Il mondo delle imprese è sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori attraverso Blog e Social Network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, Pinterest ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketer che
216 €
Corso
In aula
Il Corso fornisce una preparazione solida ed aggiornata sulle evoluzioni del Marketing, che da funzione aziendale si trasforma in "sistema di gestione" in grado di ispirare, in chiave di mercato, la direzione, la gestione ed il controllo dell'attività dell'impresa. La nuova "filosofia" del
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
2.550 €
Corso
In aula e on line
L'Executive Master Comunicazione Digitale e Social Media risponde al nuovo bisogno del mercato, fornendo le competenze necessarie per progettare e realizzare azioni di comunicazione innovative per la propria attività e professione, al fine di incrementare il proprio business.
900 €
Master
In aula
Altura Labs, internet company che opera da 10 anni nel mondo del web, ritiene fondamentale, in un periodo in cui gli spazi per l'inserimento nel mondo del lavoro richiedono conoscenza degli strumenti ed expertise sempre più consistenti, pensare ad un momento di formazione unico ed assolutamente
Consultare prezzo
Master
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso
900 €
Corso
In aula
Cegos
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma  | 2 sedi più
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più
2.270 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso è rivolto a chi è interessato ad approfondire le potenzialità del web marketing, con particolare attenzione alla gestione di siti Web in chiave di marketing e comunicazione.
599 €
Corso
In aula
Il corso GESTIRE E ORGANIZZARE GLI EVENTI approfondisce la tecnica generale dell'organizzazione e della gestione di eventi diversi per natura, finalità, pubblico e caratteristiche. Inoltre, il corso punta anche a fornire indicazioni e consigli per l'inserimento nel mondo del lavoro nel settore
650 €
Corso
In aula e on line
L'obiettivo principale del master è quello di trasferire prassi e metodologie, affinando capacità e competenze, comuni alle diverse aree di attività e differenti funzioni aziendali attinenti al Marketing e alla Comunicazione. I nostri futuri Manager del Marketing e della Comunicazione saranno in
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato. Il Master in Digital
3.000 €
Master
In aula
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le
247 €
Corso
In aula
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le
247 €
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti di marketing, sia per quello che riguarda l'impostazione della strategia di ingresso nel mercato che per ciò che concerne le azioni operative necessarie alla realizzazione della strategia.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Organizzare, gestire e controllare le necessità finanziarie di una PMI attraverso la relazione con gli Istituti Bancari, i soci e i creditori.
Consultare prezzo
Master
In aula
L'obbiettivo del master é quello di formare professionisti che scrivano, sviluppino, pubblichino e gestiscano i contenuti del web.
1.198 €
Master
In aula
Il corso ORGANIZZARE EVENTI CULTURALI E DI SPETTACOLO DAL VIVO è rivolto ad approfondire le tecniche organizzative di questo particolare settore degli eventi e le varie fasi dei processi di pianificazione e gestione, le analogie con gli altri eventi e le particolarità strutturali, le attività di
990 €
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Come avviare una strategia di raccolta fondi nella propria ONP. I partecipanti dovranno essere in grado alla fine del workshop di: 1. Comprendere se la propria organizzazione è pronta per fare fundraising 2. Usare la mappa della raccolta fondi per posizionare la propria organizzazione e scegliere
Consultare prezzo
Corso
In aula
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in
247 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X