Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si ESE - European School of Economics (Milano)
Via di Sant'Erasmo, 2 00184 Roma  | 2 sedi più
Master universitario
In aula
17.000 €
Il Master in “Retail Management” si propone di formare “manager” con una solida preparazione per poter svolgere funzioni direzionali, di coordinamento, di programmazione e controllo nelle strutture finalizzate alla grande distribuzione. Specificamente, i partecipanti al Master saranno in grado di: Università Europea di Roma
Via degli Aldobrandeschi 190 00163 Roma
Master universitario
In aula
Consultare
Il Master, realizzato in collaborazione con Federturismo Confindustria e con il supporto di Roma Capitale, nasce dieci anni fa sulla spinta delle richieste di formazione specialistica di eccellenza della rete d'imprese turistiche aderenti a Confindustria. È stato il primo Master universitario LUISS School of Government
Via di Villa Emiliani, 14 00197 Roma
Master universitario
In aula
6.000 €
Il Corso fornisce una preparazione solida ed aggiornata sulle evoluzioni del Marketing, che da funzione aziendale si trasforma in "sistema di gestione" in grado di ispirare, in chiave di mercato, la direzione, la gestione ed il controllo dell'attività dell'impresa. La nuova "filosofia" del Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT)
Via Cristoforo Colombo 200 - via Delle Sette Chiese 139 00147 Roma
Master universitario
In aula
Consultare
Il Mumm è il Master Universitario in Marketing Management attivato presso la Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma. È un corso di eccellenza rivolto a laureati in diverse discipline e a giovani manager che intendono sviluppare competenze distintive e lavorare da subito a livello Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Piazzale Aldo Moro 5 00185 Roma
Master universitario
In aula
10.000 €
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Segreteria del Master in Ingegneria dell'Impresa Facoltà di Ing Università di Roma "Tor Vergata" 00133 Roma
Master universitario
In aula e on line
Consultare
Il Master intende formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze organizzative e di marketing generate dai moderni eventi di varie tipologie - quali quelli aziendali, culturali, musicali, teatrali, sportivi, ecc. - e richieste dalle organizzazioni e dalle imprese ad esse LUMSA - Libera Università Maria Ss. Assunta
Via della Traspontina, 21 00193 Roma  | 1 sedi più
Master universitario
In aula
5.500 €
"E-Business Management" vuol dire "gestire interessi / affari" con il supporto della strumentazione – computer, reti di telecomunicazione, applicazioni informatiche – resa disponibile dall'ICT (Information and Communication Technology). L'evoluzione tecnologica induce cambiamenti radicali, Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Segreteria del Master in Ingegneria dell'Impresa Facoltà di Ing Università di Roma "Tor Vergata" 00133 Roma
Master universitario
In aula
Consultare
La leadership è il processo con cui un individuo guida altri individui nel perseguimento di obiettivi predeterminati, con livelli di efficacia che non sarebbero raggiungibili sulla base dei soli meccanismi gerarchici e motivazionali tradizionali. Il leader riesce ad orientare verso gli obiettivi Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Segreteria del Master in Ingegneria dell'Impresa Facoltà di Ing Università di Roma "Tor Vergata" 00133 Roma
Master universitario
In aula e on line
Consultare
Sottolineare l'importanza della comunicazione in ambito aziendale può sembrare anacronistico. A qualsiasi livello organizzativo si è ormai consapevoli del fatto che una buona orchestrazione del processo di comunicazione può permettere alle imprese di conseguire un vantaggio, traducibile in Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Segreteria del Master in Ingegneria dell'Impresa Facoltà di Ing Università di Roma "Tor Vergata" 00133 Roma
Master universitario
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X