Corso di specializzazione Grafica

1009 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Accademia di Belle Arti Aldo Galli - IED Network
Corso di specializzazione Grafica
Richiesta informazioni
Corso
In aula
600 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso per imparare ad utilizzare a livello professionale Photoshop e InDesign

Il corso è progettato per offrire a chi frequenta le competenze grafiche di base, con l'obiettivo di trasmettere le linee guida per realizzare, in piena autonomia, l'immagine coordinata di un brand.  

Al termine del percorso i partecipanti sapranno realizzare tutti i materiali grafici richiesti nei canali online e offline, come biglietti da visita, carta intestata, company profile e moodboard. 

Programma

I moduli del corso prevedono lo studio di diverse tematiche: panoramica della grafica moderna, valori di un brand, software Photoshop e InDesign.

Destinatari

Il programma di studi è pensato per appassionati o aspiranti grafici che desiderano approfondire le proprie competenze in questo settore. Non sono richieste conoscenze tecniche pregresse.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Il programma offre un'iniziale panoramica dettagliata rivolta al mondo della grafica moderna, supportata dalla presentazione di una serie di case history significative; questa sezione del programma fornisce una solida base delle principali innovazioni nel settore grafico. Successivamente, viene approfondito il concetto di brand e i suoi sistemi valoriali, con lo scopo di consentire ai partecipanti di comprendere come la grafica possa veicolare un messaggio efficace e consolidare l'identità di un marchio. Dopo aver acquisito una solida base di conoscenze teoriche, il programma si concentra sull'aspetto pratico del lavoro grafico: vengono infatti fornite istruzioni dettagliate sull'uso dei software grafici più diffusi nel settore, consentendo così ai partecipanti di acquisire familiarità con le loro principali funzionalità.

Luogo in cui si tiene il corso

a Como
Corso di specializzazione Grafica
Accademia di Belle Arti Aldo Galli - IED Network
Campus e sedi: Accademia di Belle Arti Aldo Galli - IED Network
Accademia di Belle Arti Aldo Galli - IED Network
Via Petrarca 9 22100 Como
Richiesta informazioni
X