Marketing
10

Corsi di Marketing in Mantova

  • L'Operatore vendita specializzato è la figura professionale che si occupa di condurre le principali operazioni di vendita: servizio, informazione tecnico commerciale e assistenza alla clientela all'interno in un negozio di commercio tradizionale o in un reparto di grande distribuzione
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
    40 Ore
  • Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    480 €
    16 Ore
  • Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani Marketing efficaci
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    tra 250 € e 500 €
    16 Ore
  • Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti internazionali. Il corso parte dal prendere in esame il significato di "bisogno del cliente" fino alla corretta gestione della fase "post-vendita". Tra le tematiche trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    tra 500 € e 1.000 €
    16 Ore
  • Il Tecnico Superiore della commercializzazione dei prodotti agricoli ed agroindustriali è esperto nella loro valorizzazione mediante operazioni capaci di migliorare gli aspetti organolettici e merceologici. È in grado di provvedere alla commercializzazione degli stessi, utilizzando gli opportuni
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
    900 Ore
  • Il presente percorso è rivolto a coloro che vogliano avvicinarsi alla progettazione e alla costruzione di un sito web dinamico attraverso un software open source (Joomla). Durante lo sviluppo del corso i partecipanti impareranno a gestire i contenuti informativi (inserimento, aggiornamento,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
    20 Ore
  • Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
    60 Ore
  • Questo workshop fornisce suggerimenti per curare la relazione con i clienti sui social media. Il web e i social media offrono grandi opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per aumentare il passaparola positivo.
    Richiesta informazioni
    Corso
    16 sedi
    Consulta
    4 Ore
  • Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo Mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web Marketing operativo e approfondire il concetto di Marketing Virale
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    tra 500 € e 1.000 €
    24 Ore
  • I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale.   Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    280 €
    8 Ore