Il Master Online Digital Marketing è un percorso formativo organizzato dall'Universitas Mercatorum che intende trasferire ai giovani e alle imprese il know-how necessario per gestire autonomamente nelle proprie organizzazioni gli strumenti del marketing digitale, o per aggiornare le competenze già CFU - Centro Formativo Universitario
Master
On-line
Consultare
In un mercato in cui si sta passando da un'economia orientata al prodotto, ad un'economia incentrata sul cliente, le competenze per la gestione sono diventate un requisito fondamentale. La giusta comunicazione e il marketing relazionale si può definire come "la strategia delle attività incentrate ADRIATICA CONSULTING SRL
Corso
In aula
400 €
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi FORMAPER
Corso
In aula
Consultare
RCS Master Online: un modello didattico innovativo La massima flessibilità di accesso ai contenuti sempre disponibili da qualsiasi dispositivo grazie all'App dedicata. Pillole formative video con i contenuti del master scaricabili e fruibili anche in modalità offline. Lezioni live in streaming: 2 RCS Academy
Master
On-line
2.500 €
DIVENTA IL REGISTA DEL TUO SUCCESSO! PRESENTAZIONE MASTERCLASS Il problema del video marketing: Nel 2022 essere presenti con dei video online è sempre più importante per promuovere la tua attività, ma non è di facile approccio. Ci sono tante variabili, la scelta della videocamera, l'inquadratura, Flexx Academy Business School
Corso
On-line
Consultare
Modalità di frequenza La formula in Aula prevede la partecipazione "in presenza" del Master presso le ns sedi di Milano e Roma. La formula Live Streaming (VLS) consente di accedere ad un'esperienza formativa della stessa qualità di quella in aula, pratica ed esperienziale. Vuol dire essere in MELIUSform
Master
In aula | On-line
3.560 €
Il corso è realizzato nel quadro nell'iniziativa Obiettivo digitale: skills ICT per le professioni di domani. Empowerment, Inclusion and Employability e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali. Il mercato IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Corso
In aula
Consultare
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare nel turismo Il settore del turismo è stato uno dei primi a sperimentare le opportunità del web 2.0 e dei social media e a goderne dei vantaggi. L'obiettivo è quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare e gestire le Ninja Academy
Corso
In aula
Consultare
Gli argomenti principali del corso sono: Marketing aziendale, strumenti informatici per la comunicazione. Provincia di svolgimento: Rovigo. Periodo di svolgimento: autunno 2014 Confagricoltura Veneto
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le Nuova Didactica
Corso
In aula
Consultare
Questo intervento ha lo scopo di sviluppare una serie di competenze per una migliore e più efficace gestione dei flussi e dei processi aziendali con particolare riguardo all'area amministrativa e marketing, attraverso lo sviluppo di competenze e abilità comunicative-relazionali. IRIGEM ente di formazione
Corso
In aula
Consultare
Si tratta di un seminario che Vi introduce alle basi del marketing. Che sondaggi fare, creare un prodotto, i canali di distribuzione. Come creare la richiesta e mantenerla sempre alta nella vostra clientela per i Vostri prodotti come pure per Voi stessi. Manage Consulting International S.r.l.
Corso
In aula
Consultare
Il Master, realizzato in collaborazione con Federturismo Confindustria e con il supporto di Roma Capitale, nasce dieci anni fa sulla spinta delle richieste di formazione specialistica di eccellenza della rete d'imprese turistiche aderenti a Confindustria. È stato il primo Master universitario LUISS School of Government
Master universitario
In aula
6.000 €
Il Master post laurea in Food Quality Management and Communication (MasterFood) è un Corso altamente professionalizzante volto a sviluppare competenze gestionali e di valutazione della qualità nel settore alimentare. Le competenze che il Master si propone di sviluppare riguardano la conoscenza Università di Pisa
Master
In aula
4.800 €
Il corso consente di sfruttare il web in maniera strategica ed efficace, di preparare e implementare le procedure per lo sviluppo di un piano commerciale e di gestione del cliente, ricontrollare le risultanze operative in termini di fatturato, di elevare il livello di conoscenza sull'utilizzo della Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
Il Mumm è il Master Universitario in Marketing Management attivato presso la Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma. È un corso di eccellenza rivolto a laureati in diverse discipline e a giovani manager che intendono sviluppare competenze distintive e lavorare da subito a livello Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Master universitario
In aula
10.000 €
Il corso illustra fondamenti e principali attività inerenti il Marketing di un'impresa multinazionale che svolge attività di Business verso altre imprese nel campo dell'alta tecnologia di tipo professionale. Il segmento di mercato di riferimento è noto col nome di Business to Business (B2B). ISICT - Istituto Superiore di Studi in Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula e on line
Consultare
Come il mondo del mobile ha cambiato l'advertising? Quali integrazioni permette fra online e offline? Qual è il segreto dietro ai fatturati milionari dei produttori di applicazioni e giochi per device mobili? Faremo un viaggio per scoprire come creare nuove esperienze utente, come cambiare i Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare la moda L'obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti una visione completa sui nuovi strumenti del marketing digitale applicati ai settori della moda e del lusso, offrendo le nozioni teoriche e tecniche necessarie per comprendere come Ninja Academy
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X