Il Master intende formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze organizzative e di marketing generate dai moderni eventi di varie tipologie - quali quelli aziendali, culturali, musicali, teatrali, sportivi, ecc. - e richieste dalle organizzazioni e dalle imprese ad esse
5.500 €
Master universitario
In aula
Ateneo Impresa
Corso Vittorio Emanuele II, 184 00186 Roma
Il Master in Web e Social Media non è un percorso formativo studiato per informatici o programmatori, bensì per chi vuole fare della comunicazione 2.0 una professione, applicando i principi del marketing ai nuovi media digitali. Fase d'aula: Si svolge nei primi 3 mesi del Master. Nel corso della
8.500 €
Master
In aula
ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Gli obiettivi perseguiti dal seminario sono: Poter integrare l'approccio strategico alla distribuzione elettronica Saper ottimizzare la relazione tra la distribuzione e il Marketing & Sales Padroneggiare le ultime opportunità di
Consultare prezzo
Seminario
In aula
Cos'è il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing E' una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell'ambito del Web Marketing e dellacomunicazione online d'impresa. A differenza di altri corsi di Web Marketing più classici vuole essere uno strumento più completo: è
tra 5.000 € e 10.000 €
Master
In aula
Il Corso di Laurea Magistrale in Tecnologie e Linguaggi della Comunicazione (classe di laurea LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità), Curriculum Game Development, Marketing and Communication, è stato pensato per chi vuole garantirsi una solida base di competenze
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Un master moderno, le lezioni sul marketing e la comunicazione sono progettate per dare “linfa creativa” e “competenze strutturali” agli allievi del Master, che avranno così la possibilità di seguire un percorso formativo avanzato che integra le Competenze Fondamentali con i Focus di
Consultare prezzo
Master
In aula
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company. Objectives of the Major in Marketing and Customer Experience Management Today more than ever, customers
Consultare prezzo
Master
In aula
Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali
Meno di 250 €
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Mac Formazione
Via di S. Croce in Gerusalemme 00185 Roma  | 66 sedi più
Perché scegliere il corso: La figura del social media manager è sempre più richiesta dalle aziende, in quanto è fondamentale per la loro presenza online e per la comunicazione con i clienti. I nostri corsi social media manager con stage, anche online offrono numerosi vantaggi rispetto a un corso
Consultare prezzo
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Il corso mira a fornire competenze e strumenti per attivare il canale MOBILE all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di marketing applicate al mondo degli smartphone e dei tablet.
Consultare prezzo
Corso
In aula
LUISS Business School
Villa Blanc Campus, Via Nomentana 216 00162 Roma  | 1 sedi più
Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l'importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi. Il Master in Marketing Management persegue l'obiettivo di formare profili professionali in
16.000 €
Master
In aula
Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Segreteria del Master in Ingegneria dell'Impresa Facoltà di Ing Università di Roma "Tor Vergata" 00133 Roma
"E-Business Management" vuol dire "gestire interessi / affari" con il supporto della strumentazione – computer, reti di telecomunicazione, applicazioni informatiche – resa disponibile dall'ICT (Information and Communication Technology). L'evoluzione tecnologica induce cambiamenti radicali,
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
Il corso per Operatore di sportello bancario ha l'obiettivo di preparare persone, consentendo loro di acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio di questa attività.
1.300 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il grande sviluppo avuto negli ultimi anni da parte di internet ed in particolare dei Social Network, quali Facebook, LinkedIn, Twitter, costituisce una grande leva commerciale per tutti coloro utilizzino la rete per promuovere propria attività, con considerevoli risparmi sulla pubblicità
135 €
Corso di formazione professionale
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Fornire suggerimenti, consigli, strumenti e competenze per la costruzione di un adeguato piano di start-up di una nuova iniziativa imprenditoriale, che comprenda ogni elemento utile alla descrizione e sviluppo della business idea, alla presentazione delle iniziative promosse, alla pianificazione
Consultare prezzo
Corso
In aula
La quasi secolare storia della Casa Editrice Armando Curcio mette a disposizione delle nuove generazioni conoscenze e competenze in ambito editoriale gettando un ponte fra tradizione e innovazione, come da sempre Armando Curcio ha fatto. L'Executive Master «Lavorare in Casa Editrice» affidandosi
3.800 €
Master
In aula
E un corso abilitante per l'iscrizione all'albo degli Agenti e Rappresentanti il commercio.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
2.050 €
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e
1.550 €
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività,
2.270 €
Corso
In aula e on line
Vedi i corsi
X