Ti insegneremo a gestire le attività sui social networks di un'azienda, un brand, un'organizzazione o anche di un Vip e imparerai tutte le strategie di comunicazione online. Prerequisiti Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, navigazione sul web, propensione alla comunicazione scritta e Slash School
Corso
On-line
Consultare
Il Corso ha come obiettivo quello di preparare e formare una figura che sia in grado di operare con professionalità. OBIETTIVI DEL CORSO Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e l'esposizione della merce, Dinamica Job Academy
Corso
In aula
Consultare
L'analisi delle diverse piattaforme e lo studio dei canali migliori su cui proporsi per promuovere se stessi o il proprio brand. Il corso in Social Media Strategy for Fashion Brands si prefigge di fornire una visione generale sul mondo dei social media e del fashion blogging, attraverso l'analisi IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
Consultare
Impara a progettare, realizzare e gestire un e-commerce pronto alla vendita con Shopify Lo shopping online è ormai diventato un fenomeno diffuso in tutto il mondo. Sempre più utenti approfittano della comodità e dei vantaggi di poter fare acquisti nei negozi virtuali comodamente da ovunque e grazie Click Academy
Corso
On-line
Consultare
Obiettivi: Alla fine del corso avrai imparato a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l'atteggiamento corretto per comprendere Penta Formazione
Corso
In aula
495 €
Premium Design Management Design Management for the Luxury Sector Il percorso formativo che unisce design e marketing per analizzare e reinterpretare in maniera innovativa le strategie dei brand del settore lusso. Il Master prevede l'approfondimento delle tematiche relative alla progettazione di un POLI.design
Master universitario
In aula e on line
tra 5.000 € e 10.000 €
Gli allievi saranno in grado di svolgere la mansione di addetti marketing e comunicazione, impareranno a ragionare sulle politiche di prodotto/servizio, le politiche di prezzo. Saranno formati sulla pianificazione di marketing, lo sviluppo di nuovi prodotti e le strategie di marketing per il Prealpi Computer
Corso
In aula
Consultare
Il percorso formativo tratta gli aspetti salienti dell'elaborazione e la predisposizione di un piano di marketing con la definizione della strategia, azioni e risultati attesi in relazione alla situazione di mercato e delle caratteristiche dei prodotti e servizi da vendere online. Imparaora
Corso
In aula
282 €
Fornire strumenti e competenze per gestire (o migliorare la capacità di gestione) i processi di marketing management propri dell'azienda, con particolare riferimento al marketing della distribuzione commerciale. Sulla base dell'orientamento, delle aspettative e della situazione professionale, ITER - Innovazione Terziario
Corso
In aula
Consultare
Il percorso ha una durata di 4 mesi di Lezioni in aula, da Aprile 2019 a Luglio 2019 con frequenza al sabato (10.00-18.00) per un totale di 220 ore di formazione articolate in 120 ore di lezioni frontali, 100 ore di Project Work.Il Master prevede momenti di inquadramento teorico, presentazione di Scuola Superiore per Mediatori Linguistici
Master
In aula
Consultare
Un corso che fornisce un concreto strumento per migliorare la propria comunicazione d'impresa, attraverso la scoperta di nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale ed emozionale.777777 I partecipanti vedranno stimolata la creatività individuale per migliorare la loro professionalità di ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Il Master mira a trasferire le competenze acquisite da docenti con ampia esperienza in posizioni dirigenziali in aziende internazionali apprezzate per la modernità ed efficacia della loro azione di marketing. Non semplici nozioni, ma fatti, impostazioni manageriali, modalità operative, CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
Master
In aula
2.450 €
Sviluppare competenze per la progettazione, il coordinamento, la realizzazione e il controllo di tutte le iniziative legate alla commercializzazione. - Trasferire conoscenze sulle tecniche di promozione e vendita di un prodotto/servizio specificatamente nel settore della sub fornitura industriale - Tecseo Srl
Corso
In aula
Consultare
OBIETTIVI DEL CORSO: Corso SEO e SEM Rafforzare la propria visibilità online all'interno delle strategie di web marketing .Acquisire le competenze necessarie a gestire i contenuti in ottica SEO e SEM, monitorando i dati di web Analytics. Dentro e oltre facebook Evidenziare le differenze fra i CNI-ECIPAR Formazione
Corso
In aula
Consultare
"Corsi IN AULA in provincia di Salerno oppure online". Corso di recupero anni scolastici – Amministrazione Finanza e Marketing (AFM) Si tratta del vecchio istituto tecnico ragioneria. SI ACQUISIRANNO COMPETENZE: ampie e specifiche nel campo dei macro fenomeni economici nazionali ed internazionali, Centro Studi Euro Accademia
Corso
In aula
Consultare
Competenze professionali che consentono di gestire il Marketing, i Media, la Comunicazione Corporate in modo integrato con il Web 2.0, elaborando strategie cross-mediali e multicanale in uno scenario dove il digitale ha profondamente modificato il rapporto azienda/consumatore e la relazione tra i Accademia di Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
MODALITA' DI EROGAZIONE Il percorso formativo è strutturato attraverso lo svolgimento minimo di 1 lezione in piattaforma DAD. Ogni lezione avrà una durata media di 60', alternate allo svolgimento di schede di esercitazioni pratiche e di verifica, rilasciate dal docente alla fine di ogni lezione. Elon School
Corso
On-line
Consultare
I professionisti del Web & Social marketing e dei suoi strumenti (primi fra tutti i social network) sono oggi figure altamente specializzate e ricercate dalle aziende, in grado spesso di fare la differenza rispetto all'efficacia di un piano di marketing. L'Executive Master in Web Marketing & STOGEA
Master
In aula
Consultare
Il Master in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management si pone l'obiettivo di rispondere in modo soddisfacente alle richieste del mercato e alle aspettative dei destinatari affrontando gli aspetti più importanti del marketing, della comunicazione d'impresa e le strategie di vendita di Pform
Master
In aula
2.000 €
Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e Cegos
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Vedi i corsi
X