L'universo della comunicazione è oggi attraversato da trasformazioni radicali. Il termine ‘pubblicità', che ancora vive nel linguaggio di molti, rappresenta un improprio e comunque allude a una delle tecniche di comunicazione, all'interno di un sistema molto più complesso e articolato. I POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
Cosa rende diverso questo Master? Il percorso in Design della Carriera Valorizziamo la tua identità Per noi, il punto di partenza sei tu, con le tue caratteristiche, le tue esperienze e la tua unicità. La nostra missione è quella di aiutarti a esprimere ciò che sei e darti gli strumenti per trovare POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
Premium Design Management Design Management for the Luxury Sector Il percorso formativo che unisce design e marketing per analizzare e reinterpretare in maniera innovativa le strategie dei brand del settore lusso. Il Master prevede l'approfondimento delle tematiche relative alla progettazione di un POLI.design
Master universitario
In aula e on line
tra 5.000 € e 10.000 €
Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si ESE - European School of Economics (Milano)
Master universitario
In aula
17.000 €
Master Universitario per lo sviluppo di competenze e skill specialistiche di marketing, comunicazione, distribuzione, eventi ed experience management. Il Master universitario in Marketing e Comunicazione è la risposta voluta dall'Università Bocconi per incontrare la vasta domanda delle imprese Università Bocconi
Master universitario
In aula
14.000 €
Il Master in “Retail Management” si propone di formare “manager” con una solida preparazione per poter svolgere funzioni direzionali, di coordinamento, di programmazione e controllo nelle strutture finalizzate alla grande distribuzione. Specificamente, i partecipanti al Master saranno in grado di: Università Europea di Roma
Master universitario
In aula
Consultare
Il Master, realizzato in collaborazione con Federturismo Confindustria e con il supporto di Roma Capitale, nasce dieci anni fa sulla spinta delle richieste di formazione specialistica di eccellenza della rete d'imprese turistiche aderenti a Confindustria. È stato il primo Master universitario LUISS School of Government
Master universitario
In aula
6.000 €
Il Corso fornisce una preparazione solida ed aggiornata sulle evoluzioni del Marketing, che da funzione aziendale si trasforma in "sistema di gestione" in grado di ispirare, in chiave di mercato, la direzione, la gestione ed il controllo dell'attività dell'impresa. La nuova "filosofia" del Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT)
Master universitario
In aula
Consultare
Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo. Università Bocconi
Master universitario
In aula
3.600 €
Il Master in Marketing and Sales forma manager che abbiano un profilo completo di competenze nell'area commerciale delle aziende. L'area commerciale è il vero cuore pulsante di una azienda, dove si costruiscono e si difendono i vantaggi competitivi, con una attenzione e tensione costante alla Bologna Business School
Master universitario
In aula
11.200 €
Il Master in Management va incontro ai laureati in discipline umanistico-sociali e scientifico-tecnologiche, consentendo loro un più facile e veloce inserimento in azienda, attraverso l'integrazione delle competenze e l'acquisizione di skill e strumenti orientati alla gestione di imprese e di Bologna Business School
Master universitario
In aula
6.400 €
Il Mumm è il Master Universitario in Marketing Management attivato presso la Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma. È un corso di eccellenza rivolto a laureati in diverse discipline e a giovani manager che intendono sviluppare competenze distintive e lavorare da subito a livello Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Master universitario
In aula
10.000 €
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula e on line
Consultare
L'obiettivo del Master è di sviluppare con i partecipanti, attraverso un intenso percorso di studio e lavoro, un profilo professionale completo, attuale ed allineato con le richieste provenienti dal mondo del lavoro, sviluppando le capacità di analisi e problem solving. Tutto ciò al fine di Università Bocconi
Master universitario
In aula
13.500 €
Le conoscenze acquisite nel corso del Master offrono ai diplomati la possibilità di operare nelle principali aree funzionali di un'azienda turistica: amministrazione e finanza, commerciale, programmazione, marketing e comunicazione, risorse umane, food and beverage. Università Bocconi
Master universitario
In aula
11.500 €
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni Università degli Studi di Siena
Master universitario
In aula
4.000 €
The ideal candidate of our MBA is a young graduate with at least 2/3 years of work experience. We do not consider only your college performance and your professional skills, but also your vision and ambitions, your motivations and objectives. The MBA is open to graduates of all disciplines. The Univ. di Pisa - Scuola di dott in Scienze aziendali, economiche e matematico-statistiche applicate
Master universitario
In aula
8.000 €
Il Master di I livello si pone l'obiettivo di formare una figura professionale di Marketing Internazionale (product manager/addetti all'area marketing - commerciale estero) in grado di impostare l'operatività di marketing sui mercati esteri e in particolare di gestire in modo integrato tutte le Università degli Studi di Bergamo - SdM: School of Management
Master universitario
In aula
5.464 €
Il Master è aperto ai laureati di tutte le facoltà, eccetto i laureati dell'area economico-aziendale (LM-56 Scienze dell'economia; LM-77 Scienze economico-aziendali) in quanto gli interessati sono già in possesso di gran parte delle competenze che il master intende sviluppare. Il Master consente un Bologna Business School
Master universitario
In aula
6.400 €
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Master universitario
In aula
6.000 €
Vedi i corsi
X