L'obiettivo del Master è la formazione di figure professionali nel campo della moda, attraverso un percorso di studi in ambito storico, artistico, sociologico e semiologico e ad attività di comunicazione, con particolare attenzione al campo del giornalismo, dell'editoria, della valutazione della
3.200 €
Master
In aula
Il Corso in Brand Digital Storytelling insegna a usare a proprio vantaggio il potere delle storie e a utilizzare lo Storytelling come strumento e metodo di lavoro fondamentale per far crescere qualsiasi azienda: dalle più grandi e strutturate alle piccole attività commerciali indipendenti. Un corso
469 €
Corso di specializzazione universitaria
In aula e on line
Il master sperimentale in "Creative Fashion Management" nasce dall'esigenza di formare una figura professionale in grado di gestire le attività sia manageriali che creative di aziende o industrie operanti nel campo della moda. Un professionista che abbia simili competenze è molto ricercato in
Consultare prezzo
Master
In aula
L'Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere, nel quadro delle attività dell'Alta Scuola in Media, comunicazione e spettacolo, istituisce per l'anno accademico 2012 - 2013 la II edizione
4.000 €
Master universitario
In aula
- Precedente
- 3
- 4