Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Largo Augusto, 10
20122                                                                                        Milano
                                                     |  1 sedi più
                                        
                                    
                            OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti
                
                
1.200 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Largo Augusto, 10
20122                                                                                        Milano
                                                     |  1 sedi più
                                        
                                    
                            Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo", fatto 
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        Centro di Formazione Professionale Sandro Pertini
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            via Monte Rosa, 10
20831                                            Seregno,
                                            Milano
                                        
                                    
                            Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula e on line
                            
                                    
                                        Centro Studi Srl
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via Breda 120
20126                                                                                        Milano
                                        
                                    
                            Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita.
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        Istituto Marangoni - The Fashion School
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via M. Gonzaga, 6
20123                                                                                        Milano
                                        
                                    
                            Il corso di fashion image, styling & communication affronta lo studio delle metodologie di ricerca dello stile. Partendo dall'evolversi della moda nelle epoche storiche e moderne, all'analisi dello sviluppo della fotografia e del tessuto, verrà affiancata la ricerca creativa volta allo sviluppo dei 
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        Lattanzio Group Srl
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via Domenico Cimarosa, 4
20144                                                                                        Milano
                                                     |  2 sedi più
                                        
                                    
                            Oggi le imprese fondano il loro sviluppo sempre più su una fitta rete di relazioni con i loro pubblici di riferimento interni ed esterni, che vanno attivati, coltivati ed espansi in modo allineato rispetto agli obiettivi aziendali. Il corso sviluppa il concetto di "relazione" che caratterizza
                
                
600 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        Centro Studi Srl
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via Breda 120
20126                                                                                        Milano
                                        
                                    
                            Il gruppo inizia a discutere liberamente di un argomento reale che possa riguardare tutti i membri del Comitato di Direzione. L'argomento verrà presentato in prima istanza da un membro del Comitato di Direzione e poi discusso in plenaria per poter pervenire ad una decisione.
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        Centro Studi Srl
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via Breda 120
20126                                                                                        Milano
                                        
                                    
                            Rendere consapevoli le persone delle potenzialità presenti in loro e non ancora pienamente utilizzate orientandole ad una relazione efficace con gli interlocutori esterni ed interni. Sviluppare competenze finalizzate ad operare in team, integrandosi con i colleghi e le altre funzioni aziendali e
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        Innovaturismo ITS per il turismo e le attività culturali
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Viale Murillo, 17
20149                                                                                        Milano
                                        
                                    
                            Il Tecnico Superiore per la gestione e lo sviluppo di strutture alberghiere è in grado di presidiare tutti i processi gestionali di un albergo come : Amministrazione e gestione delle strutture ricettive ed alberghiere, Marketing, Food & Beverage Management, Room Division, Customer Care
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso ITS
                            In aula
                            
                                    
                                        Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Largo Augusto, 10
20122                                                                                        Milano
                                                     |  1 sedi più
                                        
                                    
                            Il web sempre più si sta sempre più consolidando come un asset indispensabile non solo per la sua capacità di "espandere il mercato" e individuare nuove capacità di business, ma anche per la crescita dell'intera organizzazione aziendale. Il management di queste "nuove" imprese deve essere in grado
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        ITS Cosmo
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via N.Copernico, n. 3.
                                            ,
                                            Milano
                                        
                                    
                            Il corso ha come obiettivo quello di creare un tecnico che conosca tutte le fasi della filiera del tessile, controlli i processi di tintura, stampa, nobilitazione e finissaggio, sappia valutare, selezionare e commercializzare materiali e prodotti tessili. Si forniscono inoltre competenze utili
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso ITS
                            In aula