Il corso propone in modo innovativo il tema delle strategie di comunicazione e marketing, di "customer satisfaction", d'analisi del mercato, di sviluppo del prodotto o servizio, di costruzione di un vantaggio competitivo. L'Università Popolare per l'Educazione Continua
Via Catania, 32/C 00161 Roma
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso vuole formare Specialisti del Marketing web capaci di utilizzare gli strumenti e le tecniche per promuovere l'azienda sul Web: dall'ottimizzazione ed il posizionamento nei motori di ricerca, alla pianificazione delle soluzioni personalizzate Istituto degli Studi Manageriali
Via Savoia 78 00198 Roma
Corso
In aula
Consultare
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare, Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prospettive di carriera Il Major in Digital Marketing LUISS Business School
Villa Blanc Campus, Via Nomentana 216 00162 Roma  | 1 sedi più
Master
In aula
16.000 €
Il corso è rivolto imprenditori, dirigenti e agenti di aziende di formazione che vogliano perseguire un progressivo incremento del fatturato aziendale e raggiungere nuove fasce di clientela organizzando e promuovendo corsi su materie ad ampio target (lingue, informatica generale e similari) Istituto Nazionale per la Formazione Continua - INFCON
Via Tiburtina, 164 – 00011 Tivoli Terme (RM) 00011 Roma
Corso
In aula
1.701 €
Il marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti (differenziando le modalità di segmentazione, comunicazione e promozione, distribuzione degli stessi e di proporne di nuovi dopo averli opportunamente selezionati in relazione al ISMEF
via Cola di Rienzo 133 00192 Roma
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere. La digitalizzazione è uno dei fenomeni di maggiore discontinuità della nostra epoca e promette di investire ogni aspetto della vita economica e sociale. Sono rapidamente LUISS Business School
Villa Blanc Campus, Via Nomentana 216 00162 Roma  | 2 sedi più
Master
In aula
7.300 €
La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale Generare nuovi contatti ed aprire Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Scopo del corso è formare un esperto interno alla piccola o media azienda in grado di sfruttare il canale online sia per studiare il mercato, sia per sviluppare rapporti commerciali di vario genere (pubblicità, vendita, assistenza, ecc.) tramite il Web. La strategia alla base di un progetto di web Istituto Nazionale per la Formazione Continua - INFCON
Via Tiburtina, 164 – 00011 Tivoli Terme (RM) 00011 Roma
Corso
In aula
1.701 €
Obiettivi del corso: - sviluppare una visione di marketing della propria business unit, linea di prodotti/servizi e declinarla in strategia - Definire gli obiettivi interni ed esterni per l'azienda - Identificare le strategie di crescita nel breve e nel medio termine - Il processo di pianificazione Consorzio RO.MA.
Via delle Monache, 5 00036 Palestrina, Roma
Corso
In aula
240 €
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.550 €
Il Corso fornisce una preparazione solida ed aggiornata sulle evoluzioni del Marketing, che da funzione aziendale si trasforma in "sistema di gestione" in grado di ispirare, in chiave di mercato, la direzione, la gestione ed il controllo dell'attività dell'impresa. La nuova "filosofia" del Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT)
Via Cristoforo Colombo 200 - via Delle Sette Chiese 139 00147 Roma
Master universitario
In aula
Consultare
L'Executive Master Comunicazione Digitale e Social Media risponde al nuovo bisogno del mercato, fornendo le competenze necessarie per progettare e realizzare azioni di comunicazione innovative per la propria attività e professione, al fine di incrementare il proprio business. Ateneo Impresa
Corso Vittorio Emanuele II, 184 00186 Roma
Master
In aula
900 €
Altura Labs, internet company che opera da 10 anni nel mondo del web, ritiene fondamentale, in un periodo in cui gli spazi per l'inserimento nel mondo del lavoro richiedono conoscenza degli strumenti ed expertise sempre più consistenti, pensare ad un momento di formazione unico ed assolutamente Altura Labs S.r.l
Via del Porto Fluviale, 35 00154 Roma
Master
In aula
Consultare
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso
In aula
900 €
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
2.270 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
L'obiettivo principale del master è quello di trasferire prassi e metodologie, affinando capacità e competenze, comuni alle diverse aree di attività e differenti funzioni aziendali attinenti al Marketing e alla Comunicazione. I nostri futuri Manager del Marketing e della Comunicazione saranno in Istituto degli Studi Manageriali
Via Savoia 78 00198 Roma
Master
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X