Marketing
587

Corsi di Marketing

  • Il Tecnico Superiore per il food and beverage management nelle strutture turistico ricettive è in grado di presidiare tutti i processi operativi e gestionali dei servizi di ristorazione all'interno di strutture alberghiere.
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    1.000 €
    2 Anni
  • Trasforma la tua azienda in una digital-centered company innovando il tuo modello di business attraverso l'analisi di 10 casi di successo di aziende digitali, a confronto con altrettante aziende tradizionali degli stessi settori, si comprendono digital economy, digital transformation, centralità
    Richiesta informazioni
    Master
    1.977 €
    30 Ore
  • In un mondo in continua e frenetica evoluzione, le aziende moderne sono alla costante ricerca di persone capaci di interpretare i bisogni e di incidere sulle relazioni con i propri consumatori e pubblici di riferimento in modo innovativo e originale. Il percorso formativo in Marketing e
    Richiesta informazioni
    Master
    Bologna
    Consulta
    12 Mesi
  • Il Master forma esperti specializzati nell'ideazione, elaborazione e gestione dell'informazione e della comunicazione dei beni culturali e museali finalizzate alla loro valorizzazione. Il settore della comunicazione applicato ai beni culturali comprende l'offerta di servizi, attività ed eventi
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    Palermo
    3.000 €
    800 Ore
  • Il Master risponde all'esigenza di formazione di esperti in ambito di comunicazione linguisticoculturale nei settori strategicamente implicati nei processi di competitività globale. Il percorso didattico è, inoltre, progettato in modo da venire incontro a richieste di conoscenza, approfondimento
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line
    800 €
    10 Mesi
  • Il corso approfondisce le potenzialità applicative dell'approccio di marketing al peculiare contesto sanitario e propone alla funzione di management schemi interpretativi, metodologie e strumenti utili per gestire attivamente i rapporti con l'ambiente esterno, migliorare la capacità organizzativa
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Come alimentare il passaparola creando contenuti altamente contagiosi   Sebbene siano stati scritti molti libri sul marketing virale, nessuno finora è riuscito a spiegare quale sia il vero segreto della viralità. Dopo aver analizzato le emozioni e le dinamiche alla base
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • Per gestire con efficacia ed efficienza la funzione acquisti è fondamentale conoscere ed utilizzare i principali indicatori di performance dei processi che la caratterizzano. Il corso fornisce un modello di lavoro che unisce l'analisi di processi d'acquisto con i sistemi di controllo di gestione
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • Questo corso viene svolto in ottemperanza a quanto previsto dal Nuovo T.U. Sicurezza D. Lgs. 81/2008 e dal D. Lgs. 195/03 che ha modificato il D.Lgs. 626/94 introducendo l'art. 8 bis che prevede l'individuazione delle capacità e dei requisiti professionali richiesti agli addetti ed ai
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Rutigliano (Bari)
    260 €
  • Il Corso ha la finalità di valorizzare la cultura e le tradizioni enogastronomiche, trasmettendo un'autentica conoscenza dei modi di produzione e di trattamento del cibo, dei prodotti agroalimentari sia in chiave storica che in chiave attuale, facendo acquisire competenze specifiche nei settori
    Richiesta informazioni
    Master
    A distanza
    2.500 €
    1500 Ore
  • Corso
    Cordenons (Pordenone)
    meno di 250 €
    8 Ore
  • Il percorso, svolto in collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza, è indicato per chi intende sviluppare il sapere giuridico giuslavoristico, commerciale e della concorrenza legato al mondo dell'impresa e di integrare le conoscenze economiche con gli strumenti giuridici indispensabili ad
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Castellanza (Varese)
    Consulta
    3 Anni
  • Il corso intende trasferire metodi e strumenti concreti per redigere un piano di marketing,considerando tutti gli elementi che concorrono alla sua definizione: l'analisi della situazione aziendale, il confronto co la concorrenza, l'analisi finanziaria, la sua esecuzione
    Richiesta informazioni
    Formazione continua
    Creazzo (Vicenza)
    280,6 €
    16 Ore
  • Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore!
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.300 €
  • Il Master ha lo scopo di trasmettere comportamenti efficaci che consentano all'Assistente del Credito di muoversi dinamicamente nell'ambito del mercato finanziario italiano contemporaneo. I partecipanti acquisiscono le competenze necessarie per la gestione dei clienti, la valutazione delle
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line
    2.500 €
    206 Ore
  • Il master intende offrire una risposta alla crescente domanda delle aziende di competenze professionali specifiche e qualificate mediante un percorso di formazione superiore nelle aree di Finanza Aziendale e Controllo di Gestione.
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    A distanza | In aula
    Modena
    5.000 €
    1 Anni
  • Scopo del corso è quello di consentire agli allievi il conseguimento dei requisiti richiesti ai sensi della normativa di riferimento (L. 03/05/1985 n° 204 e D.M. 21/08/1985) per l'iscrizione al Ruolo degli Agenti e Rappresentanti di Commercio (delineato dagli artt. 2 e segg. della stessa legge,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Sulmona (L'Aquila) | Pescara
    Consulta
    100 Ore
  • Il corso illustra fondamenti e principali attività inerenti il Marketing di un'impresa multinazionale che svolge attività di Business verso altre imprese nel campo dell'alta tecnologia di tipo professionale. Il segmento di mercato di riferimento è noto col nome di Business to Business (B2B).
    Richiesta informazioni
    Corso
    Genova
    Consulta
    16 Ore
  • L'obiettivo del Master è di sviluppare con i partecipanti, attraverso un intenso percorso di studio e lavoro, un profilo professionale completo, attuale ed allineato con le richieste provenienti dal mondo del lavoro, sviluppando le capacità di analisi e problem solving. Tutto ciò al fine di
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    Milano
    13.500 €
    11 Mesi
  • Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività,
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Bologna | Milano | Roma
    2.270 €