclasse brillano anche nei momenti più cupi. In un momento in cui essere un fuoriclasse è più impegnativo che mai, è ancora più cruciale sapere cosa fare. Ora che il mercato frena c'è bisogno di una forte preparazione professionale
    Richiesta informazioni
    Corso
    Roma
    297 €
    16 Ore
  • "E-Business Management" vuol dire "gestire interessi / affari" con il supporto della strumentazione – computer, reti di telecomunicazione, applicazioni informatiche – resa disponibile dall'ICT (Information and Communication Technology). L'evoluzione tecnologica induce cambiamenti radicali,
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Roma
    Consulta