Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani Marketing efficaci Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a 26900 Lodi, Milano  | 6 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
tra 250 € e 500 €
Fare Personal Branding significa identificare e comunicare in maniera congruente il motivo per cui qualcuno dovrebbe sceglierci. In un contesto competitivo e caotico è necessario diventare un segnale significativo, capace di emergere sul rumore generale e in grado di trasmettere rapidamente una Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Come promuovere se stessi e il proprio progetto di business Il corso è un percorso legato all'identificazione del proprio Brand, dei punti di forza, delle esigenze di mercato e degli spazi online nel quale incontrare e confrontarsi con altre persone, per crescere professionalmente, creare e Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il IFOA
Via Olmetto 5 20123 Milano  | 7 sedi più
Corso
In aula
480 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
900 €
Il corso copre tre aree di riferimento per l'industria cosmetica e dei profumi, fornendo così agli studenti le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera manageriale di successo in questo settore. La prima area copre le competenze necessarie per gestire il core business dell'azienda, Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Le conoscenze acquisite nel corso del Master offrono ai diplomati la possibilità di operare nelle principali aree funzionali di un'azienda turistica: amministrazione e finanza, commerciale, programmazione, marketing e comunicazione, risorse umane, food and beverage. Università Bocconi
Via Sarfatti, 25 20136 Milano
Master universitario
In aula
11.500 €
Il Corso di social media marketing è ideale per le aziende, i professionisti di marketing e comunicazione e per chi cerca lavoro (per cui sono disponibili Borse di Studio) ma anche per liberi professionisti e piccole attività che vogliono utilizzare questi nuovi e già imprescindibili strumenti di Corsi di Formazione Lombardia
Como e Provincia, Lecco e provincia, Milano e provincia, Milano
Corso
In aula
Consultare
La produzione con le sue relazioni con il mondo dei fornitori e dei terzisti è uno dei processi primari che determina il successo competitivo sul mercato. Controllare i suoi costi e le sue prestazioni, attivare metodi di miglioramento, fissare i DRIVER che determinano il cambiamento sono gli SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Seminario
In aula
1.300 €
Il corso ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un'attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla comunicazione Formazione Lavoro Italia Srl
Via Imperia, 2 20142 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
290 €
Una visione globale della catena logistica, dal fornitore del nostro fornitore al cliente del nostro cliente è l'elemento base per l'ottimizzazione della Supply Chain definendone le strategie, e realizzando la migliore organizzazione, anche grazie alle tecnologie oggi disponibili. Questo modo di SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso di laurea magistrale è articolato in tre differenti specializzazioni per consentirti un elevato grado di personalizzazione in funzione dei tuoi interessi e desideri: Brand Management; Retail Management; Digital Marketing and Communication. Il Corso di Laurea ti permetterà di acquisire le IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il corso triennale di fashion business ha lo scopo di formare professionisti dotati di approfondite conoscenze dei diversi tipi di aziende che fanno parte dell'industria della moda. In particolare verranno approfonditi i principi di gestione aziendale e del marketing, con un'analisi delle modalità Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Le tradizionali modalità di gestione del trasporto, basate sulla leva della contrattazione coi fornitori per spuntare prezzi più bassi, non sono più in grado di produrre ulteriori risparmi. Il prezzo dei carburanti, le crescenti aspettative oggettive e soggettive di servizio da parte dei Clienti, SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Nonostante molte aziende affermino che ridurre i costi logistici sia una priorità aziendale, in molti casi non conoscono nemmeno a quanto ammontino e come siano articolati. "Misurare la logistica" è indispensabile sia per prendere decisioni consapevoli, soprattutto per determinare il giusto SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Seminario
In aula
1.300 €
Vedi i corsi
X