Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna  | 8 sedi più
Master
In aula
7.000 €
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna  | 8 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Un corso che fornisce un concreto strumento per migliorare la propria comunicazione d'impresa, attraverso la scoperta di nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale ed emozionale.777777 I partecipanti vedranno stimolata la creatività individuale per migliorare la loro professionalità di ISCOM BOLOGNA
Via Cesare Gnudi, 5 (Zona Fiera) 40127 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Lo sviluppo di un'economia sostenibile è l'occasione per creare nuove professioni. L'attenzione alle ricadute ambientali e sociali dei processi produttivi appare di grande rilevanza anche in risposta alla crisi economica offrendo la possibilità di introdurre innovazioni di processo, tecnologiche e Università di Bologna
Via Zamboni, 33 40126 Bologna
Corso di Laurea
In aula
1.000 €
Le conversazioni, le idee e le opinioni espresse dagli utenti di internet sono oggi di fondamentale importanza per una buona reputazione aziendale e sono in grado di influenzare positivamente o negativamente i comportamenti d'acquisto. Il corso darà l'opportunità di apprendere le migliori tecniche ISCOM BOLOGNA
Via Cesare Gnudi, 5 (Zona Fiera) 40127 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Il Master in Marketing and Sales forma manager che abbiano un profilo completo di competenze nell'area commerciale delle aziende. L'area commerciale è il vero cuore pulsante di una azienda, dove si costruiscono e si difendono i vantaggi competitivi, con una attenzione e tensione costante alla Bologna Business School
Via degli Scalini, 18 40136 Bologna
Master universitario
In aula
11.200 €
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare, Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Il Master in Management va incontro ai laureati in discipline umanistico-sociali e scientifico-tecnologiche, consentendo loro un più facile e veloce inserimento in azienda, attraverso l'integrazione delle competenze e l'acquisizione di skill e strumenti orientati alla gestione di imprese e di Bologna Business School
Via degli Scalini, 18 40136 Bologna
Master universitario
In aula
6.400 €
Il corso presenterà gli aspetti fondamentali di una gestione commerciale consapevole, aiutando a comprendere le tecniche di programmazione delle vendite per sviluppare il budget-ricavi e individuare e programmare le spese commerciali. In questo modo si impareranno ad apprezzare i vantaggi di una COFIMP Formazione & Consulenza
via di Corticella, 1/2 40128 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Apportare tutte le nozioni necessarie alla comprensione dei meccanismi e delle logiche che governano l'attività commerciale dell'impresa di distribuzione. Dalla lettura dei dati generali del mercato dei prodotti ottici (consumatore, prodotti, distribuzione) alla interpretazione delle chiavi di Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Acquisire conoscenze teoriche del direct marketing e di abilità pratiche nella progettazione e implementazione di azioni di relazione con popolazioni segmentate di clientela, per aumentare la capacità di maggiore penetrazione del punto di vendita nel proprio bacino potenziale. Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Acquisire conoscenze teoriche del direct marketing e di abilità pratiche nella progettazione e implementazione di azioni di relazione con popolazioni segmentate di clientela, per aumentare la capacità di maggiore penetrazione del punto di vendita nel proprio bacino potenziale. Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Apportare tutte le nozioni necessarie alla comprensione dei meccanismi e delle logiche che governano l'attività commerciale dell'impresa di distribuzione. Dalla lettura dei dati generali del mercato dei prodotti ottici (consumatore, prodotti, distribuzione) alla interpretazione delle chiavi di Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Acquisire conoscenze teoriche del direct marketing e di abilità pratiche nella progettazione e implementazione di azioni di relazione con popolazioni segmentate di clientela, per aumentare la capacità di maggiore penetrazione del punto di vendita nel proprio bacino potenziale. Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17 40141 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Il corso intende fornire competenze per valutare l'efficacia che potrebbe derivare ad un'impresa dall'adozione di un'innovazione o di una soluzione tecnologica e consentirà ai partecipanti di acquisire metodi e strumenti per procedere ad una corretta valutazione del rischio e dei benefici derivanti COFIMP Formazione & Consulenza
via di Corticella, 1/2 40128 Bologna
Corso
In aula
Consultare
Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media". CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3 40128 Bologna
Corso
In aula
240 €
Corso per liberi professionisti e tutte le persone che desiderano sviluppare e migliorare le loro capacità nell'ambito dell'organizzazione di eventi legati al matrimonio, sviluppando strategie e apprendendo nuove tecniche per arrivare ad avere competenze specifiche in questa nuova professione. Il Atena
Via Carracci 40125 Bologna
Corso
In aula
360 €
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.550 €
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Vedi i corsi
X