Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore! SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
I Solution Program sono progettati per essere frequentati da almeno due responsabili aziendali di processi/funzioni di confine FESTO - Consulenza e Formazione
Via Enrico Fermi 36/38 20090 Assago, Milano  | 1 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
L'obiettivo del Master è di sviluppare con i partecipanti, attraverso un intenso percorso di studio e lavoro, un profilo professionale completo, attuale ed allineato con le richieste provenienti dal mondo del lavoro, sviluppando le capacità di analisi e problem solving. Tutto ciò al fine di Università Bocconi
Via Sarfatti, 25 20136 Milano
Master universitario
In aula
13.500 €
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Master universitario
In aula
6.000 €
Oggi l'azienda, per essere vincente, deve offrire elevati livelli di servizio ai clienti. Un grosso contributo, a questo riguardo, viene fornito dalla tecnologia e dai diversi strumenti operativi disponibili; ma il vantaggio competitivo è dato dalla qualità delle persone ed in particolare dai capi, SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l'importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi. Il Master in Marketing Management persegue l'obiettivo di formare profili professionali in LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
16.000 €
ll Master of Management in Food & Beverage (MFB) è un programma internazionale in inglese, per la formazione di figure manageriali nel settore Food & Beverage e nei settori collegati quali foodservice, hotellerie, ristorazione e retailing. Attraverso questo Master innovativo e altamente SDA Bocconi
Via Balilla 18 20136 Milano
Master
In aula
Consultare
Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo Mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web Marketing operativo e approfondire il concetto di Marketing Virale Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a 26900 Lodi, Milano  | 6 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
tra 500 € e 1.000 €
La figura dell'export management è, al giorno d'oggi, di fondamentale importanza per tutte quelle aziende che vogliano allargare il proprio business, varcando le soglie del mercato estero. L'export management è un professionista altamente specializzato, le cui molteplici abilità trasversali IPSOA - Scuola di formazione
Strada 1 Palazzo F6 20090 Milanofiori ( Assago), Milano
Corso di formazione professionale
In aula
750 €
Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a 26900 Lodi, Milano  | 6 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività, Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.270 €
Il corso curerà gli aspetti operativi del Capo Area, pertanto verranno alternati dei momenti d'impostazione e autovalutazione, a simulazioni di situazioni, nel corso delle quali i partecipanti decideranno interventi specifici e mirati. Ogni partecipante si confronterà con le proprie scelte e SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti IFOA
Via Olmetto 5 20123 Milano  | 7 sedi più
Corso
In aula
280 €
Gli obiettivi dell'iter formativo sono i seguenti: - fornire competenze relative alla sicurezza alimentare e al valore organolettico dei prodotti oggetto di manipolazione e di trasformazione; - fornire le conoscenze fondamentali affinchè la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande sia Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Corso di formazione obbligatorio
In aula
Consultare
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
1.550 €
Lavorare per progetti in un contesto economico come quello odierno richiede un'attenzione particolare all'identificazione dei possibili rischi positivi e negativi legati all'evoluzione di un progetto. Per impostare la corretta gestione e mantenere nel tempo il controllo dei costi di progetto è FESTO - Consulenza e Formazione
Via Enrico Fermi 36/38 20090 Assago, Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
La gestione ottimale dei progetti aziendali, in termini di tempi, costi e qualità, è una variabile chiave per rendere profittevole il proprio business. Le competenze relative alla gestione dei progetti sono un bagaglio indispensabile per i Project Manager ma anche per il Manager che si trovi a FESTO - Consulenza e Formazione
Via Enrico Fermi 36/38 20090 Assago, Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
tra 2.500 € e 5.000 €
Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics Overnet Education
Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A6 20089 Rozzano, Milano  | 5 sedi più
Corso
In aula
390 €
Il Corso Store Manager prepara alla professione di Responsabile di punti vendita (Retail). Una figura professionale complessa, che unisce le doti di un esperto di marketing con quelle del responsabile delle risorse umane. Lo Store Manager, infatti, ha il compito di organizzare il negozio, Factory School
Milano  | 3 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X