Si tratta di un seminario che Vi introduce alle basi del marketing. Che sondaggi fare, creare un prodotto, i canali di distribuzione. Come creare la richiesta e mantenerla sempre alta nella vostra clientela per i Vostri prodotti come pure per Voi stessi. Manage Consulting International S.r.l.
Corso
In aula
Consultare
Fornire strumenti e competenze per gestire (o migliorare la capacità di gestione) i processi di marketing management propri dell'azienda, con particolare riferimento al marketing della distribuzione commerciale. Sulla base dell'orientamento, delle aspettative e della situazione professionale, ITER - Innovazione Terziario
Corso
In aula
Consultare
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi FORMAPER
Corso
In aula
Consultare
Il digitale come uno dei canali di comunicazione all'interno del media mix per rispondere a obiettivi di brand, come canale di vendita e di relazione con clienti e prospect. Verrà analizzato il percorso che va dall'ideazione alla produzione e alla gestione dei contenuti di brand attraverso i canali Sole 24 Ore Formazione
Corso
On-line
3.000 €
Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. In questo Corso per Esperto di Comunicazione, Marketing e Pubblicità, imparerai a: Creare pubblicità con tutte le possibili AddSkills
Corso
On-line
Consultare
L'addetto alla comunicazione e marketing ha il compito di collegamento tra l'azienda e il cliente; deve fornire consulenza sia in termini di assistenza che di telemarketing proponendo attività di marketing, svolgendo indagini di mercato, contattando il cliente per verificarne la soddisfazione. ASCEN
Corso
In aula
Consultare
Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le Nuova Didactica
Corso
In aula
Consultare
Si chiama "Competenze per competere" il ciclo formativo che prenderà avvio il 2 dicembre con il corso di Web marketing dedicato alle imprese organizzato da Cna FormAzione e IRFI. Si parte il 2 dicembre, con il corso sugli strumenti innovativi. "Il Web non si limita a collegare macchine, connette IRFI - Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale
Corso
In aula
Consultare
Con questo corso in teledidattica di alta eccellenza, i partecipanti apprenderanno rapidamente ed efficacemente tutte le regole della comunicazione digitale per comprendere la rivoluzione digitale e conoscerne i nuovi strumenti di comunicazione interattivi, i modelli e le nuove frontiere del CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Corso
On-line | A distanza
Consultare
"Comunicare il territorio" è un corso finalizzato alla realizzazione di un profilo professionale specialistico di operatore di marketing turistico, enogastronomico e culturale che utilizzi anche le modalità proprie del web marketing. Il Corso di perfezionamento universitario intende pertanto CeFirst
Corso
In aula
8.500 €
Comprendere cosa cambia rispetto al Codice della Privacy ex D.Lgs. 196/2003 e cosa resta valido di quanto fatto fino ad ora. Fornire elementi di conoscenza e di metodo per poter pianificare, da subito, gli interventi necessari per adeguare i processi e i com- portamenti alle nuove disposizioni e IPSOA - Scuola di formazione
Corso
In aula
270 €
Il Ninja Corso Online è il nuovo modo di concepire l'alta formazione e l'aggiornamento professionale nel marketing e nella comunicazione, in relazione alla sempre più rapida evoluzione delle dinamiche sociali e tecnologiche e al minor tempo libero a disposizione. L'evoluzione tecnologica degli Ninja Academy
Corso
On-line
249 €
Oggi il web è la chiave d'accesso privilegiata ed indispensabile per potenziare la visibilità di ogni professionista e di ogni azienda. Il corso di specializzazione in Web Marketing, organizzato da Metaconsulting in convenzione con il C.O.F. – Centro Orientamento e Formazione dell'Università di Metaconsulting By Mc Sicilia Srl
Corso
In aula
Consultare
Il corso social media marketing riconosciuto nel mondo del lavoro Imparare a sfruttare al massimo il potenziale di Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram, Youtube e raggiungere nuovi potenziali utenti e clienti. Il corso Social Media Marketing (In aula e Online) di Edison School è rivolto EDISON SCHOOL
Corso
On-line
Consultare
La rivoluzione del web degli ultimi anni ha toccato senza distinzione tutti i settori, dando vita alla branca del web marketing. È questo che il corso propone: muovere i primi passi per scoprire e comprendere tutti quei nuovi strumenti che hanno permesso ad aziende, ma non solo, di rimanere sulla Progetto per Formare
Corso
On-line
49 €
Corso rivolto ai titolari di attività commerciali con p.iva. Oggi le persone non acquistano un prodotto ma un Brand e lo fanno in rete. Partecipando al corso "Social Media Marketing" imparerai ad attivare una strategia di Web Marketing aziendale che permetterà alla tua azienda di individuare con Patente d’Impresa
Corso
On-line
Consultare
Il corso digital marketing nasce con l'intento di guidare, in modo semplice e mediante un approccio pratico, gli appassionati del marketing e, nello specifico del marketing digitale, verso il raggiungimento di importanti traguardi professionali. Indipendentemente dal livello iniziale dei candidati, Punto Net
Corso
On-line
2.964 €
OBIETTIVI DEL CORSO: Fornire le competenze comunicativo – relazionali e psicologiche di base necessarie ad incrementare le proprie abilità di vendita e di influenzamento attivo del cliente. CNI-ECIPAR Formazione
Corso
In aula
Consultare
Il corso è realizzato nel quadro nell'iniziativa Obiettivo digitale: skills ICT per le professioni di domani. Empowerment, Inclusion and Employability e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali. Il mercato IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Corso
In aula
Consultare
La produzione con le sue relazioni con il mondo dei fornitori e dei terzisti è uno dei processi primari che determina il successo competitivo sul mercato. Controllare i suoi costi e le sue prestazioni, attivare metodi di miglioramento, fissare i DRIVER che determinano il cambiamento sono gli SIMCO S.R.L.
Seminario
In aula
1.300 €
Vedi i corsi
X