Promuovere la propria azienda utilizzando internet e i nuovi media è un grande vantaggio competitivo nel mercato attuale. Tra qualche anno diventerà indispensabile per poter sopravvivere, considerando l'alto livello di concorrenzialità in cui viviamo. Per contrastare i prodotti provenienti dalla Fidalma
Corso
In aula
Consultare
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
Corso
In aula e on line
2.550 €
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di Cegos
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso Cegos
Corso
In aula
900 €
Il Master intende mettere a disposizione delle imprese pubbliche e private, la possibilità di utilizzare figure professionali che uniscano, a solide basi teoriche, approfondite conoscenze ed esperienze costruite a livello operativo. Intende formare figure professionali in grado di cooperare alla FOR.COM.
Master
On-line
1.200 €
Obiettivi: apprendere i metodi per elaborare le strategie d'acquisto ottenere sempre di più dai propri fornitori apprendere un metodo per misurare le prestazioni dei fornitori e dell'Ufficio Acquisti SIMCO S.R.L.
Corso
In aula
1.300 €
Corso gratuito con bando di ammissione e con qualifica valida in tutto l'UE. Si tratta di una formazione di aggiornamento e specializzazione per l'ingresso nel mondo del lavoro o l'avvio di attività di lavoro autonomo e di impresa CSA Centro Servizi per l'Artigianato
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si ESE - European School of Economics (Milano)
Master universitario
In aula
17.000 €
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più Cegos
Corso di formazione professionale
In aula
2.270 €
Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo. Nuova Didactica
Corso
In aula
Consultare
Chi oggi si voglia specializzare nell'area vendita (ed anche chi già da anni operi nel settore) non può accontentarsi di un "semplice" master sulla vendita, ma ha necessità di confrontarsi anche con strategie di marketing avanzato, di gestione della forza vendita e con modalità di relationship STOGEA
Master
In aula
Consultare
Strumenti di analisi e tecniche avanzate per aumentare la propria visibilità su internet Torna indietro Il corso Web Marketing avanzato è rivolto a coloro che intendono perfezionare la propria conoscenza relativa agli strumenti avanzati di web marketing Verranno illustrati strumenti e tecniche per Teknologica Srl
Corso
In aula
Meno di 250 €
Il Tecnico di marketing e vendite e' una figura professionale che opera nella gestione delle fasi di promozione e dei processi di vendita del prodotto in quanto, in collaborazione con i responsabili settoriali dell'azienda, cura l’attuazione delle strategie relative ai prodotti ed ai mercati, C.IA.C.
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Obiettivo del corso è comprendere gli scenari in atto in Italia a livello di Internet/Web, Media & Tv digitali, Mobile Content & Service, eCommerce, Social Networking, analizzati nella logica del web 2.0. In prima analisi, sarà presentata una panoramica generale dell'impatto dei canali digitali Studiodelta
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo Nuova Didactica
Corso
In aula
Consultare
Obiettivi del corso: - sviluppare una visione di marketing della propria business unit, linea di prodotti/servizi e declinarla in strategia - Definire gli obiettivi interni ed esterni per l'azienda - Identificare le strategie di crescita nel breve e nel medio termine - Il processo di pianificazione Consorzio RO.MA.
Corso
In aula
240 €
Il corso di fashion business & brand management fornisce agli studenti la conoscenza delle tecniche che la moda utilizza per la vendita, la promozione e l'acquisto dei prodotti lusso. Verranno simulati progetti finalizzati all'acquisizione degli strumenti business e alla comprensione della loro Istituto Marangoni - The Fashion School
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso online per principianti di formazione avanzata in Marketing Territoriale affronta gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari per valorizzare le risorse locali di una specifica regione, con particolare attenzione al settore enogastronomico e turistico. Non mancano CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Corso di formazione professionale
On-line
Consultare
Il percorso del Master in CMM prepara figure professionali flessibili e specializzate nei settori del Marketing, della Comunicazione d'impresa, delle Relazioni Pubbliche, dell'organizzazione eventi, dando l'opportunità concreta di conoscere il mondo aziendale dall'interno e di scoprire il proprio Metaconsulting By Mc Sicilia Srl
Master
In aula
4.030 €
La diffusione di internet e di tutte le nove forme di comunicazione digitale ad essa collegate hanno oggi cambiato profondamente i modelli e gli strumenti di marketing delle aziende. Le nuove parole chiave del marketing digitale sono Social Network, S.E.O. ( search Engine Optimization) ,motori di Studiodelta
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X