Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna  | 10 sedi più
Master
In aula
7.000 €
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna  | 10 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura dell'Export ALMA LABORIS - Alta Formazione manageriale e Sviluppo d'Impresa
Via F. Parri, 9 40121 Bologna  | 4 sedi più
Master
In aula
1.350 €
Il panorama all'interno del quale le aziende si trovano ad operare è caratterizzato da una sfida competitiva sempre più agguerrita e quindi dalla necessità crescente di sviluppare competenze in grado di presidiare mercati dinamici e selettivi. La crescita della richiesta e la differenziazione CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3 40128 Bologna
Master
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
il Master intende formare i futuri manager in grado di rispondere alle specifiche esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati, in altre parole di un tecnico con un'ottima competenza linguistica ed un'adeguata preparazione in ambito commerciale e gestionale. In Università di Bologna
Via Zamboni, 33 40126 Bologna
Master
In aula
7.500 €
Il termine marketing richiama una pluralità di significati; come ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo dei mercati ha infatti una serie di implicazioni sulle altre funzioni aziendali che sovente vedono, nel marketing, una significativa fonte di influenzamento in quanto CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3 40128 Bologna
Master
In aula
1.200 €
Vedi i corsi
X