Cosa rende diverso questo Master? Il percorso in Design della Carriera Valorizziamo la tua identità Per noi, il punto di partenza sei tu, con le tue caratteristiche, le tue esperienze e la tua unicità. La nostra missione è quella di aiutarti a esprimere ciò che sei e darti gli strumenti per trovare
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
Master universitario
In aula
Consultare
L'universo della comunicazione è oggi attraversato da trasformazioni radicali. Il termine ‘pubblicità', che ancora vive nel linguaggio di molti, rappresenta un improprio e comunque allude a una delle tecniche di comunicazione, all'interno di un sistema molto più complesso e articolato. I
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
Master universitario
In aula
Consultare
Premium Design Management Design Management for the Luxury Sector Il percorso formativo che unisce design e marketing per analizzare e reinterpretare in maniera innovativa le strategie dei brand del settore lusso. Il Master prevede l'approfondimento delle tematiche relative alla progettazione di un
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
Master universitario
In aula e on line
tra 5.000 € e 10.000 €
L'analisi delle diverse piattaforme e lo studio dei canali migliori su cui proporsi per promuovere se stessi o il proprio brand. Il corso in Social Media Strategy for Fashion Brands si prefigge di fornire una visione generale sul mondo dei social media e del fashion blogging, attraverso l'analisi
IED - Istituto Europeo di Design
Via Pompeo Leoni, 3
20141 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso è realizzato nel quadro nell'iniziativa Obiettivo digitale: skills ICT per le professioni di domani. Empowerment, Inclusion and Employability e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali. Il mercato
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Il Master mira a trasferire le competenze acquisite da docenti con ampia esperienza in posizioni dirigenziali in aziende internazionali apprezzate per la modernità ed efficacia della loro azione di marketing. Non semplici nozioni, ma fatti, impostazioni manageriali, modalità operative,
CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4
20145 Milano
Master
In aula
2.450 €
Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.
Università Bocconi
Via Sarfatti, 25
20136 Milano
Master universitario
In aula
3.600 €
Competenze professionali che consentono di gestire il Marketing, i Media, la Comunicazione Corporate in modo integrato con il Web 2.0, elaborando strategie cross-mediali e multicanale in uno scenario dove il digitale ha profondamente modificato il rapporto azienda/consumatore e la relazione tra i
Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A
20144 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si
ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7
20144 Milano
| 2 sedi più
Master universitario
In aula
17.000 €
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi
FORMAPER
Via Santa Marta, 18
20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Master Universitario per lo sviluppo di competenze e skill specialistiche di marketing, comunicazione, distribuzione, eventi ed experience management. Il Master universitario in Marketing e Comunicazione è la risposta voluta dall'Università Bocconi per incontrare la vasta domanda delle imprese
Università Bocconi
Via Sarfatti, 25
20136 Milano
Master universitario
In aula
14.000 €
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare nel turismo Il settore del turismo è stato uno dei primi a sperimentare le opportunità del web 2.0 e dei social media e a goderne dei vantaggi. L'obiettivo è quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare e gestire le
Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso di fashion business & brand management fornisce agli studenti la conoscenza delle tecniche che la moda utilizza per la vendita, la promozione e l'acquisto dei prodotti lusso. Verranno simulati progetti finalizzati all'acquisizione degli strumenti business e alla comprensione della loro
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
24 ore di formazione pratica, si presenta rinnovato e aggiornato con novità ancora più sorprendenti. Premessa La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e
Flexx Academy Business School
,
Milano
Corso
In aula
Consultare
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare la moda L'obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti una visione completa sui nuovi strumenti del marketing digitale applicati ai settori della moda e del lusso, offrendo le nozioni teoriche e tecniche necessarie per comprendere come
Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Comprendere cosa cambia rispetto al Codice della Privacy ex D.Lgs. 196/2003 e cosa resta valido di quanto fatto fino ad ora. Fornire elementi di conoscenza e di metodo per poter pianificare, da subito, gli interventi necessari per adeguare i processi e i com- portamenti alle nuove disposizioni e
IPSOA - Scuola di formazione
Strada 1 Palazzo F6
20090 Milanofiori ( Assago),
Milano
Corso
In aula
270 €
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare,
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Sport system: un settore in evoluzione che richiede competenze innovative Il master in Sport Digital Marketing & Communication vuole fornire una preparazione specialistica e pragmatica su un settore in grande sviluppo oggi: il marketing e la comunicazione, fortemente impattati dall'evoluzione
RCS Academy
Via Rizzoli 8
Milano
Master
In aula
11.500 €
Le Aziende individuano nel magazzino una componente strategica della catena logistica e si muovono per aumentarne il servizio che eroga ai clienti e per raggiungere la massima ef?cienza operativa, contenendo i costi. Il magazzino è spesso oggetto di analisi, studi e progetti di miglioramento
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Corso
In aula e on line
800 €