Direzione d'albergo e gestione di imprese turistiche
11

Corsi di Direzione d'albergo e gestione di imprese turistiche in Milano

  • L'addetto al Ricevimento si occupa di gestire le prenotazioni e gli arrivi walk-in, gestisce check-in e check-out, si occupa della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami e soluzione
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    Milano
    Consulta
    48 Ore
  • L'obiettivo del Master è creare un Esperto del Management in ambito turistico. Il settore turistico ha vissuto negli ultimi anni una profonda trasformazione e richiede oggi più che mai professionisti che siano in grado di coglierne le mutate esigenze in modo attento e efficace. Obiettivo principale
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    6 sedi
    Consulta
    600 Ore
  • Vuoi diventare F&B manager professionista? Il Master per Food & Beverage Manager IFA è un percorso di formazione full-time che ti insegnerà ad affrontare tutti gli aspetti della gestione di un'attività ristorativa, dal rifornimento delle dispense alla creazione dei menù, alla gestione del
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
    368 Ore
  • Cos'è il Master in Hospitality Management? Il Master in Hospitality Management di Up level è un corso di alta formazione nel settore dell'hotel management con stage garantito in importanti hotel. Potrai diventare manager in grandi catene alberghiere, resorts, aree congressuali e di
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    Milano | Napoli | Roma
    tra 5.000 € e 10.000 €
    136 Ore
  • È indiscutibile che la qualità di una struttura ricettiva sia direttamente proporzionale alla soddisfazione di ciascun cliente. Ma come poter avere un quadro analitico completo della propria attività, con la consapevolezza di fornire la migliore qualità di ciascun servizio offerto? È qui che entra
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line | In aula
    Milano
    Consulta
    40 Ore
  •   Il corso riguarda le specifiche attività che determinano la capacità di organizzare e gestire una manifestazione congressuale o un evento "chiavi in mano" e quindi: - saper ideare e progettare il pacchetto del congresso formulato in accordo con le esigenze del committente - saper
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula e on line | In aula
    Milano
    4.000 €
    1500 Ore
  • Il Master in Management Alberghiero propone un percorso didattico efficace con l'obiettivo di formare manager che sappiano gestire con successo tutte le funzioni dell'attività ricettiva. La Team Management si propone di lavorare con un gruppo di corsisti al fine di creare un iter didattico che
    Richiesta informazioni
    Master
    Bari | Milano | Roma
    780 €
  • Il corso per receptionist di hotel si rivolge sia a candidati con esperienza che desiderano migliorare la propria sicurezza nello svolgimento della mansione sia a persone senza esperienza specifica che mirano a candidarsi come receptionist all'interno di alberghi, residence, villaggi turistici,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Torino
    180 €
    16 Ore
  • L'intervento formativo si propone di formare figure professionali in grado di gestire la fase di prima informazione e i sistemi di prenotazione informatizzati presso alberghi, agenzie viaggi e tour operator. Il corso mira a formare una figura professionale capace di offrire una consulenza
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Torino
    180 €
    20 Ore
  • Attraverso le più evolute ed efficaci tecniche di web marketing e la conoscenza delle logiche che caratterizzano il mercato della distribuzione on-line, i partecipanti vengono sensibilizzati alle modalità del moderno "marketing di rete" del prodotto alberghiero.    
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Incrementare  la  produttività  del  proprio  albergo attraverso la motivazione alla vendita e lo sviluppo professionale dei propri collaboratori. Recuperare l'efficienza e l'efficacia operativa mantenendo l'eccellenza della qualità del servizio e di conseguenza la massima soddisfazione
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta