L'universo della comunicazione è attraversato da cambiamenti radicali. Allo stesso tempo, agenzie e imprese devono far fronte ai profondi mutamenti del mercato e dei consumi branding oriented. Queste trasformazioni e i bisogni della società contemporanea richiedono figure professionali capaci di
Consultare prezzo
Master universitario
In aula , On-line
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni
4.000 €
Master universitario
In aula
Organizzato in coordinamento con la Scuola Superiore di Giornalismo "Massimo Baldini" della LUISS Guido Carli, la School of Government della LUISS promuove un Master di Secondo livello finalizzato a formare i communication managers per le amministrazioni pubbliche, le organizzazioni e le imprese.
6.500 €
Master universitario
In aula
Il Master in Parlamento e Politiche Pubbliche (MAPPP) è un Master di secondo livello, rivolto a formare laureati in vista della preparazione ai concorsi pubblici per l'accesso alle carriere presso il Senato della Repubblica, la Camera dei Deputati, le Assemblee regionali e locali, gli Organi
5.000 €
Master universitario
In aula
Il master si propone, non solo di preparare in modo adeguato i candidati all'esame di stato per giornalista, ma anche di offrire un percorso di eccellenza per professionisti che operino nei vari campi dei media, con un'ottica europea e internazionale. Più specificamente, si propone di preparare
7.000 €
Master universitario
In aula
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo
6.000 €
Master universitario
In aula
Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire conoscenze e abilità particolarmente richieste in un settore del mercato del lavoro, quello dell'industria culturale, oggi decisamente in espansione; strumenti utili nel campo della progettazione culturale e della
3.600 €
Master universitario
In aula
L'Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Lettere e Filosofia e della Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere, nel quadro delle attività dell'Alta Scuola in Media, comunicazione e spettacolo, istituisce per l'anno accademico 2012 - 2013 la II edizione
4.000 €
Master universitario
In aula
Las empresas de sectores como la comunicación, la tecnología y el entretenimiento experimentan un momento extraordinario de transición. En ellas mandan las personas, el talento, la incertidumbre y el cambio (y no sólo las máquinas y los procesos). Seguir las reglas del juego tradicionales ya no
25.900 €
Master universitario
In aula
Il suo obiettivo è quello di formare una figura professionale centrale nel lavoro della casa editrice, con compiti di coordinamento tra le varie fasi di produzione e con importanti mansioni culturali e progettuali
2.700 €
Master universitario
In aula
Vedi i corsi
X