Marketing
37

Corsi di Marketing in Bari

  • Uno degli obiettivi del corso è quello di formare Tecnici Superiori con specifiche competenze nell'ambito della comunicazione e marketing dei prodotti della filiera viti-vinicola e olivicola-olearia di qualità, dando particolare attenzione al " Made in Italy" e al loro legame con il proprio
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Locorotondo (Bari)
    Consulta
    2000 Ore
  • Il corso è finalizzato a completare la figura di un web designer, o a formare esperti di marketing che debbano occuparsi di garantire il posizionamento dei siti web, lavorando con i motori di ricerca, progettando campagne di Advertising web based e strategie di social media marketing.  
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    21 Ore
  • L'Executive Master in Management della Farmacia mira a fornire gli strumenti tecnico operativi per gestire competitivamente le variazioni del mercato in atto anche nel settore farmaceutico.
    Richiesta informazioni
    Master
    Casamassima (Bari)
    3.250 €
    150 Ore
  •  Sviluppare competenze per la progettazione, il coordinamento, la realizzazione e il controllo di tutte le iniziative legate alla commercializzazione. - Trasferire conoscenze sulle tecniche di promozione e vendita di un prodotto/servizio specificatamente nel settore della sub fornitura industriale
    Richiesta informazioni
    Corso
    Molfetta (Bari)
    Consulta
    40 Ore
  • Il corso vuole fornire ai partecipanti le conoscenze adeguate al fine di realizzare audit energetici dalla fase della raccolta dati, alla progettazione e alla valutazione degli aspetti economici e finanziari. Saranno, inoltre, affrontati lo studio della normativa in vigore e l'analisi del mercato
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bari
    Consulta
    40 Ore
  • Il Corso si pone l'obbiettivo di trasmettere le basi del marketing, favorendo la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Al fine di rinforzare la consapevolezza della
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bari
    Consulta
    56 Ore
  • Favorire nei partecipanti la capacità di interpretare i segnali di cambiamento e conoscere tutti gli strumenti in grado di consolidare la posizione competitiva e contribuire all'evoluzione del comparto agroalimentare a livello internazionale.
    Richiesta informazioni
    Master
    Bari
    Consulta
    1326 Ore
  • Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l'approccio dell'azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell'importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.
    Richiesta informazioni
    Master
    Bari
    Consulta
    10 Mesi
  • "L`arte di vendere emozionando" questo è uno degli obiettivi dell`Area Management, la quale spazia dal marketing alla comunicazione e grafica pubblicitaria, dalla vetrinistica al visual merchandising e all` organizzazione della produzione aziendale. Tutto ciò permette di sviluppare le
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    80 Ore
  • Obiettivi: - Conoscere gli elementi che compongono un Business Plan - Imparare a determinare un Business Plan per una corretta gestione aziendale
    Richiesta informazioni
    Corso
    Molfetta (Bari)
    Consulta
    40 Ore
  • L'obiettivo del percorso è quello di far comprendere al partecipante le tendenze evolutive della comunicazione digitale, del marketing e delle nuove problematiche che le imprese devono affrontare in risposta all'evoluzione dei mercati e della domanda.   L'obiettivo primario è quello di
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    160 Ore
  • La frequenza è obbligatoria ed è possibile scegliere tra varie modalità di erogazione: diurna, serale, individuale, collettiva. Fra i corsi di moda brevi di Accademia del Lusso, questo Short Course mira a formare la figura del Manager dell'Evento, che sta evolvendo verso un sempre più stretto
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    Consulta
    3 Mesi
  • ll Master Strategies Business School in Marketing Managment & Web Communication ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto.
    Richiesta informazioni
    Master
    Casamassima (Bari)
    4.900 €
    2 Anni
  • L'attività di agente di affari in mediazione, nei settori Immobiliare, Merceologico e Servizi, si concretizza nel mettere in relazione due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Rutigliano (Bari)
    600 €
  • Forma una figura professionale che si occupa di ricerca, programmazione, pianificazione delle fasi di sviluppo del prodotto e gestione del controllo qualità.
    Richiesta informazioni
    Master
    7 sedi
    Consulta
  • Fra i vari corsi di moda di Accademia del Lusso, quello in Fashion Events mira a formare una figura in grado di governare tutti gli aspetti che caratterizzano gli eventi, sempre più al centro degli investimenti dei brand e delle aziende che si muovono nel mercato del fashion, del lusso e
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    8 sedi
    Consulta
  • Uno scenario comunicativo sempre più complesso, l'importanza assunta dai canali web per lo sviluppo aziendale, l'affermazione di nuove modelli di consumo impongono alle aziende e alle agenzie di gestire i processi di comunicazione con logiche e strumenti innovativi. - Comprendere gli scenari
    Richiesta informazioni
    Master
    Bari
    tra 1.000 € e 2.500 €
    100 Ore
  • La diffusione di internet e di tutte le nove forme di comunicazione digitale ad essa collegate hanno oggi cambiato profondamente i modelli e gli strumenti di marketing delle aziende. Le nuove parole chiave del marketing digitale sono Social Network, S.E.O. ( search Engine Optimization)
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    984 Ore
  • Obiettivo del corso è comprendere gli scenari in atto in Italia a livello di Internet/Web, Media & Tv digitali, Mobile Content & Service, eCommerce, Social Networking, analizzati nella logica del web 2.0. In prima analisi, sarà presentata una panoramica generale dell'impatto dei canali
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    14 Ore
  • l Master Strategies Business School in Marketing Managment & Web Communication ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto.
    Richiesta informazioni
    Master
    Titolo ufficiale
    7.900 €
    13 Mesi