Corso Digital Marketing & Social Media Professional – Certificazioni Google & Facebook

Prezzo 1.500 €
Richiesta informazioni
IFE ITALIA
Corso Digital Marketing & Social Media Professional – Certificazioni Google & Facebook
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 1.500 €

Descrizione

Obiettivo

Il percorso ha l'obiettivo pratico di preparare allo svolgimento della relativa professione di Digital Manager capace di comprendere e svolgere le funzioni tecniche e specialistiche richieste dal ruolo. Il fine è poter diventare una figura chiave nella creazione e gestione delle strategie di Digital Marketing e Social Media all'interno di Agenzia di Pubblicità, Aziende pubbliche e private, studi di consulenza, o anche come libero professionista come esperto nel campo. Questa figura professionale, è divenuta molto richiesta, soprattutto nell'ultimo periodo, in quanto la situazione sanitaria di Pandemia ha costretto molte attività a chiudere i propri spazi fisici, dove veniva svolta l'attività di commercio, e solamente chi ha saputo convertirsi perlopiù al digitale, spesso con l'aiuto di professionisti di questo campo, riesce a sopravvivere. Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nel Marketing all'interno del Web analizzando ed operando con tutti gli strumenti per promuovere i prodotti, servizi, il brand, la reputazione, la comunicazione ed il posizionamento online. il corso è studiato per superare con successo gli esami per il conseguimento delle certificazioni Google Ads per la pubblicità online, Google Analytics per l'analisi della situazione online, e per Facebook Certified Digital Marketing, permettendo una certificazione di qualità anche nella pubblicità sui social media più diffusi come Facebook ed Instagram.

Programma

I MACRO MODULI:


    Fondamenti di Web Marketing

    Il Nuovo Mercato Digitale e Come Parla

    SEO, SEM & Display Advertising

    I Social Network

    Social Media Strategy

    Google Ads

    Facebook & Instagram Advertising (Ads)

    LinkedIn Ads

    E-Mail Marketing – DEM & Contact Management

    Google Analytics

    Web Reputation & Social Media Monitoring

    Mobile Marketing

    Digital Commerce

    Esercitazioni e Preparazione alle Certificazioni

Destinatari

Il percorso è rivolto a chi desidera specializzarsi nel Marketing all'interno del Web analizzando ed operando con tutti gli strumenti per promuovere i prodotti, servizi, il brand, la reputazione, la comunicazione ed il posizionamento online.
La figura professionale in uscita sarà in grado di impostare strategie di Digital Marketing e Social Media, indirizzare il commercio di beni e servizi online verso i clienti ben definiti, aumentando la notorietà del brand, la presenza online e le relazioni in rete facendo anche business con i social network.
Il Corso è aperto a tutti, occupati e disoccupati, e tiene in considerazione sia chi si avvicina per la prima volta verso questo campo e sia chi ha già avuto esperienze, ma intende accrescere le proprie conoscenze per estendere le proprie possibilità lavorative.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Digital Marketing & Social Media Professional – Certificazioni Google & Facebook
IFE ITALIA
Campus e sedi: IFE ITALIA
IFE ITALIA. Milano
Via Annibale Caretta 3 20131 Milano
Richiesta informazioni
X