Esperto management del turismo e strategie digitali per il patrimonio culturale Indirizzi Progettazione Itinerari del Turismo Comunicazione Museale Digitale Curatela e Gestione Museale Master universitario di 1° livello OBIETTIVI Il Master si propone di formare esperti nella gestione del patrimonio Università Telematica eCampus
Master
On-line
Consultare
Questo Master si pone l'obiettivo di creare figure professionali e manageriali nei vari ambiti del settore turistico, un comparto industriale vasto e di importanza sempre crescente, per il quale, anche virtù dei continui e rapidi cambiamenti, sono sempre più richiesti profili in possesso delle Radar Academy School Of Management
Master
In aula | On-line
7.000 €
Il Master è stato progettato da ACT - Accademia Creativa Turismo in collaborazione e con il patrocinio di AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile. L'organizzazione tecnica del Master è curata da IPV Lab srl. L'Associazione AITR, di cui ACT è membro, oltre a conferire il proprio Academia Creativa Turismo by Idee per Viaggiare IPV LAB S.r.l.
Master
In aula | On-line
4.800 €
Il Master è stato progettato dall'Accademia Creativa Turismo in collaborazione by Idee per Viaggiare – Organizzazione tecnica IPV Lab srl., in accordo con le linee guida delle principali organizzazioni nazionali e internazionali che operano nel settore del turismo. Il Master in Tourism Management è Academia Creativa Turismo by Idee per Viaggiare IPV LAB S.r.l.
Master
In aula | On-line
6.500 €
Questo corso è erogato in lingua inglese. Il Master en Brand Design And Management: Food, Wine And Tourism forma professionisti con una nuova impostazione nella gestione del settore turistico, alberghiero, gastronomico ed enologico. Al giorno d'oggi, per lanciare e dar forza a un brand in questi IED - Istituto Europeo di Design
Master
In aula
Consultare
L'area disciplinare di Economia del Turismo esamina gli aspetti relativi alle varie forme di turismo esistenti ed attuali, specificando da un lato le caratteristiche generali di ogni tipologia con riferimento a realtà conosciute e non nel panorama turistico mondiale, dall'altro presentando MET ACADEMY - Accademia di Alta Formazione Economica
Master
In aula
5.500 €
Il Master in Management delle Imprese Culturali – Major in Turismo Sostenibile Strategie e tecniche di destination management per lo sviluppo e la valorizzazione dei territori è promosso in collaborazione con Intrecci Accademia di Alta Formazione. Obiettivi Il Master in Management delle Imprese LUISS Business School
Master
In aula
18.000 €
Il Master ha la durata di un anno accademico ed è articolato in complessive 1500 ore di attività, corrispondenti a 60 CFU, così ripartite: 1200 ore sono impiegate nelle attività connesse alla partecipazione a corsi di studio, di cui 384 ore di lezioni frontali, per un totale di 48 CFU; 240, Università degli Studi di Palermo
Master universitario
In aula
2.565 €
Il Master in Management del Turismo Culturale ed Ambientale FAD è un Master di I livello ed è un percorso formativo volto a formare i suoi studenti sulla professione dei Manager del Turismo culturale. Questa figura professionale deve conoscere la storia delle attività produttive, del folklore, Artedata - Cultura e Innovazione
Master
A distanza
620 €
Il Master forma figure professionali specializzate e flessibili che troveranno la propria collocazione sia nell'ambito turistico sia nei servizi. Gli sbocchi professionali riguardano il marketing territoriale, la comunicazione d'impresa, la promozione turistica ad ogni livello, l'area commerciale Metaconsulting By Mc Sicilia Srl
Master
In aula
3.250 €
Il Master in Economia e Politiche del Turismo si propone come obiettivo di delineare la figura dei moderni manager del Turismo, del Territorio e dei Trasporti - settori sempre più sinergici fra loro - fornendo gli strumenti necessari per il conseguimento di concrete ed utili competenze MET ACADEMY - Accademia di Alta Formazione Economica
Master
In aula
4.400 €
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l'approccio dell'azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell'importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio. Il CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Master
In aula
Consultare
Il Master è finalizzato alla formazione manageriale dei partecipanti attraverso un percorso mirato all'approfondimento ed alla sistematizzazione delle discipline tipiche dei singoli settori che compongono la realtà turistica con un percorso ideato e mirato. Scuola superiore Mediatori Linguistici Gregorio VII
Master
On-line
1.500 €
In ambito lavorativo sentiamo sempre più spesso parlare di counseling e di coaching: ma di cosa si tratta? Sono due metodologie di supporto e sviluppo della persona. Hanno tra loro diverse analogie, ma anche delle differenze. Proviamo a partire, innanzitutto, da alcune possibili definizioni. Il CIPAS TM
Master
In aula
4.600 €
L'università può dare un'ottima formazione ma, per chi vuole investire sul proprio futuro, spesso è solo una base di partenza, poiché il mondo del lavoro richiede anche una preparazione specialistica. Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica e della formazione professionale, Salerno Formazione
Master
In aula
1.500 €
Il Master è un programma di sviluppo professionale e personale riconosciuto come uno dei percorsi formativi più autorevoli per il settore turistico. Nato quasi 20 anni fa, è Master universitario dal 2003 e conta una comunità di oltre 500 alumni. Il corso sviluppa competenze manageriali, di Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Dipartimento di Management
Master
In aula
7.000 €
Obiettivi: formare, attraverso mirata preparazione post-lauream, una figura in grado di gestire ed integrare le diverse e complesse componenti del settore turistico, provvedendo a una razionalizzazione dell' offerta, mediante il decongestionamento di alcune aree e la valorizzazione di altre. Scuola Rapida
Master
On-line
2.500 €
Il progetto MMST nasce dalla consapevolezza che il turismo non può essere considerato un settore chiuso in quanto non è più la singola impresa o gruppo di aziende a tendere al raggiungimento del profitto, ma è il sistema territoriale, in cui l'impresa è integrata, a ricercare gli strumenti e i Pform
Master
In aula
2.500 €
Il Master intende fornire gli strumenti per progettare e realizzare un'offerta turistica con una particolare attenzione a quei settori che oggi si presentano strategici per l'economia in quanto rappresentativi di nicchie di mercato con una forte e costante domanda. Verranno trasferiti gli strumenti UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo
Master
In aula
Consultare
Il direttore tecnico d'agenzia di viaggio è il soggetto responsabile della conduzione aziendale e svolge mansioni di natura tecnico-specialistica, concernente la produzione, l'organizzazione o l'intermediazione di viaggi e di altri prodotti turistici. I compiti da lui svolti sono strettamente Shering
Master
In aula
tra 2.500 € e 5.000 €
Vedi i corsi
X