La corretta gestione delle scorte rappresenta uno degli aspetti fondamentali per assicurare funzionalità e redditività all'azienda. La scelta di un determinato mix di scorte e la loro precisa allocazione sono elementi cruciali per il raggiungimento di elevate performance logistiche. Il livello di SIMCO S.R.L.
Corso
In aula e on line
1.300 €
Web 2.0 nel settore del marketing e del commercio. Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
80 €
Il corso vuole formare Specialisti del Marketing web capaci di utilizzare gli strumenti e le tecniche per promuovere l'azienda sul Web: dall'ottimizzazione ed il posizionamento nei motori di ricerca, alla pianificazione delle soluzioni personalizzate Istituto degli Studi Manageriali
Corso
In aula
Consultare
E un seminario che Vi introduce alle basi del guerriglia marketing ( definizione coniata dal pubblicitario Jay Conrad Levinson nel 1984). Vi insegnerà a farvi pubblicità con pochissimi soldi , o senza averne del tutto, sfruttando la vostra immaginazione a creatività ed utilizzando tecniche Manage Consulting International S.r.l.
Corso
In aula
Consultare
Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. In questo Corso per Esperto di Comunicazione, Marketing e Pubblicità, imparerai a: Creare pubblicità con tutte le possibili AddSkills
Corso
On-line
Consultare
L'obiettivo del percorso è quello di far comprendere al partecipante le tendenze evolutive della comunicazione digitale, del marketing e delle nuove problematiche che le imprese devono affrontare in risposta all'evoluzione dei mercati e della domanda. L'obiettivo primario è quello di fornire le Studiodelta
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Master in Marketing and Sales forma manager che abbiano un profilo completo di competenze nell'area commerciale delle aziende. L'area commerciale è il vero cuore pulsante di una azienda, dove si costruiscono e si difendono i vantaggi competitivi, con una attenzione e tensione costante alla Bologna Business School
Master universitario
In aula
11.200 €
L'addetto alla comunicazione e marketing ha il compito di collegamento tra l'azienda e il cliente; deve fornire consulenza sia in termini di assistenza che di telemarketing proponendo attività di marketing, svolgendo indagini di mercato, contattando il cliente per verificarne la soddisfazione. ASCEN
Corso
In aula
Consultare
Descrivere Social Media Manager chi si occupa della gestione di profili social è decisamente riduttivo. Il Social Media Manager è molto di più: è una figura professionale che si destreggia, sia dal punto di vista strategico che pratico, nello sconfinato mondo dei Social! L'obiettivo del corso di Mind Academy
Corso
In aula
Consultare
Il digitale come uno dei canali di comunicazione all'interno del media mix per rispondere a obiettivi di brand, come canale di vendita e di relazione con clienti e prospect. Verrà analizzato il percorso che va dall'ideazione alla produzione e alla gestione dei contenuti di brand attraverso i canali Sole 24 Ore Formazione
Corso
On-line
3.000 €
Il ruolo dell'operatore dell'operatore di marketing turistico richiedono lo svolgimento di tutta una serie di attività che vanno dalla individuazione delle caratteristiche della domanda turistica (attraverso indagini di mercato, sondaggi, ecc.) all'elaborazione di strategie ad ampio raggio di ANTEMAR
Corso
In aula
Consultare
Per imparare a creare una nuova fonte di profitto per la tua attività garantendo visibilità al tuo sito, portandovi visitatori e convertendoli in clienti, migliorando la visibilità di singoli articoli o di pagine web sui motori di ricerca. I.R.E.S. del Friuli Venezia Giulia
Corso
In aula
160 €
"L`arte di vendere emozionando" questo è uno degli obiettivi dell`Area Management, la quale spazia dal marketing alla comunicazione e grafica pubblicitaria, dalla vetrinistica al visual merchandising e all` organizzazione della produzione aziendale. Tutto ciò permette di sviluppare le risorse Istituto Moda Design
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso è rivolto imprenditori, dirigenti e agenti di aziende di formazione che vogliano perseguire un progressivo incremento del fatturato aziendale e raggiungere nuove fasce di clientela organizzando e promuovendo corsi su materie ad ampio target (lingue, informatica generale e similari) Istituto Nazionale per la Formazione Continua - INFCON
Corso
In aula
1.701 €
Il corso mira a formare una figura professionale capace di operare in tutti gli ambiti aziendaliin cui è richiesta la figura. Starting Work Impresa sociale S.r.l.
Master
In aula
Consultare
Strumenti per la promozione della propria azienda su internet Il corso Web Marketing base è rivolto a chi intende definire, gestire e verificare la presenza su internet della propria azienda e gestirne la sua strategia online. Per saper promuovere la propria idea sul web e migliorarne la visibilità Teknologica Srl
Corso
In aula
Meno di 250 €
Il marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti (differenziando le modalità di segmentazione, comunicazione e promozione, distribuzione degli stessi e di proporne di nuovi dopo averli opportunamente selezionati in relazione al ISMEF
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in Assomark - Corsi di Formazione
Corso
In aula
247 €
Come progettare e gestire un e-commerce di successo Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing. Centro Studi Srl
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X