Impostare efficacemente le campagne pubblicitarie, tutelare la brand identity ed essere sempre in anticipo sui competitor gestendo contemporaneamente tempi, costi e risorse in maniera efficace: oggi le aziende non possono chiedere niente di meno ai propri professionisti della comunicazione STOGEA
Master
In aula
Consultare
OBIETTIVI DEL CORSO: Fornire le competenze comunicativo – relazionali e psicologiche di base necessarie ad incrementare le proprie abilità di vendita e di influenzamento attivo del cliente. CNI-ECIPAR Formazione
Corso
In aula
Consultare
Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani Marketing efficaci Cesvip Lombardia
Corso di formazione professionale
In aula
tra 250 € e 500 €
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il IFOA
Corso
In aula
480 €
Il corso è mirato ad elevare le conoscenze di come i motori di ricerca valutano i Siti. La ricerca del Posizionamento "Organico" è uno degli aspetti essenziali del webmarketing; conoscerne i dettagli ed i vari aspetti tecnici è vitale per poter essere visibili sulle rete. Saranno indicate le nuove Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
Si chiama "Competenze per competere" il ciclo formativo che prenderà avvio il 2 dicembre con il corso di Web marketing dedicato alle imprese organizzato da Cna FormAzione e IRFI. Si parte il 2 dicembre, con il corso sugli strumenti innovativi. "Il Web non si limita a collegare macchine, connette IRFI - Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale
Corso
In aula
Consultare
La newsletter è un elemento vitale per la connessione tra azienda e clienti potenziali o acquisiti. Saper progettare e pianificare la comunicazione digitale via newsletter porta ad avere una miglior conoscenza dei propri clienti e renderli maggiormente soddisfatti del servizio. Sarà simulata una Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
Le campagne pubblicitarie in rete sui motori di ricerca sono essenziali per una maggiore e più articolata visibilità quando serve. Il corso vi introduce alla comunicazione pubblicitarie sulla rete internet e vi porterà a saper gestire e pianificare campagne pubblicitarie anche molto complesse. La Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
In un contesto economico caratterizzato da una forte evoluzione il ruolo del terzo settore diviene sempre più preponderante. In tale ottica assume una posizione di assoluto rilievo il comunicatore sociale una figura professionale operante nel settore no profit in ambiti marketing oriented. Scopo LOL - Learning On Line
Master
A distanza
Consultare
Le competenze tecniche e professionali si possono ulteriormente caratterizzare all'interno dell'Indirizzo AFM nell'articolazione Relazioni internazionali per il marketing. Il diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing ha competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed ITCS D. Cestari
Corso IFTS
In aula
Consultare
Obiettivo: comprendere le potenzialità che i social media possono offrire alle aziende, fornendo strumenti utili per lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione digitale. Synthesis srl
Corso
In aula
55 €
Sport system: un settore in evoluzione che richiede competenze innovative Il master in Sport Digital Marketing & Communication vuole fornire una preparazione specialistica e pragmatica su un settore in grande sviluppo oggi: il marketing e la comunicazione, fortemente impattati dall'evoluzione RCS Academy
Master
In aula
11.500 €
Un corso completo, tecnico e professionale che fornisce nozioni importanti e specifiche per aumentare la proprie competenze in un ambito articolato e vasto come quello del Marketing. Intervallato ad ogni modulo è presente una verifica di apprendimento. A conclusione è previsto un Test finale di Abacus Online
Corso
On-line
150 €
Il percorso del Master è pensato per fornire agli studenti una visione d'insieme sui processi legati allo sviluppo di progetti di Digital Marketing: la formazione della figura professionale del Digital Marketing Specialist è al centro del percorso. Grazie a un approccio molto orientato alla IAAD - Istituto d'Arte Applicata e Design. Torino
Master
In aula
Consultare
Obiettivo - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Sviluppare una proposta di budget di marketing; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e International Management Institute
Master
On-line
1.200 €
Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere. La digitalizzazione è uno dei fenomeni di maggiore discontinuità della nostra epoca e promette di investire ogni aspetto della vita economica e sociale. Sono rapidamente LUISS Business School
Master
In aula
7.300 €
Obiettivo - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e riesaminare i risultati di marketing; - Capire cos'è International Management Institute
Master
On-line
1.200 €
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prospettive di carriera Il Major in Digital Marketing LUISS Business School
Master
In aula
16.000 €
Il corso è volto a formare esperti in ambito Sales and Marketing Management, ovvero figure professionali in grado di pianificare ed organizzare un'azione commerciale per la gestione efficace della rete vendita, integrando le strategie dell'omnicanalità con l'utilizzo degli strumenti del digital ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche
Corso
In aula
Consultare
Ideare strategie creative per raccontare i brand di moda, individuando le tendenze culturali e di mercato. Il Master forma esperti nella comunicazione e nel business della moda. Imparerai a progettare esperienze customer-centric innovative e multicanale, mirando a progettare il futuro della Moodart School of Fashion Communication
Master
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X