Marketing
587

Corsi di Marketing

  • Il Tecnico Superiore per il food and beverage management nelle strutture turistico ricettive è in grado di presidiare tutti i processi operativi e gestionali dei servizi di ristorazione all'interno di strutture alberghiere.
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    1.000 €
    2 Anni
  • Trasforma la tua azienda in una digital-centered company innovando il tuo modello di business attraverso l'analisi di 10 casi di successo di aziende digitali, a confronto con altrettante aziende tradizionali degli stessi settori, si comprendono digital economy, digital transformation, centralità
    Richiesta informazioni
    Master
    1.977 €
    30 Ore
  • Il corso online per principianti di formazione avanzata in Marketing Territoriale affronta gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari per valorizzare le risorse locali di una specifica regione, con particolare attenzione al settore enogastronomico e turistico. Non mancano
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line
    Consulta
    120 Ore
  • Con questo corso in teledidattica di alta eccellenza, i partecipanti apprenderanno rapidamente ed efficacemente tutte le regole della comunicazione digitale per comprendere la rivoluzione digitale e conoscerne i nuovi strumenti di comunicazione interattivi, i modelli e le nuove frontiere del
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | A distanza
    Consulta
  • L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale. 
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Consulta
  • L'obiettivo del corso è quello di impartire le strategie di Comunicazione, Psicologia, Sociologia e Marketing e alle professioni rivolte al mercato del turismo nazionale e internazionale.  
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Consulta
  • Il Corso in Economia e Management di Impresa è un corso di studi interdisciplinare altamente professionalizzante, che permette di acquisire le competenze rilevanti per lo startup di una nuova impresa o per il consolidamento e lo sviluppo di un'impresa già avviata. Il corso in Economia e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    On-line | A distanza
    Consulta
  • In un mondo in continua e frenetica evoluzione, le aziende moderne sono alla costante ricerca di persone capaci di interpretare i bisogni e di incidere sulle relazioni con i propri consumatori e pubblici di riferimento in modo innovativo e originale. Il percorso formativo in Marketing e
    Richiesta informazioni
    Master
    Bologna
    Consulta
    12 Mesi
  • Il Master forma esperti specializzati nell'ideazione, elaborazione e gestione dell'informazione e della comunicazione dei beni culturali e museali finalizzate alla loro valorizzazione. Il settore della comunicazione applicato ai beni culturali comprende l'offerta di servizi, attività ed eventi
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    Palermo
    3.000 €
    800 Ore
  • Il Master risponde all'esigenza di formazione di esperti in ambito di comunicazione linguisticoculturale nei settori strategicamente implicati nei processi di competitività globale. Il percorso didattico è, inoltre, progettato in modo da venire incontro a richieste di conoscenza, approfondimento
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line
    800 €
    10 Mesi
  • Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore!
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.300 €
  • Il corso di laurea magistrale in Gestione d'impresa e tecnologie digitali si propone di formare elevate professionalità in grado di utilizzare gli strumenti offerti dalle tecnologie digitali nella gestione d'impresa. In mercati sempre più globalizzati e competitivi le imprese necessitano infatti di
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea Magistrale
    On-line | In aula e on line
    Roma
    Consulta
  • Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    44 Ore
  • Distinguersi dalla concorrenza nella presentazione di sé e dei propri servizi o prodotti e saper creare l'interesse e la necessità del prodotto nel potenziale cliente, al fine di diventare il BUSINESS PARTNER è oggetto principale di questo corso In maniera particolare verrà illustrato come
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Il master intende offrire una risposta alla crescente domanda delle aziende di competenze professionali specifiche e qualificate mediante un percorso di formazione superiore nelle aree di Finanza Aziendale e Controllo di Gestione.
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    A distanza | In aula
    Modena
    5.000 €
    1 Anni
  • Altura Labs, internet company che opera da 10 anni nel mondo del web, ritiene fondamentale, in un periodo in cui gli spazi per l'inserimento nel mondo del lavoro richiedono conoscenza degli strumenti ed expertise sempre più consistenti, pensare ad un momento di formazione unico ed assolutamente
    Richiesta informazioni
    Master
    Roma
    Consulta
    200 Ore
  • Il Tecnico superiore del marketing per l'internazionalizzazione d'impresa è la figura professionale altamente qualificata, pronta ad operare in azienda in vista dell'allargamento della sfera commerciale sullo scenario della competizione internazionale e capace di operare con tutte le più
    Richiesta informazioni
    Corso IFTS
    Brescia
    7.000 €
    2 Anni
  • Il corso si prefigge di preparare gli aspiranti agenti all'esame per "agenti d'affari in mediazione", ai sensi della legge 3 febbraio 1989 n. 39. Intende infatti fornire agli allievi le competenze di natura legale, contrattuale, commerciale, finanziaria, fiscale e tecnica necessarie per poter
    Richiesta informazioni
    Preparazione esami e concorsi
    Noventa Padovana (Padova)
    Consulta
    100 Ore
  • Obiettivi: - Conoscere gli elementi che compongono un Business Plan - Imparare a determinare un Business Plan per una corretta gestione aziendale
    Richiesta informazioni
    Corso
    Molfetta (Bari)
    Consulta
    40 Ore
  • Il Master in Brand Management and Communication ha l'obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano | Roma
    Consulta