D-house Academy powered by Numen
Via Privata Polidoro da Caravaggio, 30 c/o CoFactory Designtech 20156 , Milano
Il corso di Experience Design è progettato per formarti come professionista capace di creare esperienze immersive e interattive, unendo creatività, tecnologie avanzate e tendenze contemporanee. Il percorso formativo si articola in due fasi principali: una fase creativa, in cui imparerai a
Consultare prezzo
Master
In aula , In aula e on line
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25 20158 Milano
The Master's in Designing Atmospheres – Next skills and qualities for spaces and interiors focuses on these aspects and equips students with the skills to redefine the essence of spaces and manage atmospheres design through to implementation. The program aims to provide tools that go beyond
15.500 €
Master
In aula e on line
Vuoi diventare un professionista del giornalismo enogastronomico? Il Master in Critica enogastronomica IFA è un percorso di formazione full-time che ti insegnerà a redigere contenuti editoriali per il settore food, come recensioni, presentazioni e comunicati stampa. L'esperto di critica
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. 4a edizione - Studiare Animation Design in IED significa imparare l'arte di raccontare storie attraverso l'animazione: immaginare, creare e costruire personaggi e ambienti per renderli vivi in ogni nuovo scenario. Dalla pubblicità alle serie TV, dal
Consultare prezzo
Master
In aula
Il corso in Retail Experience Design ha come obiettivo principale quello di fornire ai partecipanti le competenze per comprendere il ruolo dello store fisico e virtuale, la sua spettacolarizzazione e l'importanza della vetrina nell'esperienza di relazione tra brand e consumatore. La retail
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Biennio in Product Design, Techno-Bodies for Equal Futures, abbraccia un forte orientamento tecnologico e un approccio innovativo alla progettazione di prodotti. Focalizzandosi sul miglioramento dell'esperienza umana, esplora un vasto territorio progettuale: dalla personalizzazione dei prodotti
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il settore dei servizi occupa ormai la più grande fetta dell'economia globale ed è particolarmente importante nelle economie più avanzate, dove vede impiegato il maggior numero di addetti. Per confrontarsi in termini innovativi e competitivi, ma anche per diventare maggiormente resilienti,
1.300 €
Corso
In aula
D-house Academy powered by Numen
Via Privata Polidoro da Caravaggio, 30 c/o CoFactory Designtech 20156 , Milano
Short Master Sound Design Nella creazione di una comunicazione efficace, è essenziale generare atmosfere sonore coinvolgenti che si integrino armoniosamente con lo stile di un marchio o di un'azienda. Dal suono del contesto urbano al web, dalla radio alla colonna sonora di un evento, dalla
Consultare prezzo
Corso
In aula
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25 20158 Milano
La raccolta di dati cresce a un ritmo senza precedenti così come la capacità computazionale di elaborarli. Questi processi stanno attraversando un momento di ulteriore espansione anche grazie all'Intelligenza Artificiale (AI) e al Machine Learning (ML). Tuttavia, le capacità cognitive degli esseri
2.562 €
Corso
In aula
Italian Food Academy
Via Alberico Albricci 9 20124 Milano
Vuoi diventare esperto di wine marketing? Il Master in Wine Marketing è un percorso di formazione full-time che ti insegnerà ad affrontare tutti gli aspetti legati alla commercializzazione e promozione del vino. Il Master in Wine Marketing permette all'allievo di specializzarsi in questo settore
Consultare prezzo
Master
In aula
Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
La frequenza concentrata nel fine settimana è ideale anche per chi lavora. Figure professionali di riferimento: Communication Manager, Events Organiser, Public Relations Manager, Press Office Manager, Editor, Stylist, Research Consultant, Image Consultant. Possibilità di stage: L'Ufficio Placement
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Corso in Marketing and communication fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari alla gestione strategica e operativa del posizionamento di un prodotto o servizio sul mercato di riferimento. Attraverso una preparazione approfondita in marketing, sales management, omnicanalità, ADV e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Capacità analitiche, strategie di marketing, attenzione ai nuovi trend per operare a livello multicanale secondo le esigenze di mercato. Il corso in Omnichannel Fashion Buyer si pone come principale obiettivo quello di fornire gli strumenti analitici necessari a svolgere la professione di Fashion
Consultare prezzo
Corso
In aula
D-house Academy powered by Numen
Via Privata Polidoro da Caravaggio, 30 c/o CoFactory Designtech 20156 , Milano
Short Master Fashion Handbags of the Future 4.0 Le borse si sono affermate come segmento di fondamentale attrattiva nelle collezioni dei principali brand di moda, diventando negli anni il simbolo d'eccellenza del Made in Italy. Attraverso il corso ci sarà modo di sviluppare questo concetto con un
Consultare prezzo
Master
In aula
L'universo della comunicazione è attraversato da cambiamenti radicali. Allo stesso tempo, agenzie e imprese devono far fronte ai profondi mutamenti del mercato e dei consumi branding oriented. Queste trasformazioni e i bisogni della società contemporanea richiedono figure professionali capaci di
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
"Questo corso è erogato in lingua inglese". 19a edizione - Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale in grado di leggere, interpretare ed esprimere i contenuti sempre mutevoli del settore moda, prestando attenzione all'evoluzione dei nuovi media e al
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. 4a edizione - Un Creative Director oggi deve saper guidare il processo strategico e creativo a 360°, affrontando la complessità con mentalità flessibile e capacità di problem solving, consapevole delle nuove idee e delle nuove opportunità di dialogo
Consultare prezzo
Master
In aula
Il ruolo dell'Interior Designer sembra essere fondato su due pilastri fondamentali: l'elevata percepibilità dei cambiamenti e un'attitudine visionaria rivolta al futuro. La progettazione attuale richiede lo studio delle persone, dei loro stili di vita e di come l'ambiente costruito possa avere un
Consultare prezzo
Corso
In aula
Javascript: sviluppare progetti di comunicazione con il linguaggio di programmazione più potente del Web. Il corso illustra come interfacciarsi con i layout e lo studio dell'usabilità e mostra come progettare una comunicazione dedicata al web partendo da layout grafici (Illustrator o Photoshop)
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Master ha lo scopo di fornire conoscenze specialistiche per la progettazione e l'adeguamento sismico di edifici, ponti e strutture speciali in calcestruzzo armato, acciaio, miste e in muratura, con riferimento agli Eurocodici e alle più diffuse normative internazionali, anche in ottica di
6.500 €
Master
In aula
Vedi i corsi
X