Il panorama all'interno del quale le aziende si trovano ad operare è caratterizzato da una sfida competitiva sempre più agguerrita e quindi dalla necessità crescente di sviluppare competenze in grado di presidiare mercati dinamici e selettivi. La crescita della richiesta e la differenziazione CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Master
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Il corso intende aiutare l'allievo ad: individuare la propria mansione; operare rispetto alla specifica mansione; applicare le norme di igiene e sicurezza nel contesto lavorativo; impostare relazioni e interagire con persone e ruoli del contesti di lavoro. CIO.F.S. - F.P. Centro di Formazione Professionale Maria Mazzarello
Corso IFTS
In aula
Consultare
Il Tecnico di marketing e vendite e' una figura professionale che opera nella gestione delle fasi di promozione e dei processi di vendita del prodotto in quanto, in collaborazione con i responsabili settoriali dell'azienda, cura l’attuazione delle strategie relative ai prodotti ed ai mercati, C.IA.C.
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Master VESC intende fornire ai partecipanti competenze manageriali nelle aree marketing, vendite e customer service con la precisa finalità di trasferire principi, metodologie e strumenti immediatamente applicabili nel proprio contesto aziendale. E' un corso di tecniche di vendita pratico che Istituto degli Studi Manageriali
Master
In aula
Consultare
Il Master VESC intende fornire ai partecipanti competenze manageriali nelle aree marketing, vendite e customer service con la precisa finalità di trasferire principi, metodologie e strumenti immediatamente applicabili nel proprio contesto aziendale. E' un corso di tecniche di vendita pratico che Istituto degli Studi Manageriali
Master
In aula
Consultare
Distinguersi dalla concorrenza nella presentazione di sé e dei propri servizi o prodotti e saper creare l'interesse e la necessità del prodotto nel potenziale cliente, al fine di diventare il BUSINESS PARTNER è oggetto principale di questo corso In maniera particolare verrà illustrato come ASAP srl
Corso
In aula
Consultare
Il percorso formativo intende fornire gli strumenti e le tecniche per lavorare con efficacia garantendo vantaggi concreti all'azienda attraverso le conoscenze approfondite dell'intero processo d'acquisto e le capacità di negoziazione. Il Buyer, infatti deve essere in grado di sviluppare una IFOA
Corso
In aula
420 €
Chi oggi si voglia specializzare nell'area vendita (ed anche chi già da anni operi nel settore) non può accontentarsi di un "semplice" master sulla vendita, ma ha necessità di confrontarsi anche con strategie di marketing avanzato, di gestione della forza vendita e con modalità di relationship STOGEA
Master
In aula
Consultare
Il Master è rivolto a laureati in economia e giurisprudenza già provvisti di una sensibilità di base in materia tributaria e propone una inversione di tendenza rispetto all'approccio descrittivo e iniziatico abitualmente seguito in tema di fiscalità internazionale. Il corso affronta tematiche, tra Scuola IaD - Università di Roma Tor Vergata
Master
In aula
Consultare
Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media". CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Corso
In aula
240 €
Acquistare all'estero significa conoscere a fondo il mercato internazionale ed essere in grado di negoziare con successo con i fornitori stranieri. Il corso fornisce un modello di lavoro utile per la valutazione e il controllo dei fornitori esteri, insegnando ad affrontare e gestire le relazioni Cegos
Corso
In aula
1.550 €
Per migliorare le capacità comunicative nello svolgimento del ruolo di addetto alle vendite. Per ottimizzare le relazioni e renderle più efficaci. ASEV - Agenzia per lo Sviluppo
Corso di aggiornamento
In aula
Consultare
L'obiettivo principale del master è quello di trasferire prassi e metodologie, affinando capacità e competenze, comuni alle diverse aree di attività e differenti funzioni aziendali attinenti al Marketing e alla Comunicazione. I nostri futuri Manager del Marketing e della Comunicazione saranno in Istituto degli Studi Manageriali
Master
In aula
Consultare
Corso per l'abilitazione all'apertura e gestione di pubblici esercizi nel settore del commercio alimentare Area Scuola II
Corso
In aula
Consultare
Sviluppare un know how specifico con riferimento alla cultura cinese ed alla diversa gestione d'impresa. Implementare la comunicazione interaziendale con il partner o il cliente cinese in relazione al differente business environment. Comprendere le moderne dinamiche interculturali alla base dei ECA ITALIA
Corso
In aula
Consultare
Il corso offre un quadro dettagliato degli aspetti strategici e operativi del marketing management internazionale. La metodologia didattica privilegia l'approccio pratico e il confronto in aula su situazioni e casi reali per fornire ai partecipanti strumenti specifici da applicare direttamente al Nuovo Istituto di Business Internazionale
Corso IFTS
In aula
Consultare
L'agriturismo, grazie alla sua capacità di valorizzare tutte le risorse dell'azienda agricola e del territorio, rappresenta una soluzione imprenditoriale di successo. L'obiettivo del progetto è volto alla formazione e all'aggiornamento della figura professionale del Gestore dell'agriturismo al fine CFP Como
Corso di aggiornamento
In aula | In aula e on line
Consultare
L'Executive Master è pensato per chi voglia operare nella promozione di prodotti e servizi in ambito farmaceutico e biomedicale, con attenzione particolare all'utilizzo dei nuovi strumenti del marketing, alla loro rapida evoluzione ed a come possano efficacemente utilizzati in ambito "pharma & STOGEA
Master
In aula
Consultare
L'OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA è in grado di progettare, allestire e riordinare gli spazi espositivi, gestire la merce (eseguire le operazioni necessarie al ricevimento, conservazione e preparazione della merce), gestire gli acquisti (pianificare l'assortimento e i flussi della merce, gestire O.D.P.F. Istituto Santachiara CFP
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X