Master Universitario di I livello Correntemente con le finalità del Master e i profili professionali, il modello formativo scelto prevede le seguenti attività: - moduli didattici articolati in giornate di aula (lezioni frontali) e in workshop sia strategici che progettuali; - momenti di studio Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32 20133 Milano  | 6 sedi più
Master
In aula
11.500 €
Il Direttore Creativo di Accessori e Prodotti di Lusso è una figura di grande importanza e svolge un compito molto delicato: coniugare l'essenza e l'unicità di un marchio con la creatività e la funzionalità di un accessorio di Lusso, esaltandone la qualità e il potere di seduzione. Il Direttore Haute Future Fashion Accademy
Via Santa Marta, 18 20123 Milano
Master
In aula
Più di 10.000 €
Le società del settore Moda sono costantemente alla ricerca di persone in grado di combinare creatività e gestione: una nuova generazione di manager che risponda ai requisiti specifici della Moda. Domus Academy ha accettato questa nuova sfida sviluppando un approccio unico, che potenzi e rafforzi Domus Academy - Scuola di Design e Moda
Via C. Darwin, 20 20143 Milano
Master
In aula
16.990 €
Un master dedicato a chi voglia dominare una delle correnti di fondo che caratterizzano il mercato: il lusso sartoriale maschile. I maggiori istituti di ricerca concordano nell'evidenziare il lusso maschile come il motore della crescita dei mercati del lusso. Un lusso personale e personalizzato, Haute Future Fashion Accademy
Via Santa Marta, 18 20123 Milano
Master
In aula
Più di 10.000 €
Il Fashion Brand Manager è una figura che, all'interno delle aziende del lusso e della moda, si occupa dello sviluppo e del posizionamento di un brand. Lavora a stretto contatto con il direttore artistico, l'ufficio stile, l'ufficio di comunicazione e i reparti di produzione e marketing e, insieme MKS Milano Fashion School
Via Santa Marta 18 20123 Milano
Master
In aula
12.000 €
La finalità di questo master è la realizzazione di servizi redazionali concepiti per le varie differenti tipologie di riviste fashion esistenti sul mercato , tenendo presente i differenti target femminili di riferimento. Il Master di Moda II, a seconda dell'argomento trattato all'interno della John Kaverdash - Accademia di Fotografia
Via Morimondo 26 edificio 11a 20143 Milano
Master
In aula
3.000 €
La frequenza concentrata nel fine settimana è ideale anche per chi lavora. Figure professionali di riferimento: Communication Manager, Events Organiser, Public Relations Manager, Press Office Manager, Editor, Stylist, Research Consultant, Image Consultant. Possibilità di stage: L'Ufficio Placement Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
Master
In aula
Consultare
Obiettivi Le aziende che operano nel fashion system sono attualmente caratterizzate da una notevole complessità della filiera produttiva e del processo di commercializzazione in considerazione del numero elevato di prodotti e di mercati di sbocco. Per assicurare il necessario coordinamento delle Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
Master
In aula
Consultare
La fotografia di Moda è certamente uno dei settori più affascinanti che richiede però la conoscenza di alcune regole non semplicemente tecniche ma anche creative e commerciali senza le quali sarebbe impossibile il confronto con una concorrenza assai elevata. Il corso non solo introduce l'allievo John Kaverdash - Accademia di Fotografia
Via Morimondo 26 edificio 11a 20143 Milano
Master
In aula
Consultare
In un mercato competitivo, in cui la comunicazione visuale ha un ruolo chiave per il successo di un'azienda, i marchi moda cercano costantemente Fashion Stylist e Visual Merchandiser in grado di tradurre i propri valori in prodotti attraenti e divertenti per il mercato di riferimento. Il nuovo Domus Academy - Scuola di Design e Moda
Via C. Darwin, 20 20143 Milano
Master
In aula
16.990 €
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell'area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle. Il percorso formativo Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
Master
In aula
Consultare
Il giornalista di moda non deve solo saper comunicare la sfilata, criticarla e confrontarla, ma deve anche comprendere le logiche della pubblicità e del business moda, sapersi destreggiare tra pressioni e limitazioni. Il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda dà tutti gli strumenti necessari Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
6.100 €
Vedi i corsi
X