Molte persone quando parlano, sono concentrate su quello che devono dire e dimenticano chi ascolta. Questo è un primo errore. Oppure sottovalutano l'importanza del come le cose da dire devono essere dette, né considerano attentamente il contesto e la situazione dentro la quale dovrà avvenire
Accademia d'Impresa
via Asiago, 2
38123 Trento
Corso
In aula
120 €
Superare le difficoltà psicologiche della telefonata in assenza del contatto visivo con il cliente • Curare l'impostazione della propria voce al telefono • Cogliere gli stati d'animo del cliente dalle tonalità della sua voce al telefono • Apprendere le fasi in cui si sviluppa un colloquio
Formazione Lavoro
via Segantini, 23
38122 Trento
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
• Individuare le giuste motivazioni e sviluppare la necessaria energia per affrontare con consapevolezza di sè il cliente • Fornire le competenze e le metodologie di contatto e gestione della relazione con il cliente • Migliorare il tasso di successo della propria azione commerciale
Formazione Lavoro
via Segantini, 23
38122 Trento
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
• Acquisire sicurezza nella gestione delle obiezioni • Imparare a difendere il prezzo • Acquisire sicurezza nel momento della chiusura della trattativa • Aumentare le probabilità di successo nella chiusura della trattativa
Formazione Lavoro
via Segantini, 23
38122 Trento
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare