Conoscere la reputazione della propria azienda online e sapere come monitorarla è fondamentale per avere un quadro completo delle opinioni che i clienti, attuali o potenziali, hanno della propria azienda. Prima di compiere la scelta d'acquisto, gli utenti ricercano sul web le opinioni dei loro Estensa
Corso
In aula
100 €
Un corso di social media marketing e content marketing per il proprio sito aziendale. Tutte le aziende sono online e sui social media. Sono poche però quelle che hanno capito come sviluppare un vero business su Internet e come integrarlo con il retail. Il personale non è preparato a gestire la Marketing Camp
Corso
In aula
Consultare
Formare una figura professionale in grado di realizzare produzioni audiovisive anche con finalità televisive, attraverso competenze nell'ambito della ripresa e del montaggio audio-video. Utilizzare gli strumenti tecnico-pratici della fotografia e della grafica animata per realizzare correzioni IRIGEM ente di formazione
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Il Corso di Fotografia digitale base pratico.. A fine Corso di Fotografia digitale base sarete in grado di: Utilizzare e configurare correttamente attrezzatura fotografica professionale e amatoriale Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
Corso
In aula
Consultare
Durante il corso si studiano e si approfondiscono in teoria e in pratica tutti i meccanismi che determinano l'ingresso e la gestione di un progetto artistico nell'ambito della musica live, della discografia, della comunicazione sui media, conoscendo da vicino le figure professionali che ne fanno Saint Louis College of Music
Corso
In aula
790 €
Nell'attuazione delle proprie politiche locali e nazionali, le amministrazioni pubbliche si avvalgono di una serie di azioni di comunicazione, programmate e gestite attraverso la formulazione di un documento: il Piano di Comunicazione. È finalizzato alla comunicazione delle attività dell'ente nel Eidos Communication
Corso
In aula
Consultare
La rete nasconde nei suoi meandri prodotti d'intrattenimento unici e interessanti. Serie, film, eventi che non troveranno (forse) mai spazio in Tv, ma che ci parlano con un linguaggio diretto, contemporaneo e innovativo. Spegnamo quindi le Tv ed iniziamo questo viaggio in un territorio inesplorato I.R.E.S. del Friuli Venezia Giulia
Corso
In aula
20 €
Corso di Scenografia Cinematografica e Televisiva Digitale: strettamente rivolto al mondo del lavoro nel settore televisivo e cinematografico digitale. I Corsi di Scenografia Cinematografica e Televisiva Digitale formano, attraverso gli strumenti digitali più avanzati, operatori professionisti in Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
Corso
In aula
Consultare
Il corso si propone di formare un allievo in grado di conoscere le apparecchiature fotografiche in modo approfondito e saper curare un progetto di servizio fotografico dal momento della ripresa fino alla post-produzione multimediale con produzione di DVD. Tekna Formazione
Corso
In aula
2.000 €
Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la metodologia di CorsoCreativo
Corso
In aula
384 €
Con il personal computer e i programmi di grafica siamo in grado di impaginare volantini, poster, depliant, house organ aziendali fino a dei veri e propri libri. Per tutti quelli che per lavoro o piacere si cimentano in questo tipo di produzioni, e desiderino approfondire il tema, organizziamo un Polifemo
Corso
In aula
786 €
Nel Corso Analytics scoprirai le principali funzionalità di Google Analytics e degli altri strumenti utili, come visualizzare e studiare le statistiche del sito web. Nel corso analytics capirai che la web analytics è definita come misurazione, raccolta, analisi e report dei dati, compresi negli Digital Coach
Corso
In aula | On-line
189 €
Il Corso in Communication Design tratta la comunicazione a 360°, formando dei professionisti che saranno in grado di pensare in maniera creativa e comunicare in maniera efficace, attraverso una gestione competente dei segni e dei loro significati, delle tecniche di composizione delle principali Istituto Italiano Design
Corso
In aula
Consultare
Il corso affronta in chiave museologica e museografica il tema dell'accessibilità e della comunicazione museale con l'obiettivo di: promuovere un interesse sociale verso gli aspetti della disabilità migliorare l'accessibilità e la fruibilità del patrimonio museale nell'ottica del "Design for All" Associazione Palazzo Spinelli
Corso
In aula
620 €
Il Triennio AMFAV, alternando continuamente studio e laboratorio, permette agli studenti di collaborare con un team di docenti e professionisti unico. Al termine degli studi sarà possibile produrre un prodotto proprio, entrare nel mondo delle produzioni audio-video supervisionando tutte le fasi Accademia Costume e Moda
Corso
In aula
Consultare
Il corso è indirizzato agli insegnanti e agli operatori culturali che agiscono nel mondo della scuola. In 2 giorni di lavoro full immersion si affronteranno temi e strategie per considerare, in modo dinamico, il cinema quale materia d'insegnamento che superi la semplice proposta di film tematici e Scuola di Cinema di Sentieri Selvaggi
Corso
In aula
Meno di 250 €
Microsoft PowerPoint 2007 è un'applicazione efficace per la creazione e la modifica di presentazioni dinamiche. In questo corso verrà illustrato come creare presentazioni di grande impatto visivo mediante i modelli di PowerPoint e i nuovi temi di Microsoft Office 2007. Verranno inoltre fornite CENTRO SERVIZI FORMAZIONE E OCCUPAZIONE
Corso
In aula
Consultare
Nei media non è possibile raccontare storie senza sceneggiatura: il punto di partenza di ogni narrazione audiovisiva è il testo scritto che contiene il racconto e ne organizza la messa in scena. Il corso di Sceneggiatura e Storytelling si struttura intorno alle teorie e alle tecniche della Scuola Italiana di Comix
Corso
In aula
1.510 €
Il Corso Digital Strategy ha l'obiettivo di fornire tecnicamente tutti gli strumenti necessari alla definizione di una strategia digitale intelligente ed innovativa. Il Corso Digital Strategy è fruibile in modalità dietta online oppure in aula a Milano. Le lezioni del Corso Digital Strategyvengono Digital Coach
Corso
In aula | On-line
189 €
La scenografa Roberta Mari illustrerà tutte le fasi di organizzazione di un progetto scenografico, partendo dalla ricerca di spunti e suggestioni, passando per le tecniche più semplici per creare bozzetti, fino ad arrivare alle fasi di realizzazione vera e propria della mood board ed alla Komax S.r.l
Corso
In aula
499 €
Vedi i corsi
X