L'obiettivo principale del master è quello di trasferire prassi e metodologie, affinando capacità e competenze, comuni alle diverse aree di attività e differenti funzioni aziendali attinenti al Marketing e alla Comunicazione. I nostri futuri Manager del Marketing e della Comunicazione saranno in Istituto degli Studi Manageriali
Master
In aula
Consultare
Obiettivi Il Master intende far acquisire ai partecipanti: conoscenze interdisciplinari nell'area sanitaria, socioeconomica e gestionale; conoscenza delle caratteristiche strutturali dell'azienda sanitaria e dei suoi processi di funzionamento; capacità e competenze nella gestione delle FOR.COM.
Master
On-line
tra 1.000 € e 2.500 €
L'Executive Master in Management dello Sport ha come obiettivo formare figure professionali, operanti nell'ambito sportivo, che sappiano pianificare e gestire progetti e attività, a tutti i livelli, con un'attenzione agli aspetti organizzativi, commerciali, giuridici e amministrati Scudo Consulting & Training
Master
In aula
2.500 €
ll Master Strategies Business School in Marketing Managment & Web Communication ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Strategies Business School
Master
In aula
4.900 €
l Master Strategies Business School in Marketing Managment & Web Communication ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Strategies Business School
Master
In aula
7.900 €
Si pone l'obiettivo di creare nuovi profili professionali nell'ambito dell'industria alimentare in grado di favorire l'interscambio di informazioni e la collaborazione tra l'aerea manageriale (marketing, ricerca e sviluppo, logistica, etc.) e l'area tecnica (tecnologi alimentari, chimici, biologi), LIUC - Università Carlo Cattaneo
Master
In aula | On-line
6.529 €
Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere. La digitalizzazione è uno dei fenomeni di maggiore discontinuità della nostra epoca e promette di investire ogni aspetto della vita economica e sociale. Sono rapidamente LUISS Business School
Master
In aula
7.300 €
Il corso vuole far sviluppare competenze tecnico professionali e trasversali per implementare stili e atteggiamenti manageriali secondo una visione strategica delle prospettive aziendali. L'impostazione del corso consentirà di sviluppare in un'ottica interdisciplinare le tematiche relative Eduforma S.r.l. - Formazione Aziendale e Consulenza Manageriale
Master
In aula
4.000 €
I master post laurea in Marketing e Comunicazione di Stogea rappresentano un percorso di studi completo e in costante aggiornamento che spazia dai pilastri del marketing tradizionale alle nuove potenzialità del web marketing. Tra le novità più importanti del percorso di studi in marketing e STOGEA
Master
In aula
Consultare
L'università può dare un'ottima formazione ma, per chi vuole investire sul proprio futuro, spesso è solo una base di partenza, poiché il mondo del lavoro richiede anche una preparazione specialistica. Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica e della formazione professionale, Salerno Formazione
Master
In aula
1.500 €
L'obiettivo del percorso di studi è quello di formare esperti di marketing e comunicazione, per la valorizzazione del territorio e la promozione del turismo. Interforma
Master
In aula
Consultare
Il Master in Marketing e Comunicazione si propone come ponte fra il mondo dell'Università e quello del lavoro. Infatti le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con visite, esercitazioni e workshop alla riuscita di questo percorso formativo. Anche il metodo didattico è coerente Interforma
Master
In aula
Consultare
In un mercato globale sempre più orientato "al cliente", anche gli aspetti aziendali tradizionalmente più consolidati da metodi e procedure organizzative (produzione, assistenza, marketing, ecc.) risultano poco adatti al dinamismo e flessibilità della nuova concorrenza. È diventato quindi LOL - Learning On Line
Master
A distanza
Consultare
Il Master in Management va incontro ai laureati in discipline umanistico-sociali e scientifico-tecnologiche, consentendo loro un più facile e veloce inserimento in azienda, attraverso l'integrazione delle competenze e l'acquisizione di skill e strumenti orientati alla gestione di imprese e di Bologna Business School
Master universitario
In aula
6.400 €
Con il Master di Esedra Formazione è possibile acquisire le competenze in Business Etiquette. In tutto il mondo il galateo aziendale o business etiquette è una disciplina nata per migliorare la qualità delle relazioni professionali negli ambienti di lavoro e la produttività delle aziende di ogni Esedra Formazione
Master
On-line
Consultare
Il Mumm è il Master Universitario in Marketing Management attivato presso la Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma. È un corso di eccellenza rivolto a laureati in diverse discipline e a giovani manager che intendono sviluppare competenze distintive e lavorare da subito a livello Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Master universitario
In aula
10.000 €
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula e on line
Consultare
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
Master
In aula
1.450 €
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company. Objectives of the Major in Marketing and Customer Experience Management Today more than ever, customers LUISS Business School
Master
In aula
Consultare
MASTER PART-TIME Percorso modulare frequentabile in 3 anni I master modulari per gli imprenditori e i manager del settore vitivinicolo: - Executive Master in Wine Business Management - Marketing specialist - Executive Master in Wine Business Management - Internationalization specialist - Executive Fondazione CUOA
Master
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X